Serie A 2018-2019 su Sky Sport e DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non ho mai visto un 4K osceno come oggi...la telecamera principale in campo lungo sul prato verde è la fiera dell'artefatto (peggio del tanto criticato streaming di dazn)...
non parliamo della resa sul contrasto tra bianco e nero sulle maglie della juve...
e persino la definizione è altamente discutibile...
a dirla tutta, sembra una conversione da mpeg2 a divx dei primordi del video editing...:5eek:
VO-MI-TE-VO-LE!!!!! :XXpuke: :XXpuke: :XXpuke: :pottytrain5: :pottytrain5: :pottytrain5:
e questi si prendono pacchi di soldi, altro che prova gratis e poi 10 €/mese come dazn...:eusa_doh: :eusa_wall:

Certo che anche Sky...mamma mia... 'sto campionato mi sa tanto di Via Crucis per tutti i tifosi

Me ne sono appena accorto dopo 75 minuti, ma Sky adesso scrive i minuto fino al 90 e ha finalmente tolto la dicitura 1 tempo e 2 tempo

Finalmente

Su un canale estero in HD non si vede così male, per fare un paragone, siamo a livello dei mondiali su Canale 5 HD.
C'è un po' di bordo attorno al calciatori inquadrati da lontano. Colori, contrasto, ecc... sembrano ok.

mi aspettavo meglio dal 4k dello Stadium. Ma credo che Sky centri poco visto che ha solo ripetuto il segnale. Camera centrale da buttare....

Ma le partite di Dazn come mai Sky le fa commentare lo stesso in diretta? Ci sono differite? Perché altrimenti cosa serve a commentarla se non hanno i diritti?

Si può discutere sulla qualità e l’accessibilità a Dazn dai vari dispositivi con gli innumerevoli problemi che chi più chi meno sta avendo; dal punto di vista delle grafiche per me stravince Dazn e anche i pre e i post partita pur essendo brevi sono molto coinvolgenti, riprese e servizi anche da fuori lo stadio ad esempio mi piacciono abbastanza. Anche la regia e le inquadrature sono coinvolgenti.
Stasera Guidolin mi è piaciuto tantissimo al commento tecnico davvero grande competenza.

Si può discutere sulla qualità e l’accessibilità a Dazn dai vari dispositivi con gli innumerevoli problemi che chi più chi meno sta avendo; dal punto di vista delle grafiche per me stravince Dazn e anche i pre e i post partita pur essendo brevi sono molto coinvolgenti, riprese e servizi anche da fuori lo stadio ad esempio mi piacciono abbastanza. Anche la regia e le inquadrature sono coinvolgenti.
Stasera Guidolin mi è piaciuto tantissimo al commento tecnico davvero grande competenza.
Anche a me piacciono molto di più queste grafiche e Guidolin non è certo una sorpresa come esperto di calcio.

Come confezionamento del prodotto, a mio parere Dazn vince a mani basse su Sky. Bella l'idea di fare tutto da bordo campo, fa molta atmosfera e rende tutto molto dinamico. Ottimo ieri sera il duo Pardo-Guidolin, spero venga confermato per i prossimi match del sabato sera.

Ma le partite di Dazn come mai Sky le fa commentare lo stesso in diretta? Ci sono differite? Perché altrimenti cosa serve a commentarla se non hanno i diritti?

Sicuro che non sia un montaggio con commento che sembra live ma live non è?

Così come quando passano vecchie partite di anni in cui la paytv non esisteva

Finalmente sono riusciti a rendere più fluida la grafica del cartello della Serie A durante i replay, non mi piace ma almeno non disturba come prima.

Per ora è l'unica cosa migliore su dazn che su sky
Su Skype è troppo invadente

Io mi chiedo se sia veramente necessario??
Ho visto come passa il logo della champions sui replay. Lì è veramente perfetto

Un lettore ha scritto al Corriere dello Sport: "Vorrei fare i complimenti alla Rai perché trasmette le partite della Serie B. Dovrebbe farlo anche con la Serie A, che cosa ne pensa?".

25/08/2018 Sabato 18.00 JUVENTUS – LAZIO > SKY CALCIO 4K | CBC Sport HD (46°E) Turkmenistan Sport HD (52°E)
25/08/2018 Sabato 20.30 NAPOLI – MILAN > DAZN | CBC Sport HD (46°E)
26/08/2018 Domenica 18.00 SPAL – PARMA > DAZN
26/08/2018 Domenica 20.30 CAGLIARI – SASSUOLO > SKY CALCIO
26/08/2018 Domenica 20.30 FIORENTINA – CHIEVOVERONA > SKY CALCIO
26/08/2018 Domenica 20.30 FROSINONE – BOLOGNA > DAZN
26/08/2018 Domenica 20.30 GENOA – EMPOLI > SKY CALCIO
26/08/2018 Domenica 20.30 INTER – TORINO > SKY CALCIO | CBC Sport HD (46°E)
26/08/2018 Domenica 20.30 UDINESE – SAMPDORIA > SKY SPORT CALCIO
27/08/2018 Lunedì 20.30 ROMA – ATALANTA > SKY CALCIO | CBC Sport HD (46°E)

26/08/2018 Domenica 20.30 DIRETTA GOL partite Sky > ch.251 CALCIO

Repliche su Sky Sport Uno (utile per chi ha solo il pack SPORT):
Sab 23.10 JUVENTUS-LAZIO (sintesi mezzora)
Dom 01.30 JUVENTUS-LAZIO (sintesi mezzora)

Lun 14.00 JUVENTUS-LAZIO (integrale)
Lun 15.45 INTER TORINO (sintesi 15')
Lun 00.00 ROMA-ATALANTA (sintesi 45')
Lun 00.45 JUVENTUS-LAZIO (integrale)
Lun 05.45 INTER-TORINO (sintesi 15')
Mar 14.00 INTER-TORINO (integrale)

Differita su ROMA TV (incluso sia su Sky SPORT e Calcio):
dovrebbe essere la partita completa di Sky/DAZN, con telecronaca e grafiche Roma tv.
Dom 23.15 ROMA-ATALANTA
Dom 01.13 ROMA-ATALANTA

Programmazione completa Sky Sport Serie A (pack Calcio): http://guidatv.sky.it/guidatv/canale/sky-sport-serie-a.shtml
Secondo me è ottima per i romanisti quest'opportunità delle differite su Roma tv. Cosa che faranno anche i canali di Inter, Milan, ecc... sempre su Sky, ma quelli sono opzionali e costano abbastanza.

Ricordo che c'è anche Juventus tv in streaming, che costa sui 4 € al mese oppure, piuttosto conveniente, sui 20 € all'anno.
Probabilmente sarà la mia alternativa a DAZN, e lo sto "pubblicizzando" ad amici juventini che non vogliono fare neanche Sky e Now tv.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso