the_doctor
Digital-Forum Gold Master
Unico blocco al 20esimo del primo tempo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sondaggio aperto.
Allora apro il sondaggio: votate e commentate le vostre scelte (scelta multipla) ma continuate pure a descrivere la vostra esperienza di visione per questa terza giornata.
UpSondaggio aperto.
Dove si trova il sondaggio?
Report per Napoli - Juventus :
App DAZN sul tv LG 4K 55" OLED 2017 (OLED55B7V)
Connessione: adsl 7MB Fastweb in wholesale Tim
(velocità max quando va bene: https://postlmg.cc/KRSNRQFV )
Tv connesso in wi-fi al modem Fastgate
Abito in una frazione di un piccolo paese vicino ad Alba in prov. di Cuneo, quindi non ci sono problemi di rete congestionata perchè in tanti guardano le partite e anche lato wi-fi ho solo una rete nelle vicinanze oltre alla mia.
NAP-JUV: problemi isolati ma sono riuscito a vedere la partita
Ho votato (voterò) quanto sopra dal semplice fatto che a causa della velocità della mia connessione, non riesco a vedere stabilmente in HD e/o a 50 fps. Non ho però avuto il minimo disservizio durante tutta la partita, quindi zero buffering, pause, interruzioni, attese, ritardi...
Sul mio tv noto le solite variazioni di qualità visiva durante la partita, si nota che cambia la luminosità e i colori dovuti al cambio di risoluzione oppure al passaggio dai 50 ai 25 fps e viceversa. Penso che ogni tanto si vede a 25 fps anche se il tv fa un egregio lavoro sulla fluidità e scatti delle immagini in movimento, il fastidio peggiore lo noto più sul pallone in movimento che "sgrana". Anzi il fastidio peggiore sono proprio qui cambi di luminosità e colori quando migliora o peggiora la visione perchè la velocità della connessione non è sufficiente e quindi fa su e giù tra un profilo migliore e uno peggiore.