Serie A 2018-2019 su Sky Sport e DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Spero che nasca la Superlega, sarebbe la morte del calcio in tutti i sensi e probabilmente delle pay-tv. Mica siamo americani, senza il solito meccanismo scudetto-qualificazioni alle coppe-retrocessione non ci divertiamo proprio.

Mi rifiuto di vedere un Juventus-PSG senza meritocrazia, se vogliono affrontarsi devono passare prima per il campionato.

P.S.: leggendo fra i commenti sui social la Superlega senza meritocrazia non piace a nessuno.
la meritocrazia è stata lasciata a casa da un bel pezzo, da quando hanno aperto alle seconde/terze/quarte classificate
e da quest'anno 4 fisse dai tal campionati

bella meritocrazia se la Champions 2020 la vince chi è arrivato quarto a 30 punti da Juve/Barcellona/o chi volete

Uffff... devo fissare dei sabati lavorativi e farebbe piacere sapere quali partite si giocheranno di sabato...
Alla Lega farebbe piacere sapere adesso se la Juventus andrà in semifinale di Champions League o meno. Credo che metteranno degli asterischi tipo venerdì 20:30 o sabato 15:00 in caso di semifinale.

Alla Lega farebbe piacere sapere adesso se la Juventus andrà in semifinale di Champions League o meno. Credo che metteranno degli asterischi tipo venerdì 20:30 o sabato 15:00 in caso di semifinale.

Beh, le giornate di campionato prima dei quarti di Champions le hanno definite prima di sapere se Juve e Roma ci sarebbero state oppure no

Se il problema era la champions la 34°l'avrebbero fatta, comunque penso vogliamo arrivare il più lontano per vedere la classifica e collocare le partite al meglio

Ragazzi, mettiamo conto che la Juve prima degli impegni di Champions League giocherà di sabato. E il Napoli in vista dell'Europa League o domenica o lunedì. Il gioco è quasi fatto.

P.S.: Juventus-Inter al 100% anticipato a sabato (dato che va su DAZN l'orario sarà alle 20:30 ma non si esclude l'anticipo a venerdì sera) mentre il turno successivo di Juventus-Torino dovrebbe essere sabato alle 15:00 o 18:00 mentre Roma-Juventus (partita di SKY) molto probabile domenica sera 20:30.
P.S.2: Napoli-Cagliari e Spal-Napoli quasi impossibile sabato, quindi o domenica o lunedì, stesso discorso per Napoli-Inter (partita di SKY) domenica sera (salvo motivi di ordine pubblico).

Ultima modifica:
...e di conseguenza (ad anticipi e posticipi), non hanno ancora ufficializzato date e orari delle semifinali di Coppa Italia :eusa_think:

Ragazzi, mettiamo conto che la Juve prima degli impegni di Champions League giocherà di sabato. E il Napoli in vista dell'Europa League o domenica o lunedì. Il gioco è quasi fatto.

P.S.: Juventus-Inter al 100% anticipato a sabato (dato che va su DAZN l'orario sarà alle 20:30 ma non si esclude l'anticipo a venerdì sera) mentre il turno successivo di Juventus-Torino dovrebbe essere sabato alle 15:00 o 18:00 mentre Roma-Juventus (partita di SKY) molto probabile domenica sera 20:30.
P.S.2: Napoli-Cagliari e Spal-Napoli quasi impossibile sabato, quindi o domenica o lunedì, stesso discorso per Napoli-Inter (partita di SKY) domenica sera (salvo motivi di ordine pubblico).
Ed il derby di Genova? Non doveva essere anticipato poiché il sindaco aveva chiesto di non farlo giocare il lunedì sera??

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Poi qualcuno mi spiegherà la motivazione per l'ennesimo spostamento di Lazio vs Udinese. Anzi, io una teoria ce l'ho...

Queste le modifiche al calendario:
Sampdoria-Genoa domenica 14 alle 15 (non più lunedì)
Napoli-Atalanta lunedì 22 alle 19
Inter-Atalanta alle 18 di domenica 7 (non più alle 15)
Atalanta-Empoli lunedì 15 alle 20:30 (al posto del derby di Genova).
Il recupero Lazio-Udinese slitta a mercoledì 17 alle 19.

Fossi l'Atalanta chiederei di anticipare alle 15:00 la partita col Napoli visto che dopo 72h hanno la semifinale di Coppa Italia con la Fiorentina che avrà due giorni di riposo in più.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso