Seri problemi di accesso al sito di Mediaset Premium

W Lecce & Inter

Digital-Forum Gold Master
Registrato
16 Luglio 2009
Messaggi
4.319
Località
Lecce
Salve, volevo segnalare un annoso problema che si protrae ormai da mesi. Ho seri problemi nell'accesso ad alcune aree dell'area clienti del sito di Mediaset Premium, tra cui quelle relative al mio abbonamento, in cui dovrei visualizzare i dati su fatture, pagamenti, ecc., ma anche ad es. quella relativa al nuovo servizio Premium Net Tv. In pratica, quando provo ad accedere a queste aree, mi viene chiesto di inserire il mio codice fiscale, ma, una volta inserito, mi rimanda sempre alla schermata principale con i miei dati e non riesco mai ad accedere a queste aree. Ho chiamato più volte il call center e mi è stato detto che sarebbe stato segnalato il problema e sarei stato ricontattato, ma questo non è mai avvenuto...secondo voi come posso fare?? :eusa_think: Esiste, come soluzione limite, un modo per cancellare la mia registrazione al sito ed effettuarne una nuova? Grazie a chi vorrà aiutarmi ;)
 
Ciao cugino:D
Allora, si certo puoi provare a cancellare la registrazione e ripeterla da capo, ma credo che non riuscirai in tal modo a risolvere il problema del codice fiscale, perchè la registrazione all'area clienti già da tempo è in base al numero contratto, quindi una volta immesso il n° contratto associa automaticamente i dati del contratto al tuo profilo, quindi se hanno sbagliato qualcosa in fase di richiesta di fornitura del servizio Easy Pay, putroppo saresti costretto a chiamare l'199...
Per cancellare la registrazione devi prima loggarti con i tuo dati di accesso, poi clicca su "modifica dati", e infine nella finestra dei dati, in basso, dovresti trovare il link "cancella registrazione". Ecco cliccaci sopra e il profilo viene rimosso, infine prova a rieffettuare la registrazione e vedi un pò. ;)
 
ok, grazie mille cugino :D
Proverò a fare così ;)

in verità credo che qualche problema sia sorto proprio quando mi hanno chiesto di inserire il codice contratto...infatti ho avuto l'impressione quasi di fare una seconda registrazione, infatti spesso e volentieri (anche se non sempre) ricevo 2 mail con la programmazione...magari gli inconvenienti sono legati proprio a questo
 
Ultima modifica:
W LECCE & INTER ha scritto:
in verità credo che qualche problema sia sorto proprio quando mi hanno chiesto di inserire il codice contratto...infatti ho avuto l'impressione quasi di fare una seconda registrazione, infatti spesso e volentieri (anche se non sempre) ricevo 2 mail con la programmazione...magari gli inconvenienti sono legati proprio a questo

Allora, sino a circa un anno fa, la registrazione all'area clienti poteva avvenire solo immettendo manualmente tutti i dati dell'intestatario del contratti, senza richiesta di codice contratto. Ora invece la prima richiesta è il codice contratto, una volta immesso questo, automaticamente associa i dati del contratto al profilo, però ricordo anche che quando mi abbonai io e mi registrai all'area clienti, mi chiese se volessi far associare automaticamente i dati, o se volessi immetterli manualmente io. Ora non so se ancora adesso si possano immettere manualmente i dati, vedi se te lo fa fare. ;)
 
Anche io ho lo stesso problema, ho chiamato e richiamato il Call center e mandato pure un fax di reclamo, ma ad oggi ancora niente, perchè loro dicono che è un problema di chi gestisce il web di mediaset e loro non possono fare altro che segnalazioni, inutile fare nuove registrazioni è la stessa cosa.
 
ok, alla fine ho risolto :D
mi sono ricordato che quando, tempo fa, ho provato a collegarmi e mi è stato richiesto il codice contratto, mi hanno fatto fare in pratica una seconda registrazione, proponendomi come nome utente, invece di XXX (es.), XXX.2. Provando ad entrare con questi dati magicamente ho libero accesso a tutte le aree :D
Grazie cmq a tutti per l'aiuto ;)
 
Stamattina quando cerco di accedere a premium play dal sito mi dice :
Servizio momentaneamente non disponibile. Riprova più tardi oppure Prova più tardi o accetta il regolamento se non l'hai fatto, ma questo regolamento non mi esce da nessuna parte dove poter cliccare o confermare.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso