• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Serie A 2018-2019 su Sky Sport e DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'ipotesi migliore, sarebbe sufficiente anche una di sabato e l'altra di lunedì (48 ore di distanza), tanto il turno è sempre su 3 giorni (sab, dom, lun)

Infatti non capisco quale sia il problema, per fare un esempio Verona e Chievo quest'anno hanno più volte giocato in casa nello stesso weekend ed essendo serie diverse era pure più difficile armonizzare il calendario ;) così come Milan e Inter quando erano impegnate entrambe in Europa (martedì Inter in Champions, giovedì Milan in Europa League).
 
Juventus-Torino anticipata a venerdì 3 maggio ore 20.30. Il 4 maggio il Torino ricorderà i morti della strage di Superga e non voleva giocare.
 
Decisione saggia.
Io non capisco perché Fiorentina - Milan si debba giocare di l'11 maggio di Sabato sera quando il Milan giocherà Lunedì 5 di sera.
Visto che ormai non ci sono più impegni in coppa tanta valeva dargli gli stessi giorni di riposo della Fiorentina.

Si, lo ammetto dico così perché sono coinvolto, però mi sembra ragionevole.
 
Io non capisco perché Fiorentina - Milan si debba giocare di l'11 maggio di Sabato sera quando il Milan giocherà Lunedì 5 di sera.
Visto che ormai non ci sono più impegni in coppa tanta valeva dargli gli stessi giorni di riposo della Fiorentina.

Si, lo ammetto dico così perché sono coinvolto, però mi sembra ragionevole.
Ci sono ben 5 giorni per recuperare, eh!
 
Se ricordo bene le leggi della matematica, fra lunedì e sabato ci sono 5 giorni di differenza. Luke ha sbagliato la data: è 6 maggio, non 5.

Dal 5 all’11 sono sei giorni e la matematica non è un opinione fino a prova contraria.
Se poi ha sbagliato giorno che ci posso fare io? :D
Resta il fatto che concordiamo entrambi che i giorni sono ampiamente sufficienti per recuperare ;)
 
Dal 5 all’11 sono sei giorni e la matematica non è un opinione fino a prova contraria.
Se poi ha sbagliato giorno che ci posso fare io? :D
Resta il fatto che concordiamo entrambi che i giorni sono ampiamente sufficienti per recuperare ;)
Ma è normale che fosse sbagliata la data e non il giorno della settimana.
 
interjuventus-dazn-banner.jpg



--- Stasera #InterJuventus non sarà trasmessa da #SkySport ma in esclusiva su DAZN ---


La vuoi vedere #GRATIS? Attiva un mese di visione gratuita DAZN da questo link

https://bit.ly/daznseriea
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso