Serie A 2008/2009...i diritti?

Forse su Rai1 c'è "La signora in giallo" come per il periodo delle olimpiadi.

Vorrei tanto sapere chi raccomanda questa signora in giallo, dev'essere potentissimo :D

Scusate ma adesso che la RAI ha i diritti quelli che il calcio tornera alla versione originale o rimarra questa stupidaggine degli ultimi anni?

Grazie per le vostre risposte.

La seconda che hai detto, purtroppo non dipende dal possesso dei diritti o meno.
Sono scelte editoriali

Sapete,da come ho letto sulla TV Sorrisi e Canzoni Quelli che il calcio dovrebbe tornare alla formula classica con gli inviati dai campi e le immagini degli stessi campi,le formazioni e il classico pre-partita,ridiventando una trasmissione sportiva e non più quella baraonda degli ultimi tre anni,la quale era una programma di intrattenimento di secondo livello(secondo me)

Ciao,rispondetemi.

Visto che rimane la Ventura, Gnocchi non c'è più da 2 anni, gli autori sono praticamente sempre gli stessi che seguono la Ventura dimmi perché dovrebbero cambiare?

Anche con gli inviati dal campo sarà sempre una trasmissione di ballerine scosciate e orientata al gossip più che al calcio.

"Quelli che il calcio" era forse l'unica trasmissione in cui riuscivo a giudicare positivamente gente come Marino Bartoletti e l'hanno rovinata!
Sassi - Bartoletti - Fazio con tutti i difetti che possiamo trovare, erano perfetti per quel tipo di trasmissione e la RAI ovviamente deve rompere ciò che funziona e non vedo proprio il motivo del perché dovrebbero cambiare proprio adesso che il gossip c'è pure nella Santa Messa della domenica su Rai1.

vincenzo ilardi ha scritto:
Sapete,da come ho letto sulla TV Sorrisi e Canzoni Quelli che il calcio dovrebbe tornare alla formula classica con gli inviati dai campi e le immagini degli stessi campi,le formazioni e il classico pre-partita,ridiventando una trasmissione sportiva e non più quella baraonda degli ultimi tre anni,la quale era una programma di intrattenimento di secondo livello(secondo me)

Ciao,rispondetemi.
La risposta dovremmo averla venerdì, quando sarà presentata a Milano la nuova stagione... Su Digital-Sat troverai poi tutte le info :)

Serie A sul SAT

Da un po di tempo sto pensando di fare un impianto satellitare per seguire qulche partita di Serie A,poichè quando ho chiesto dei Feed Sportivi nessuno mi ha dato indicazioni precise,volevo chiedervi se qualcuno ha una lista completa delle televisioni satellitari che trasmettono la Serie A,precisando quali sono criptate e quali sono in chiaro.

Grazie del vostro prezioso aiuto.

Indietro
Alto Basso