Senza scheda

lodi81

Digital-Forum New User
ciao a tutti,

da pochi mesi ho ormai installato mysky... mi trovo benissimo, solo una cosa mi fa incaxxare ....

perchè senza scheda non si possono vedere le registrazioni?

esiste un metodo per bypassare questa stupida limitazione?:eusa_wall: :mad:

lodi81 ha scritto:
ciao a tutti,

da pochi mesi ho ormai installato mysky... mi trovo benissimo, solo una cosa mi fa incaxxare ....

No

cacini ha scritto:

che sfi_a!!!

ma se l'ho registrato è logico che ho la smart card!!! xè nn posso rivederlo senza? un genio il progettatore!:mad:

lodi81 ha scritto:
che sfi_a!!!

ma se l'ho registrato è logico che ho la smart card!!! xè nn posso rivederlo senza? un genio il progettatore!:mad:

:evil5: motivo..... DIRITTI DI VISIONE.....

lodi81 ha scritto:
ciao a tutti,

è fatto appositamente per impedire che tu possa farti un multivision casareccio e anche xkè se tu domani disdici il pacco cinema per esempio tutte le reg dei canali cinema nn potranno essere viste.

prima dell'ultimo aggiornamento si poteva registrare e vedere senza scheda gli eventi sui canali free...cosa che adesso non è + fattibile.

pensa te che senza segnale dalla parabola non si possono vedre le registrazioni xkè appare in primo piano il cartello di assenza segnale mentre la reg scorre sotto

lodi81 ha scritto:
ciao a tutti,

un metodo ci sarebbe:
utilizzare un dreambox 7025 al posto dell'abbo al mysky. le registrazioni su hd vengono salvate decriptate e sono visibili sempre, anche senza scheda. non è un metodo economico (il 7025 costucchia) ma ci si toglie molte soddisfazioni (6 registrazioni in contemporanea e tutte andate a buon fine).

ciao

chissà che goduria se uno se lo compra e sky blocca le emulazioni

Indietro
Alto Basso