senza basket, Flavio Tranquillo che fa?

alfredocianna

Digital-Forum Senior
visto che non ci sarà il basket italiano e difficilmente l'nba dove sarà impiegato Flavio Tranquillo? non ci sarà nemmeno più il baseball e dove andranno i suoi commentatori? fatemi sognare un momento.....sky reinserisce in palinsesto il vecchio contenitore di sport americani con Flavio a capo seguito da Federico Buffa e compagnia!!!! magari....ma invece chi sa qualcosa di più?:eusa_think:

Semplicemente resterà fermo (a prende lo stipendio :D) fino a quando non torna NBA.

Ma perchè vi preoccupate cosi tanto di quello che fanno i commentatori? :eusa_think:

perchè Flavio Tranquillo lo rivoglio al football cosi come gli altri!!!! e comunque se non ci saranno piu nfl mlb nhl e nba (quest'ultima provvisoriamente) da qualche parte dovranno andare....alcuni sono tra l'altro sono tra i migliori e relegarli solo dietro le quinte mi sembra uno spreco....le olimpiadi sono lontane

alfredocianna ha scritto:
e comunque se non ci saranno piu nfl mlb nhl e nba (quest'ultima provvisoriamente) da qualche parte dovranno andare....
molti verranno riciclati per il calcio,o per i servizi di sky sport 24;)
alcuni sono tra l'altro sono tra i migliori e relegarli solo dietro le quinte mi sembra uno spreco....
flavio tranquillo gestisce anche l'eurolega,quindi ha parecchio da fare;)

palcuni sono tra l'altro sono tra i migliori e relegarli solo dietro le quinte mi sembra uno spreco
Non ti preoccupare che qualcosa da fare lo trovano

a proposito di questa situazione anne laure bonnet dopo la copa america ha scritto su twitter: non so per cosa ma anche la prossima stagione sarò su sky :D

visto che non ci sarà il basket italiano e difficilmente l'nba dove sarà impiegato Flavio Tranquillo? non ci sarà nemmeno più il baseball e dove andranno i suoi commentatori? fatemi sognare un momento.....sky reinserisce in palinsesto il vecchio contenitore di sport americani con Flavio a capo seguito da Federico Buffa e compagnia!!!! magari....ma invece chi sa qualcosa di più?:eusa_think:

Il baseball per adesso c'è...è appena tornato su SkySport;)
Poi come detto da Dado non vedo quale problema ci sia...vedesi equipe F1 e Volley...l'anno scorso sono stati fermi mentre già da quest'anno hanno fatto qualcosina in più
La stessa Bonnet per la Champions è utilissima...dopo l'uscita di Pardo è lei l'esperta in lingue in campo internazionale

con tutto il rispetto per gli altri ma Flavio Tranquillo è il meglio del meglio...non si può tenere in parcheggio....cioè ragazzi, Flavio Tranquillo eh....non so se vi ricordate la nfl fatta da lui :icon_bounce:

Mamoli,Flavio e De Rosa,il resto si può cacciare a pedate
l'Angiolini poi sarebbe ora che se ne andasse!

Flavio Tranquillo per capacità, conoscenza e bravura è uno dei migliori.

sky ti prego, riprendi la nfl in italiano e rimettici flavio tranquillo alla plancia di comando magari con bebo nori, lino benezzoli, sergio angona, chi ti pare ma torniamo ai fasti di un tempo.....giuro che ti pago l'abbonamento doppio!!!!

sky ti prego, riprendi la nfl in italiano e rimettici flavio tranquillo alla plancia di comando magari con bebo nori, lino benezzoli, sergio angona, chi ti pare ma torniamo ai fasti di un tempo.....giuro che ti pago l'abbonamento doppio!!!!

Io ho mandato una mail, attendo risposta..

L'anno prossimo farò il GP sicuramente,è indecente sta storia che ogni anno si ripete..

Ah,vedi questo non lo sapevo...lo ricordavo solo con pochi trascorsi in "diretta gol serie A".

Indietro
Alto Basso