Senza sub, qual è la migliore soluzione?

holly atton

Digital-Forum Master
Ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto, anzi, precisamente mio cognato. Allora ha intenzione di farsi un home teather entry level esclusivamente per uso cimatografico soltanto che esclude a priori l'uso del sub... Quindi quale sarebbe la migliore soluzione puntare su un 2.0 oppure su un 5.0... Io gli ho consigliato quest'ultimo anche senza la presenza del sub... Voi che ne pensate...

Ti dico che senza Sub un impianto HT non ha senso :)

Dillo pure a tuo cognato

ERCOLINO ha scritto:
Ti dico che senza Sub un impianto HT non ha senso :)

Dillo pure a tuo cognato

lo sò.... ma non ne vuole sapere.... contento lui....Secondo te quale sarebbe la soluzione meno peggio il 2.0 oppure il 5.0....

holly atton ha scritto:
Ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto, anzi, precisamente mio cognato. Allora ha intenzione di farsi un home teather entry level esclusivamente per uso cimatografico soltanto che esclude a priori l'uso del sub... Quindi quale sarebbe la migliore soluzione puntare su un 2.0 oppure su un 5.0... Io gli ho consigliato quest'ultimo anche senza la presenza del sub... Voi che ne pensate...
senza sub qual'è il vantaggio :eusa_think:
qual'è il problema condomio :eusa_think:

beh con ottime casse il sub rischia di diventare superfluo, ma non credo sia questo il caso e senza si perde il must di un impianto ht

per stare economico farei solo la parte anteriore: i due laterali e il canale centrale di buona qualita' essendo forse il piu' utilie di tutti
le casse posteriori servono, ma forse i contro (per l'installazione) sono superiori ai pro

giusto fatto qualche prova ora, con buona pace dei vicini :D
inizio "iron man 2" con gli Iron Maiden volume "tranquillo" :D

confermo, il centrale e' quello che si "sente" di piu' ;)

edtione; zio gaffe.. ac/cd non iron maiden :)

Ultima modifica:
il problema è proprio quello... Abitando in un condomino, non può sfruttare al massimo il sub, quindi lui dice vale la pena fare la spesa allora? cmq Ieri ha sentito il mio impianto e le piaciuto molto... Quindi è propenso a prendere un sintoamplificatore yamaha, e delle tesi 260 come frontali.. Il dubbio che gli è venuto adesso e fermarsi a un 2.0... Oppure prendere pure il centrale, il 704, sempre tesi... Voi che dite?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso