Serie A 2018-2019 su Sky Sport e DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Genoa-Milan considerata "gara a rischio" e si è giocata di lunedì alle 15.
Il derby Lazio-Roma invece considerato non "a rischio".

Si commentano da sole queste decisioni...

Sei ironico, vero?
Si vede che non sei stato molto attento.
La Lazio è uscita dall'Europa appena 9 giorni fa. Mi spieghi come fanno ad organizzare in furia ed in fretta una partita nella prossima settimana? Magari quella successiva. Evidentemente non poteva giocare ogni tre giorni tra Europa League la scorsa settimana e Coppa Italia questa settimana. E soprattutto con il derby in mezzo. Direi da metà marzo in poi ogni momento è buono per organizzare... considerando che dal 18 marzo al 29 marzo molti calciatori sono impegnati nelle nazionali. Avranno preferito rimandare ad aprile.

P.S.: se le due società trovano accordo per fissare una data, la Lega non può che prenderne atto.

Al Milan l'anno scorso l'hanno fatto fare

E quest'anno il giovedì sera in EL e la domenica alle 12:30 campionato (casa col Parma).

Però che strano: "Evidentemente non poteva giocare ogni tre giorni tra Europa League la scorsa settimana e Coppa Italia questa settimana"

:lol:

Però che strano: "Evidentemente non poteva giocare ogni tre giorni tra Europa League la scorsa settimana e Coppa Italia questa settimana"
Poi mi spieghi questo ostinamento contro la Lazio (o Lega?). Di norma, prima le due società devono trovare una data. In assenza di accordo la Lega stabilisce il recupero alla prima data utile. Cosa ti fa pensare che le due società non abbiano trovato un accordo? Se ad entrambe stanno bene il 10 o il 17 aprile cosa ci puoi fare? In Italia fate solo polemiche per un niente (recupero fra 2 mesi, semifinale di ritorno fra 2 mesi e così via). Imparate dagli inglesi.

Praticamente Terlizzi sostiene che la Lazio in questo momento, decimata dagli infortuni, preferisca non giocare il recupero con l'Udinese. Ma fatemi il piacere...

Praticamente Terlizzi sostiene che la Lazio in questo momento, decimata dagli infortuni, preferisca non giocare il recupero con l'Udinese. Ma fatemi il piacere...
Scusa, ma a te cosa cambia se giocano fra 2 settimane o 10 aprile? Il campionato finisce a fine maggio, dubito che si falsa. Organizzi tu il campionato? Il recupero va fissato non prima dei 15 giorni dalla data dell'eliminazione della Lazio dall'Europa League, perciò 21 febbraio + 15 giorni = 8 marzo. Le uniche date libere sono 13 marzo o 10/17 aprile. Il campionato va in vacanza dal 18 marzo al 29 marzo, è chiaro che hanno preferito rimandare tutto ad aprile. Magari gliel'ha chiesto l'Udinese e la Lazio ha assecondito. Che ne sappiamo?

Scusa, ma a te cosa cambia se giocano fra 2 settimane o 10 aprile? Il campionato finisce a fine maggio, dubito che si falsa. Organizzi tu il campionato? Il recupero va fissato non prima dei 15 giorni dalla data dell'eliminazione della Lazio dall'Europa League, perciò 21 febbraio + 15 giorni = 8 marzo. Le uniche date libere sono 13 marzo o 10/17 aprile. Il campionato va in vacanza dal 18 marzo al 29 marzo, è chiaro che hanno preferito rimandare tutto ad aprile. Magari gliel'ha chiesto l'Udinese e la Lazio ha assecondito. Che ne sappiamo?

Io no ho mai parlato di campionato falsato, penso semplicemente che questo recupero e le semifinali di ritorno di coppa ad aprile siano insensati, come lo erano gli anni scorsi. Si potevano benissimo giocare prima. Per quanto concerne la Lazio si poteva giocare anche giorno 6, oltre al 13.

Si potevano benissimo giocare prima. Per quanto concerne la Lazio si poteva giocare anche giorno 6, oltre al 13.

A quelle date si poteva giocare il ritorno di Coppa Italia, e non tra due mesi. Ma è meglio che taccio. Sul rinvio causa Rugby, ho già espresso la mia opinione. 3 partite di rugby, 3 volte la Lazio in casa. Fate voi. In Lega l'organizzazione del calendario non è il loro forte, o la Lazio è sfortunata. Intanto speriamo che domani non succeda niente, e sia un derby spettacolare in campo e fuori.

A quelle date si poteva giocare il ritorno di Coppa Italia, e non tra due mesi. Ma è meglio che taccio. Sul rinvio causa Rugby, ho già espresso la mia opinione. 3 partite di rugby, 3 volte la Lazio in casa. Fate voi. In Lega l'organizzazione del calendario non è il loro forte, o la Lazio è sfortunata. Intanto speriamo che domani non succeda niente, e sia un derby spettacolare in campo e fuori.

C'è la Champions per le prossime due settimane quindi o giocavano nel tardo pomeriggio o nulla.

Quindi niente da fare, visto che la RAI avendo l'esclusiva può solo avere l'orario serale, mentre mi sembra che il recupero, si giocherà non di sera, per quanto ho letto.

Sì il recupero si gioca alle 19. Per le semifinali di Coppa Italia tra due mesi è anche dettato dalle tante esigenze di calendario e televisive visto che dal 18 marzo c'è la pausa per le nazionali e poi il 9-10-16-17 aprile ci sono i quarti di Champions e si giocare la sera non se ne parla. Il 2/3 aprile poi c'è un turno infrasettimanale di Serie A e il calendario è pieno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso