Serie A 2018-2019 su Sky Sport e DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno sa se, contando i due rinvii, ora su Sky in Digitale Terrestre domenica sera andrà in onda anche Diretta Gol?

ma sapete il motivo per cui da anni Marianella non fa partite di Serie A?

in questi anni ha commentato la Premier, la Bundesliga e l'Europa League ma mai la Serie A
Mi ricordo che qualche anno fa disse che non voleva più commentarla perché i tifosi lo insultavano dandogli del fazioso. Insomma troppe polemiche ad ogni partita... ha preferito dedicarsi al calcio estero e alle coppe

Mi ricordo che qualche anno fa disse che non voleva più commentarla perché i tifosi lo insultavano dandogli del fazioso. Insomma troppe polemiche ad ogni partita... ha preferito dedicarsi al calcio estero e alle coppe

Ha fatto bene, sono tutti accecati dal tifo con zero obiettività, basta vedere tutti gli altri, chi per un motivo e chi per un attimo non ce n'è uno che mette d'accordo tutti

Ha fatto bene, sono tutti accecati dal tifo con zero obiettività, basta vedere tutti gli altri, chi per un motivo e chi per un attimo non ce n'è uno che mette d'accordo tutti

in realtà Caressa ormai mette d'accordo tutti...nel senso che non c'è più nessuno che non lo copra di insulti ogni volta che fa una telecronaca...:badgrin: :lol: :laughing7: :eusa_doh:

(...)
Calcolando che da quest'anno ci sarà il turno con 2 partite alle 18.55, direi che l'inizio con ogni probabilità sarà tra le 16,45 e le 17. Milan-Genoa invece potranno giocare tranquillamente la sera del 31 ottobre.

uffa! ma è Halloween...io devo andare a fare "dolcetto o scherzetto?" alla vicina di casa...:5eek: :laughing7:

per quanto riguarda i locali pubblici con abbonamento Sky: sarà visibile Dazn su un canale dedicato?

chiedevo perchè un bar del mio paese ha Sky ed ho letto la notizia del 1 agosto
https://www.digital-news.it/news/sk...serie-a-la-champions-premier-ed-europa-league/

Certo. 2 canali (Dazn 1 HD e Dazn 2 HD) visibili con l'abbonamento Sky via satellite per i locali pubblici.
Se quel bar ha Sky via satellite (immagino di sì), allora fa vedere anche le 3 partite a turno di Serie A di Dazn (ma Dazn via sat solo queste fa vedere, il resto della sua offerta NO).

Ultima modifica di un moderatore:
per quanto riguarda i locali pubblici con abbonamento Sky: sarà visibile Dazn su un canale dedicato?

chiedevo perchè un bar del mio paese ha Sky ed ho letto la notizia del 1 agosto

https://www.digital-news.it/news/sk...serie-a-la-champions-premier-ed-europa-league

Ho guardato il trova Bar SKY, se ho letto bene dove vivi tu dovresti andare fino a Crevalcore.

Salvo accordi dell'ultim'ora tra il bar del tuo paese e SKY per avere DAZN.

Comunque dovremmo discutere in una sezione dedicata al bar, lo trovi facilmente.

Certo. 2 canali (Dazn 1 HD e Dazn 2 HD) visibili con l'abbonamento Sky via satellite per i locali pubblici.
Se quel bar ha Sky via satellite (immagino di sì), allora fa vedere anche le 3 partite a turno di Serie A di Dazn (ma Dazn via sat solo queste fa vedere, il resto della sua offerta NO).
Quindi dove vogliono lo trovano l'accordo e li mettono i canali lineari, per gli abbonati nulla, solo lo streaming coi suoi potenziali problemi. Pazienza.

Sperando di non andare troppo OT, c'è una cosa che mi lascia perplesso, ogni volta che ci sono partite rinviate, si fa fatica a trovare una data a breve periodo per recuperare la partita. Non si potrebbe decidere una volta per tutte, all'inizio di ogni campionato, la gestione di questi rinvii, una regola, o dire già prima che inizia il campionato le settimane che vanno bene per i recuperi, piuttosto di perdere dei giorni interi per decidere di volta in volta le date? Poi magari non si può fare causa coppe, nazionali, amichevoli, infrasettimanali, riposi, festività... sembra un calendario troppo fitto che se salta una partita fai fatica a recuperarla, per carità ne saltasse più di una della stessa squadra.

Quindi dove vogliono lo trovano l'accordo e li mettono i canali lineari, per gli abbonati nulla, solo lo streaming coi suoi potenziali problemi. Pazienza.

Sperando di non andare troppo OT, c'è una cosa che mi lascia perplesso, ogni volta che ci sono partite rinviate, si fa fatica a trovare una data a breve periodo per recuperare la partita. Non si potrebbe decidere una volta per tutte, all'inizio di ogni campionato, la gestione di questi rinvii, una regola, o dire già prima che inizia il campionato le settimane che vanno bene per i recuperi, piuttosto di perdere dei giorni interi per decidere di volta in volta le date? Poi magari non si può fare causa coppe, nazionali, amichevoli, infrasettimanali, riposi, festività... sembra un calendario troppo fitto che se salta una partita fai fatica a recuperarla, per carità ne saltasse più di una della stessa squadra.

C’è una legge italiana che tra l’altro non conoscevo, che vieta per i locali pubblici di trasmettere canali via internet quindi hanno dovuto per forza di cose trovare questa soluzione, ecco perché hanno creato i due canali sat per Dazn

Sky dopo quanto tempo dalle fine delle partite potrà far vedere le immagini delle partite di DAZN?

Ho guardato il trova Bar SKY, se ho letto bene dove vivi tu dovresti andare fino a Crevalcore.

Salvo accordi dell'ultim'ora tra il bar del tuo paese e SKY per avere DAZN.

Comunque dovremmo discutere in una sezione dedicata al bar, lo trovi facilmente.

grazie per le delucidazioni: qui ho un Circolo Arci (a cui son tesserato) che possiede SKY, ma stasera non riesco a verificare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso