Serie A 2021-2022: 4a-5a-6a Giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
È inutile che vi lamentate se non facciamo disdetta di massa continueranno ad incassare i soldi anche con tutti i disservizi e se ne fregheranno delle lamentele fini a se stesse

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

errore 55-007-503 su firestick 4k e non entra. su lg oled tv web os 3.9 errore 55-007-034 e non entra neanche quì. Android tv xiaomi mi box s anche quì non entra, smartphone android anche quì non entra codice errore 10-000-000. speriamo che stavolta gli tolgano i diritti così non è possibile
Ditemi voi se è normale pagare 30€ al mese per non vedere la propria squadra del cuore. :(

Down sia da browser che da android!
"ma siamo intervenuti prontamente e gli utenti hanno potuto vedere ben tutto il secondo tempo" (CIT. Prevista comunicato stampa)
Indifendibili!!!

20 minuti e il problema persiste, qui si avranno ripercussioni
Di questo passo salta almeno il primo tempo, stavolta lo voglio pure io il rimborso per principio anche se rientro ancora nel periodo di abbonamento gratuito.

Problema nel mio caso su tv LG webOs, connessione fissa adsl Fastweb in wholesale su rete Tim (Telecom).

Disastro totale, stavolta non può passare come semplice problema tecnico. Veramente imbarazzante, ho messo su now per vedere Torino-Lazio ed è tutto perfetto come sempre.

Pazzesco, davvero non so che altro dire

Aggiungo che la Fire Stick HD, ma tanto il problema non riguarda i dispositivi

Sembra dare lievi segnali ora, maggiore caricamento rispetto a prima dell'icona DAZN ma poi torna sempre alla pagina d'errore, si capisce ci stiano lavorando.. ma cosa si potranno inventare dopo oggi? Tutto gratis devono dare, basta!

Ovviamente il backup DTT che dovrebbe partire secondo l'assistenza di TIM in caso di un disservizio di massa, non parte...

Io mi sono collegato tipo alle 18:15 con la apple tv, ora non so se mi fossi collegato poco prima avrei visto o meno. Pare che sui device apple vada giusto??

Io sono collegato dalle 18.15 su Zona Gol su Fire TV stick 4K con wifi 5.0 Tiscali 100mbps (50 mbps effettivi)... Per ora, mi ritengo fortunato, nessun problema.

[mention]zimo91 [/mention] cioè cosa non è chiaro che non bisogna fare spoiler? È una discussione tecnica!
Ragazzi atteniamoci a quanto è l’oggetto del thread per favore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso