Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È confermato il derby di Roma sabato sera alle 20:30?
Però potrebbe risolvere qualche problematica, oltre a rendere il campionato più interessante. E non mi dite che in Spagna e in Inghilterra, con 20 squadre va tutto bene.
È confermato il derby di Roma sabato sera alle 20:30?
Certo.
Scusate, mettiamo caso che il derby di Roma viene anticipato alle 15:00 dubito che domani cioè giovedì spostano Empoli-Parma (ore 15:00 di sabato) e/o Milan-Sassuolo (ore 18:00 di sabato) alle 20:30 di sabato (la Lega prima deve sentire le squadre e i prefetti). Sarebbero coinvolte nello spostamento ben 4 tifoserie (Roma, Lazio e 2 squadre tra Empoli-Parma e Milan-Sassuolo)... dubito che facciano una cosa del genere, per me anticiperanno Roma-Lazio mantenendo la diretta su DAZN. Ci vuole coraggio a modificare gli orari di ben 2 partite (Roma-Lazio alle 15:00 e una tra Empoli-Parma o Milan-Sassuolo alle 20:30) a soli 2 giorni dalla gara.Ancora non è ufficiale, comunque si saprà tutto oggi.
Ora l'ultima parola spetta al prefetto di Roma.
Non c'è nulla di certo sul format della Champions League dalla stagione 2024/25.Credo che in vista dei 4 gironi da 8 squadre di Champions League dal 2024 in poi la riforma dei campionati sarà inevitabile. Ci sarà uno scontro fra le squadre (3/4 big e le altre 16/17) di ogni Lega (Italia, Spagna, Inghilterra e Francia). Fortuna che il calcio in generale è in declino, mi limito a seguire qualche partita seppur di basso livello.
Se era una partita assegnata a sky restava su sky anche se la mettevano in uno slot dazn.Scusate, mettiamo caso che il derby di Roma viene anticipato alle 15:00 dubito che domani cioè giovedì spostano Empoli-Parma (ore 15:00 di sabato) e/o Milan-Sassuolo (ore 18:00 di sabato) alle 20:30 di sabato (la Lega prima deve sentire le squadre e i prefetti). Sarebbero coinvolte nello spostamento ben 4 tifoserie (Roma, Lazio e 2 squadre tra Empoli-Parma e Milan-Sassuolo)... dubito che facciano una cosa del genere, per me anticiperanno Roma-Lazio mantenendo la diretta su DAZN. Ci vuole coraggio a modificare gli orari di ben 2 partite (Roma-Lazio alle 15:00 e una tra Empoli-Parma o Milan-Sassuolo alle 20:30) a soli 2 giorni dalla gara.
P.S.: per il derby parlano di uno spostamento alle 17 di sabato, praticamente fuori fascia oraria di SKY (che detiene gli slot delle 15:00 e 18:00), in una via di mezzo tra Empoli-Parma e Milan-Sassuolo. Senza danneggiare nessuno. Possiamo dire che al 99,99% il derby va su DAZN.
Bene, allora posso vederlo tranquillamente in tv. Non vedevo comunque criticità in merito, e spero che sia un bel derby dentro e fuori lo stadio.Ufficiale, Lazio-Roma confermata alle 20.30![]()
A Sky e DAZN non sono assegnate partite, ma orariSe era una partita assegnata a sky restava su sky anche se la mettevano in uno slot dazn.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
A Sky e DAZN non sono assegnate partite, ma orari
tranne 20 match ( scelti prima del inizio del campionato) di cui 16 su sky e 4 su dazn se il derby fa parte delle 4 di dazn allora su dazn deve andare anche ad orario differente
tranne 20 match ( scelti prima del inizio del campionato) di cui 16 su sky e 4 su dazn se il derby fa parte delle 4 di dazn allora su dazn deve andare anche ad orario differente
Non so se è stato già detto, Lazio-Udinese verrà recuperata mercoledì 10 aprile alle 19.
Non dipende tanto dalla qualificazione della Roma quanto dal sorteggio dei quarti. Se la Roma in caso di qualificazione avrà il ritorno in casa (16/17 aprile), nulla impedirà il recupero di Lazio-Udinese mercoledì 10.Come ho detto sopra solo nel caso la Roma non passa in Champions altrimenti si gioca il 17 aprile.
Magari è un problema di organizzazione... la Lazio è appena uscita dall'Europa League.Qualcuno è in grado di spiegarmi perchè Lazio-Udinese non si recupera alla prima data utile, che sarebbe la prossima settimana, ed invece si recupererà fra due mesi?![]()