[Sepino, CB] Realizzazione impianto tv

Salve a tutti, ho provato le indicazioni MAZSC76 riesco a prendere telenorba e altri canali ma non quelli mediaset, non riesco a capire se commetto qualche errore nel posizionamento delle antenne. Mi sa tanto che dovrò rinunciarci.

Punta la UHF in orizzontale su benevento o cercemaggiore.E collega l'antenna uhf direttamente alla tv , e poi al amplificatore che deve essere regolato al minimo.

Ultima modifica:
gd94 ha scritto:
Punta la UHF in orizzontale su benevento o cercemaggiore.E collega l'antenna uhf direttamente alla tv , e poi al amplificatore che deve essere regolato al minimo.
Deve fare le prove senza amplificatore, se non aggancia niente che c'è da amplificare? Poi mettendo il guadagno al limite si va solo a strozzare quel poco di segnale che c'è.

Ciao eliseo io sono di morcone, 5 minuti fà ho provato con la logaritmica che ho puntato a cerce maggiore e riesco a prendere i canali mediaset in digitale! Premium calcio e canale 5 ecc! L'antenna principale l'ho puntata verso santa croce del sannio (quella di cerce c'è l'ho staccata) riesco a prendere un sacco di canali! Il segnale arriva da camposauro! Ciao

Indietro
Alto Basso