Serie A 2018-2019 su Sky Sport e DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Forum intasato da chi? I numerosi utenti tifosi di Bologna e Spal abbonati a Sky DTT? Non ci sarà pericolo. E comunque ti stai allarmando per niente, i clienti Sky vedranno comunque la partita, come confermato da SATRED.
Guarda che bastano anche 10 persone che durante la partita iniziano a scrivere tipo chat all'interno di una discussione e si fanno 200 messaggi anche in 5 minuti senza problemi, allo stesso modo di una domenica sera di agosto quando chiamano in 20 persone al call center di Sky per lamentarsi.
Sono sempre dell'idea che Prevenire è meglio che curare, e stai Non lo sta facendo Perché come ho già detto prima ci sono anche persone sul digitale Abbonate a Sky tv + Sky Calcio.
In ogni caso vediamo Può essere pure che Sky ha fatto le cose per bene è che il canale è aperto anche per i soli abbonati calcio

Edit: SATRED mi ha risposto nell'altro thread sul palinsesto di Sky Sport sul digitale terrestre e mi ha detto che dopo verifiche anche gli abbonati al solo Sky Sport + Sky Calcio avranno aperta la visione per la partita su Sky Sport Uno/HD

Ultima modifica:
Conoscendo i casini che combinano con i vari canali aperti su pacchetti non previsti (vedasi come ultimo i canali Serie Premium aperti a tutti) chi ha solo calcio preparatevi ad avere Sky Sport Uno aperto sempre :lol:

Meglio per loro però a questo punto a Sky dovrebbero lavorare meglio perché non credo sia così complicato xD

Ragazzi scusate.... Atroce dubbio: ho ricevuto il codice di attivazione per i nove mesi di dazn ma attivandolo ora mi da come scandenza il 14 maggio... Ma così facendo non perderei gli ultimi due match di campionato??

Grazie per l'aiuto

Ragazzi scusate.... Atroce dubbio: ho ricevuto il codice di attivazione per i nove mesi di dazn ma attivandolo ora mi da come scandenza il 14 maggio... Ma così facendo non perderei gli ultimi due match di campionato??

Grazie per l'aiuto
La matematica non è un opinione... 9 mesi attivati oggi scadono il 14 maggio

La matematica non è un opinione... 9 mesi attivati oggi scadono il 14 maggio

Wow risposte acide già di prima mattina... Magari andare in ferie od evitare di rispondere se si scende con il piede sbagliato dal letto? Ho chiesto perché mi sembrava strano che, visto che molti faranno l'abbonamento soprattutto per seguire la stagione di serie a, non abbiano pensato ad un ticket basato su questo, includendo tutte le partite e da qui la domanda prima di attivare il ticket....

Ma che acida, purtroppo è così: 9 mesi son 9 mesi... Se il campionato dura 9 mesi e dieci giorni è chiaro che la coperta è corta, di poco ma corta

Wow risposte acide già di prima mattina... Magari andare in ferie od evitare di rispondere se si scende con il piede sbagliato dal letto? Ho chiesto perché mi sembrava strano che, visto che molti faranno l'abbonamento soprattutto per seguire la stagione di serie a, non abbiano pensato ad un ticket basato su questo, includendo tutte le partite e da qui la domanda prima di attivare il ticket....

converrebbe prima sfruttare il mese gratis o meglio parte di esso fino al 03/09 e poi attivare il ticket 9 mesi ... in questo modo copri tutto il campionato ...

converrebbe prima sfruttare il mese gratis o meglio parte di esso fino al 03/09 e poi attivare il ticket 9 mesi ... in questo modo copri tutto il campionato ...
Anche se in tanti stanno dicendo che quando attivi il ticket questo ricalcola i 9 mesi da quando hai fatto partire il mese gratis.. Magari è un problema momentaneo

Siamo off topic Comunque in ogni caso i ticket acquistati tramite Sky si possono attivare entro sei mesi, quindi si può pure sfruttare totalmente il mese gratuito e poi attivare il ticket Sky

È pieno di topic su Dazn per ogni argomento e si finisce con il parlare del ticket Sky-Dazn su quello della Serie A.

Ok, forse ho interpretato male io la risposta e devo andare io in ferie...ahahaha... Cmq grazie a tutti.... Quindi... Al momento ho creato il profilo tramite il link fornito da sky MA non ho premuto attiva... Conviene che faccio accesso via app, entro con le credenziali, faccio il mese gratis e rifaccio l'attivazione via ticket prima dei 30 giorni giusto? ( Quanta validità ha il codice fornito da sky per l'attivazione?) Grazieeeeeee

DAZN ha una sezione dedicata in cui parlare anche delle questioni relative ai ticket. Per favore, usate quella sezione perché qui si parla esclusivamente della programmazione della Serie A su Sky Sport e DAZN :)

Sabato è giorno di lutto nazionale con i funerali di stato, sarà praticamente certo lo spostamento delle partite di sabato ad altro giorno, presumo alla domenica

Sì io sono pure d'accordo con te, ma logisticamente non la vedo così facile come fai tu.

Sono due partite. Metti Chievo Juve alle 18 della domenica e Lazio Napoli alle 20.30. Che sarà mai? O le televisioni si vedono rovinati i loro rispettivi debutti? Perché non mi meraviglierei più di nulla oramai

Giocheranno con il lutto al braccio e rispetteranno un minuto di silenzio.
Per il resto, the show must go on (purtroppo e/o per fortuna) e non sposteranno nulla.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso