Serata imperdibile su SKY UNO!!! Dal 05/03/10

tarocco34 ha scritto:
Limitata sarai tu...
Seguo ed ho seguito anche telefilm di qualità come six feet under, o damages,o telefilm di nicchia, e comunque non sempre i telefilm di qualità sono adatti per i canali principali (the wire o mad men non ce li vedo su fox).
Questo telefilm ancora non mi convince, non escludo che (riuscendo a vedere gli altri episodi) possa cambiare idea, ma il genere non mi fa impazzire.

Bah...secondo me sei condizionato dal canale.
Per me Sky Uno con La spada della..., Hung, e ora Nurse Jackie ha un'ottima qualità di serie tv.

Nurse Jackie ti propone una prospettiva vera, reale, sul mondo della medicina.
Dottori menefreghisti, colpevoli della morte di persone, ne trovi tantissimi in Italia, così come in USA.
E' solo uno sguardo sincero sui dottori che tante volte si rivelano grandi professionisti, tante volte buffoni e menefreghisti.

La serie a me piace, è molto bella nuda e cruda con tocchi di sentimentalità.
Ottima, Eddie Falco è fantastica dal gran talento.
Secondo me ottimo acquisto per SKY.
Sky Uno può proporre, e lo sta facendo, ottime serie proprio come FOX.
Infatti dal sondaggio poi abbiamo scoperto che piace il canale quindi....

TVmania ha scritto:
Bah...secondo me sei condizionato dal canale.
Per me Sky Uno con La spada della..., Hung, e ora Nurse Jackie ha un'ottima qualità di serie tv.
Può essere, infatti non mi è piaciuta nemmeno la spada della verità (neanche il genere fantasy mi fa impazzire, anche se sto seguendo Merlin, che forse è inferiore qualitativamente).
Se un telefilm mi conquista subito,però me ne frego del canale, perchè (per esempio), anche se non guardo mai cult, ho cominciato e continuato a seguire in treatment.

tarocco34 ha scritto:
Può essere, infatti non mi è piaciuta nemmeno la spada della verità (neanche il genere fantasy mi fa impazzire, anche se sto seguendo Merlin, che forse è inferiore qualitativamente).
Se un telefilm mi conquista subito,però me ne frego del canale, perchè (per esempio), anche se non guardo mai cult, ho cominciato e continuato a seguire in treatment.

Mi sa che ti fai condizionare molto dal canale.
Già immagino La spada... su FOX in HD, tutti wow. :5eek:
Molto male.
Rispetto i gusti degli altri.
Comunque per me SKY Uno sulle serie tv è al livello di FOX, no come quantitativo ma al livello di qualità.
Poi che a te o pietro non piaccia, fatti vostri, con tutto rispetto.
Però secondo me è una serie che vale tantissimo.
Bye.

TVmania ha scritto:
Molto male.
Comunque per me SKY Uno sulle serie tv è al livello di FOX, no come quantitativo ma al livello di qualità.
Bye.
Infatti credo che la serie sia ben posizionata sul canale ed è un motivo in più per renderlo in HD o, almeno, in 16/9;)

Ultima modifica:
TVmania ha scritto:
Molto male.
Bye.
che centra che son ofatti nostri, ma non puoi dare del limitato ad una persona perchè non gli piace una serie....:icon_rolleyes:

pietro89 ha scritto:
che centra che son ofatti nostri, ma non puoi dare del limitato ad una persona perchè non gli piace una serie....:icon_rolleyes:

Chiariamo: LIMITATO NEI GUSTI...non in altri sensi.

In ogni caso scusami tarocco34.;) (ho esagerato)

@Pietro89 avvocato di tutti e di tutto :D,
la serie è anche molto più alta di Gray's Anatomy figurati.
Sono fatti vostri quello che vi piace o meno, io continuerò a vederla ed apprezzarla, visto che tutti ne hanno parlato più che bene.

Poi se in Italia piace sempre e solo Lost, Grey's e Desperate non sono problemi miei.:eusa_wall:

ma chi ti sta dicendo qualcosa, ti ho solo ricordato di non criticare gli altri solo perchè non guardano o non gli piacciono le tue stesse cose... :eusa_wall:

faresti incaxxare anche il dalai lama...!! :D

pietro89 ha scritto:
ma chi ti sta dicendo qualcosa, ti ho solo ricordato di non criticare gli altri solo perchè non guardano o non gli piacciono le tue stesse cose... :eusa_wall:

faresti incaxxare anche il dalai lama...!! :D

Non ho criticato nessuno. Ho detto solo che Nurse Jackie è una buonissima serie, e secondo me è prematuro giudicare da un paio di episodi.

Secondo me ci si fa poi condizionare anche dal canale involontariamente.

Comunque ho chiesto scusa per la felicità di tutti.

W Sky Uno e Nurse Jackie (cacchio la prima volta che difendo uan cosa di SKY e lo stesso sono quella polemica...:doubt: :doubt: :badgrin: )

Sarebbe bello sapere quanti ascolti fanno le serie di Sky uno visto ke il canale sta crescendo...solo x curiosità...

Villans'88 ha scritto:
Sarebbe bello sapere quanti ascolti fanno le serie di Sky uno visto ke il canale sta crescendo...solo x curiosità...
Ma perchè Sky non rende pubblici gli ascolti?
E' per colpa dell'Auditel?

Ultima modifica:
TVmania ha scritto:
Fantastica la protagonista, fantastico tutto.
Sembrava di vedere dei dottori veri, menefreghisti come spesso capita e non i super dottori professionali di Grey's.
Veramente fantastica, spregiudicata e sentimentale allo stesso tempo.
Pazzesca, la rivedrò sicuramente. ;)

Lavorando in ospedale ti posso assicurare che non sono dottori veri, non siamo così menefreghisti :) non mi piace questa serie perchè rischia di far credere cose non vere tipo questa

TVmania ha scritto:
Jackie ti propone una prospettiva vera, reale, sul mondo della medicina.
Dottori menefreghisti, colpevoli della morte di persone, ne trovi tantissimi in Italia, così come in USA

Non siamo così. Il telefilm è una provocazione che cavalca l'onda del malcontento diffuso, ma è diffamatoria nei confronti della categoria che si sveglia ogni mattina e va lavorare facendo sempre il meglio.
Non è contro la serie in sè, ma ci tenevo a precisarlo. Anzi ho mandato una mail a Sky con bene o male le stesse argomentazioni. Non è un bene questa serie tv, non siamo un paese che se la può permettere (anche se essendo in paytv la guardano 4 gatti)

Anakin83 ha scritto:
Lavorando in ospedale ti posso assicurare che non sono dottori veri, non siamo così menefreghisti :) non mi piace questa serie perchè rischia di far credere cose non vere tipo questa

Non siamo così. Il telefilm è una provocazione che cavalca l'onda del malcontento diffuso, ma è diffamatoria nei confronti della categoria che si sveglia ogni mattina e va lavorare facendo sempre il meglio.
Non è contro la serie in sè, ma ci tenevo a precisarlo. Anzi ho mandato una mail a Sky con bene o male le stesse argomentazioni. Non è un bene questa serie tv, non siamo un paese che se la può permettere (anche se essendo in paytv la guardano 4 gatti)
Naturalmente, come ogni categoria lavorativa, ci sono le persone che meritano e fanno bene il proprio mestiere e ci sono le "eccezzioni" che se ne strafregano di tutti e di tutto.:doubt:
Forse qualcuno voleva dire che queste "eccezzioni" stanno diventando la regola:eusa_naughty:
Fine OT

dangerfamily ha scritto:
gli asoclti di Sky sono pubblici, solo che nei suoi comunciati mette solo alcuni dati, sennò ci sarebbe una lista kilometrica :D
per avere i dati completi bisogna comunque pagare...

Anakin83 ha scritto:

Ovviamente tu lavorando nel settore non potresti far altro che difendere la tua parte. ;)

Invece ti dico, che anche io ho fatto l'infermiera per tre anni, poi ho lasciato.
Ho lavorato a Roma, non dico l'ospedale per ovvi motivi, ma ti dico che lì c'erano dottori che erano troppo impegnati a parlare dell'amante e fumare la sigaretta anzichè stare in corsia ed essere pronto ad ogni evenienza, e non era una pausa dovuta. ;)
Così come ho incontrato dottori professionali al tal punto che i propri pazienti si sentivano trattati come pashà. ;)
Tu sarai uno di quelli, non posso giudicare, ma ti dico che la serie non è diffamatoria.
Poi si parla della sanità americana, non quella italiana. Credimi è così come in ogni settore c'è il professionista e il menefreghista buffone, o il raccomandato di turno.
Mi dispiace ma è la nuda e cruda verità.;)

Guarda se la serie viene cancellata da SKY, non sarà altro che nascondere ancora di più il marcio dei medici, e far sembrare che negli ospedali siano tutti professionisti come te.

Appunta apparenza. Se viene cancellata la trovo solo un'ingiustizia nei confronti di chi guarda la televisione sapendo che quella è parte della realtà, una realtà tante volte estremizzata ed alterata.

Mi auguro seriamente che il perbenismo italiano non porti alla cancellazione di questa serie, perchè sarebbe l'ennesimo scandalo.

Ripeto:

come in tutti i settori c'è il buono e il marcio,
ci sono i professionisti e i menefreghisti / millantatori.

Mi dispiace che tu dica queste cose, e mi dispiace e sono contraria alla tua email di protesta a SKY. :doubt:
Tu sarai un professionista, e ti metti al servizio dei pazienti,
ma non ci far credere che sono tutti così.
Mi dispiace, la verità non può essere sempre nascosta.

Mi auguro che tu capisca queste cose,
ripeto immagino che tu sia un bravissimo dottore,
ma non venir a dire bugie, può darsi che dove lavori tu siano tutti grandi professionisti,
ma non dirmi che non c'è marcio nella sanità italiana.
Ciao. :sad:

pietro89 ha scritto:
gli asoclti di Sky sono pubblici, solo che nei suoi comunciati mette solo alcuni dati, sennò ci sarebbe una lista kilometrica :D
per avere i dati completi bisogna comunque pagare...

Peccato che per SKY UNO non siano resi noti gli ascolti.
Insomma il primo canale SKY, è assurdo. ;)

Non ho ancora visto il telefilm in questione (ce l'ho registrato). In ogni modo non vedo perchè prendersela con una fiction. E' finzione. Come ci sono i film di fantascienza o i telefilm degli argomenti più disparati. Qualsiasi tema affrontato troverà sempre qualcuno che si offende.
Di certo non penso proprio che questa situazione sia vicina alla realtà degli ospedali semmai sarà vicina ad una (spero piccola) minoranza di mele marce che sono in ogni settore.

Purtroppo nessuna classe lavorativa è perfetta, quindi è ovvio che ci siano anche menefreghisti negli ambienti ospedalieri.
Mi sembra un pò esagerato chiedere a sky di togliere questa serie, parla della situazione americana, ma anche se riguardasse l'italia, sono contro la censura,e purtroppo in italia se ne abusa spesso.

Infatti,
i menefreghisti ci sono in ogni settore.
Qualsiasi, anche tra meccanici, salumieri...
Però che esagerazione far apparire tutto splendido splendente le cose.:doubt:

dangerfamily ha scritto:
Sky sa quanti ascolti fa Sky Uno visto che è un canale rilevato dall'auditel...E sa i dati anche nel dettaglio...Non è colpa dell'auditel se nel comunicato di Sky non specificano gli ascolti di questo canale...;)

Indietro
Alto Basso