Guarda che bastano anche 10 persone che durante la partita iniziano a scrivere tipo chat all'interno di una discussione e si fanno 200 messaggi anche in 5 minuti senza problemi, allo stesso modo di una domenica sera di agosto quando chiamano in 20 persone al call center di Sky per lamentarsi.Forum intasato da chi? I numerosi utenti tifosi di Bologna e Spal abbonati a Sky DTT? Non ci sarà pericolo.E comunque ti stai allarmando per niente, i clienti Sky vedranno comunque la partita, come confermato da SATRED.
Sono sempre dell'idea che Prevenire è meglio che curare, e stai Non lo sta facendo Perché come ho già detto prima ci sono anche persone sul digitale Abbonate a Sky tv + Sky Calcio.
In ogni caso vediamo Può essere pure che Sky ha fatto le cose per bene è che il canale è aperto anche per i soli abbonati calcio
Edit: SATRED mi ha risposto nell'altro thread sul palinsesto di Sky Sport sul digitale terrestre e mi ha detto che dopo verifiche anche gli abbonati al solo Sky Sport + Sky Calcio avranno aperta la visione per la partita su Sky Sport Uno/HD
Ultima modifica: