Serie A 2021-2022: 4a-5a-6a Giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stavi vedendo zona gol e stava facendo la pubblicità quando mi sono reso conto che era iniziata la ripresa, passando sul feed della partita singola erano al 47 quando sono ritornato su zona gol iniziava il secondo tempo

Ho controllato, passando da Zona Gol a Lazio-Cagliari e viceversa, e più o meno il cronometro corrisponde.

Strana questa cosa che ti è capitata prima.

Ultima modifica di un moderatore:
Non è il ritardo con i Livescore ma all'interno della stessa dazn, se metti Lazio Cagliari è avanti 2 minuti rispetto alla stessa partita all'interno di zona gol

Provato. Sono 28-30 secondi di differenza con bet365 sia per zona gol che per le partite singole. Quindi zona gol e feed singoli sono allo stesso “secondo”

Tutto perfetto come al solito.

Buonissima qualità, soprattutto x la Lazio. In firma i dettagli, connesso tramite cavo ethernet.
Buonissima qualità e 720p 50hz non si può sentire ! Ahah
Comunque va be' ! Buon per te !!!

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Ora sì è aggiustato, facendo uno switch tra i vari feed. Comunque quando sono finiti i primi tempi su zona gol sono rimasto lì senza avere blocchi o rotelle, poi ho visto sul Livescore che era iniziato il secondo tempo ed io ero in pubblicità, sono passato sul feed singolo ed erano al 47, sono ritornato su zona gol ed era appena iniziato il secondo tempo.

venezia-spezia

nessun blocco o rallentamento

primo tempo qualità sufficiente
secondo tempo direi ottima

zona gol

nessun blocco o rallentamento

qualità buona

amazon fire stick

ILIAD 4G

E questo é un forum fatto da gente che nel bene o nel male capisce di cosa stiamo parlando. Immaginate quelli che non ne capiscono un ho e vorrebbero solo vedere la partita..... Abbi pietà di loro

Ho abbastanza pazienza di mio. Cerco solo di aiutare e capire se ci sono altri strani problemi derivanti da dazn

Ora sì è aggiustato, facendo uno switch tra i vari feed. Comunque quando sono finiti i primi tempi su zona gol sono rimasto lì senza avere blocchi o rotelle, poi ho visto sul Livescore che era iniziato il secondo tempo ed io ero in pubblicità, sono passato sul feed singolo ed erano al 47, sono ritornato su zona gol ed era appena iniziato il secondo tempo.

Magari mentre non eri davanti al tv avrà fatto un salto indietro. Si, capita anche questo.

Mi riferivo al fatto che ogni tanto si perde la pazienza anche noi che qualcosa be capiamo, figurati quei poveracci che non sanno dove mettere le mani

Ah beh si. Pensa che anche io ho avuto un problema di ritardo una settimana fa. Il video diceva di essere in live ma era indietro di circa 1 minuto. Il vicino mi ha spoilerato il risultato :D. Non è facile accorgersi di non essere in live se comunque il video ti dice che lo sei.

Siamo alla quarta giornata, e anche col provvidenziale aiuto di Kodi nei momenti di sofferenza dei server di DAZN, l'audio si sgancia dal video che poi è costretto ad accelerare per recuperare il sync... Così vedo tutto accelerato come le comiche per 20 secondi sperando che poi non arrivi un altro down...

Mi pare evidente che questi non investiranno un euro per migliorare le loro infrastrutture. Quindi è inutile anche ripetere le stesse cose a ogni turno...

Ci vuole un intervento di qualcuno che stia al di sopra della TIM in Italia, sì insomma del Parlamento...

Durante la partita della Roma in porzioni random dello schermo mi esce un codice di colore bianco per qualche secondo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso