Serie A 2021-2022: 4a-5a-6a Giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per il momento Inter Atalanta su 2 Smart TV Samsung in contemporanea visione senza problemi,uno collegato in lan e l'altro in wifi 5 GHz.
Su entrambi visione fluida,nessun microscatto e buffering,50 fps fissi e nessun calo di risoluzione.
Fibra Tim Ftth .
Nessuna modifica dei DNS,uso quelli del modem Tim.

Nessun blocco e nessuna rotellina fino ad ora.

Però sempre solite cose: cali di frame, microscatti

Ormai mi sembra di ripetere sempre la stessa cantilena

Tim 100 smart tv samsung

Oggi è più scadente del solito la qualità generale...d'altronde per non rischiare blocchi,sono disposti anche a mandarla in bianco e nero..

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
Sulla qualità sono d'accordo con te,per il resto nulla da ridire.

Quando si parla di qualità, volevo solo ricordavi che youtube ha introdotto la qualità 1080 nel novembre del 2009. Nel 2010 il 4k.

Noi nel fine 2021 vediamo ancora le partite a 720

Quando si parla di qualità, volevo solo ricordavi che youtube ha introdotto la qualità 1080 nel novembre del 2009. Nel 2010 il 4k.

Se per quello non considera nemmeno più HD il 720p,sempre YouTube.

Poi vabbè,i video su YouTube di solito sono molto compressi.

Io invece più o meno da quello che leggo sono sempre più convinto che dopo le prime giornate da incubo per chi ha Tim come gestore,ora sono gli utenti con altri gestori ad avere più problemi.

Io invece sono sempre più convinto che dopo le prime giornate da incubo per chi ha Tim come gestore,ora sono gli utenti con altri gestori ad avere più problemi.
Mah io apparte che:

Una volta definizione scarsa

Una volta colori ipersaturi e linee seghettate del campo

Una volte bitrate scarso

Una volta glitch audio

Una volta per mezz'ora non parte nemmeno

Condito da una qualità video molto scarsa.

Per il resto non ho problemi...

Questi non sono problemi imputabili al gestore della linea internet.

Mah io apparte che:

Una volta definizione scarsa

Una volta colori ipersaturi e linee seghettate del campo

Una volte bitrate scarso

Una volta glitch audio

Una volta per mezz'ora non parte nemmeno

Per il resto non ho problemi,questi non sono problemi imputabili al gestore della linea internet.

Naturalmente non mi riferivo a quel genere di problemi

con questi manco in questo triennio vedremo il 1080p :crybaby2:

---
comunque, Inter-Atalanta per me quasi ok , dato che verso il minuto 30 per quasi 1 minuto ho avuto un gran calo di qualità, come se fosse calata nebbia sul campo...ovviamente linea mia ok (130 Mbps circa, Fire Amazon 4K).

Chiedo cortesemente ai mod se il thread è ancora attenzionato da DAZN/TIM, per capire se ha ancora senso fare le segnalazioni specificando connessione e dispositivo utilizzato. Grazie.
Non ha più alcun senso, ormai abbiamo detto tutto, Dazn fa pena e irritiamo anche qualcuno con i nostri commenti....
A loro non gliene frega niente non leggono niente e sanno benissimo come stanno le cose, ad AgCom anche meno, la Lega intasca soldi ed è contenta, la politica ha altro cui pensare....
A noi utenti non resta che scegliere se continuare a pagare e vedere qualcosa sperando che i disagi diminuiscano oppure mandarli a raccogliere i pomodori
Nel frattempo in Polonia vedono la Serie A in 4k

Naturalmente non mi riferivo a quel genere di problemi
Semplicemente hanno castrato tutto..e ne ha beneficiato la fluidità e i blocchi parziali,sono stati quasi del tutto eliminati.

Considerando che la maggior parte ha come provider Tim,le conclusioni le lascio a te

Ragazzi una curiosità: come si fanno a verificare fps e qualità con una tv sony android, con una fire stick e con iPhone?

Ho un bar vicino casa e li sento urlare dalla finestra, accendo al volo la tv, attivo la chromecast tv, apro l'app. Ci saranno voluti minimo una quarantina di secondi e su dazn ancora "addavenì" il fatto (è arrivato poco dopo). Partendo quindi da una situazione "zero" ovvero con tutto spento e quindi senza ritardi accumulati durante la visione

Ultima modifica:
Connessione:ADSL 20 mega marcio rame, effettivi 18/19 mega
Dispositivo con cui ho fruito: firestick 2017 in Wi-Fi
Match guardato: Inter - Atalanta

Oggi è la prima volta che non ho avuto blocchi e rotelle, sembra che Tim abbia in qualche modo sistemato la saturazione che riscontravo durante le partite, passavo dai soliti 18/19 mega a 3 mega(misurati con un solo dispositivo connesso e rete scarica da qualunque stream).
Bravi e speriamo che non sia un caso sporadico!

Nessun problema riscontrato con Apple TV 4K, Tim adsl 16 mega effettivi. Sempre fluido.

Nulla da segnalare per Inter-Atalanta. Visione sempre fluida e costante con profilo massimo a 50 fps (sulla qualità visiva ci siamo già pronunciati...)

Impostazioni in firma.

Int-ata, connessa da circa 10 min. Profilo max agganciato e nessun problema riscontrato. Riscontro una qualità generale dell'immagine inferiore rispetto ad altre partite, con contorno dei giocatori che è poco definito.
-app della smart TV sony x90j 50"
-ftth w3 via wifi
Confermo quanto sopra anche per il secondo tempo

Blocco a metà del secondo tempo che mi fa uscire dall’app e per rivedere la partita ho dovuto nuovamente inserire username e password. I disagi aumentano. DAZN SVEGLIATI!!! Fire stick 4k e fibra 100 mega Vodafone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso