Serata imperdibile su SKY UNO!!! Dal 05/03/10

DTTutente ha scritto:
Sky sa quanti ascolti fa Sky Uno visto che è un canale rilevato dall'auditel...E sa i dati anche nel dettaglio...Non è colpa dell'auditel se nel comunicato di Sky non specificano gli ascolti di questo canale...;)

Non si capisce allora perchè non li rende pubblici. :eusa_think:

non si possono rendere pubblici TUTTI i risultati, perchè questi dati sono di proprietà di auditel che per renderli pubblici vuole essere pagata, visto che per l'analisi ha bisogno di soldi. quindi sky fa un comunicato sommario con alcuni dati e canali.

nicksoft ha scritto:
Non ho ancora visto il telefilm in questione (ce l'ho registrato). In ogni modo non vedo perchè prendersela con una fiction. E' finzione. Come ci sono i film di fantascienza o i telefilm degli argomenti più disparati. Qualsiasi tema affrontato troverà sempre qualcuno che si offende.
Di certo non penso proprio che questa situazione sia vicina alla realtà degli ospedali semmai sarà vicina ad una (spero piccola) minoranza di mele marce che sono in ogni settore.
D'accordo, se uno ragiona cosi in tutte le serietv ci trovano qualcosa che "offende" una classe lavorativa

Burchio ha scritto:
non si possono rendere pubblici TUTTI i risultati, perchè questi dati sono di proprietà di auditel che per renderli pubblici vuole essere pagata, visto che per l'analisi ha bisogno di soldi. quindi sky fa un comunicato sommario con alcuni dati e canali.
Se Sky volesse comunicare TUTTI i dati lo può fare benissimo...Sky Uno fino all'anno scorso veniva sempre menzionata...Tutti i canali vengono rilevati (anche quelli musicali)...Solamente che nominarli tutti vorrebbe dire fare un comunicasto km...Inoltre siamo noi che dobbiamo pagare se vogliamo vedere i dati auditel visto che è una cosa che interessa le tv e non i telespettatori e Sky non è tenuta a comunicare nulla, ecco perchè fa un comunicato a sommi capi...;)

Sky Uno comunque è sotto la voce dei canali editi da Sky che oggi hanno totalizzato il 4,23% di share...

Se poi volete proprio vedere il dato di Sky Uno, qui trovate il dato di gennaio: http://www.auditel.it/doc/sintesimensile_1_gen10.pdf

Nurse Jackie in HD su SKY Selection on demand.

DTTutente ha scritto:
Se Sky volesse comunicare TUTTI i dati lo può fare benissimo...Sky Uno fino all'anno scorso veniva sempre menzionata...Tutti i canali vengono rilevati (anche quelli musicali)...Solamente che nominarli tutti vorrebbe dire fare un comunicasto km...Inoltre siamo noi che dobbiamo pagare se vogliamo vedere i dati auditel visto che è una cosa che interessa le tv e non i telespettatori e Sky non è tenuta a comunicare nulla, ecco perchè fa un comunicato a sommi capi...;)

Sky Uno comunque è sotto la voce dei canali editi da Sky che oggi hanno totalizzato il 4,23% di share...

Se poi volete proprio vedere il dato di Sky Uno, qui trovate il dato di gennaio: http://www.auditel.it/doc/sintesimensile_1_gen10.pdf

ripeto NON PUO'. per sapere quei dati bisogna pagare o meglio auditel viene pagata dai pubblicitari per conoscere quei dati...se fossero pubblici, chi li pagherebbe...NESSUNO e l'auditel non guadagnerebbe.

osucci ha scritto:
Nurse Jackie in HD su SKY Selection on demand.
Non è in HD nonostante viene citato cosi ;)

@TVmania: Lo SkySelection serve a questo, per fare conoscere i nuovi programmi se poi ad uno piace la serie la va a cercare nel palinsesto ;)

dado88 ha scritto:
Non è in HD nonostante viene citato cosi ;)

@TVmania: Lo SkySelection serve a questo, per fare conoscere i nuovi programmi se poi ad uno piace la serie la va a cercare nel palinsesto ;)

Peccato che poi va in palinsesto e la trova su un canale in 4:3. ;)

osucci ha scritto:
Sí che è in HD guarda bene. ;)

Confermo è HD. Forse non a livelli ottimali, ma in una mediocre qualità.
Per mio dispiacere però sky uno hd non è in progetto.

Non so cosa ha caricato a voi, ma io ho la puntanta in SD con una qualità schifosa

Tra poco nuova puntata.
Peccato del superlogo che indica le Paralimpiadi. Sapete per non farci proprio scordare...:eusa_wall:

Oggi pomeriggio hanno mandato anche il messaggio nel decoder. E chi se le dimentica. ;) :D

Puntate stupende di Nurse Jackie, ricche di significato.
Alla faccia di chi diceva che questa serie è diffamatoria...:doubt:

vabè collegaserie era in ferie...non ha registrato nulla...boh

Indietro
Alto Basso