Senza ricodificare filmato mpeg2

basilico

Digital-Forum Senior Master
Salve a tutti, volevo chiedervi se esiste un programma che mi crei un blu ray ( ho il master) con menu senza dover renderizzare il mio filmato di partenza... Ho provato con vision di nero 9 ma renderizza, vi chiedo aiutoo......

grazie

ho diversi filmati mpeg2 720x576 che vorrei portare su blu ray , ho provato con nero vision lo fa ma impiega diverso tempo perhè renderizza nuovamente il filmato chiedevo se ci fosse qualche altro programma che lo fa ma senza renderizzare oppure ho trovato dei programmi che automaticamente trasformano il file mpeg2 in m2ts ma poi non so come fare col blu ray perchè adoperando questi programmi in automatico ( se ad esempio ho 2 due file mpeg) creano un'unica traccia video e io invece vorrei le cose staccate....

Se li copi i files video come "dati" non dovresti avere questi problemi, però credo che andresti a perdere le informazioni dei menu!:eusa_think:
Al momento non chredo che ci siano programmi freeware che fanno ciò!:sad:

e' proprio questo il problema , se li leggo con un lettore blu ray vedo solo il primo film e gli altri film è come se non esistessero..

Per fare quello che chiedi devi andare sull'ultima versione di software a pagamento tipo Adobe Encore DVD, Cyberlink PowerProducer, Pinnacle Studio e Ulead DVD MovieFactory.;)

Indietro
Alto Basso