Serie A 2021-2022: 4a-5a-6a Giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
qualcuno che può vedere le statistiche e aggancia la qualità migliore che bitrate aveva?

ps. l'applicazione della serie A mi ha comunicato la fine della partita prima che effettivamente finisse su dazn. C'è ancora un bel pò di ritardo

Incredibile, partita terminata ed errore scomparso. Perso tutto il secondo tempo. Vergognoso.

Confermo buona visione. Questa sera non è certo partita di cartello, comunque voto 8.
Sony 55xe9005, fttc tim 200, collegato tramite power line e cavo.

stasera partita ok dall inizio alla fine nessun problema niente rotelline frame stabile a 50fps con firestick impostata a 720p, TimFttc 200 mega e dns 8.8.8.8 settati nel router fritz 6890

Su TimBox visione fluida per tutto il tempo, nessun buffering. Nel secondo tempo però un po' l'audio si sentiva come se ci fossero delle interferenze.

Connessione TIM 30Mbps

Stasera per Sassuolo Torino non ho avuto problemi .
Su smart TV Samsung visione fluida, nessun microscatto, nessun buffering,50 fps fissi e nessun calo di risoluzione.
Connessione Tim Ftth ,TV collegata al modem tramite cavo LAN.
DNS di Tim.
Stasera ho notato che hanno aggiornato l'app sulle Smart TV Samsung,ha la stessa grafica che c'era nell'app dello Sky Q e dei mini prima che venisse rimossa.

Ultima modifica:
Ci mancherebbe anche che un Sassuolo Torino di venerdì sera non si vedesse perfettamente :D

Sassuolo Torino, vista su app Dazn su smart tv Samsung 32K5500 FTTC Tim con 82Mbps effettivi in download, visione perfetta dal primo al novantacinquesimo minuto.
Spero di poter dire la stessa cosa domenica sera, al termine di Juventus - Milan.

Sono l’unico ad avere problemi di visione stasera? Da circa 20 minuto provo a sintonizzarmi su Sassuolo Torino, ma ricevo sistematicamente errore 65 068 403, sia da fire stick tv 4K che da app su TV LG.
Errore legato al ban del tuo indirizzo IP

Forse se riavviavi il router, potevi risolvere, sempre se non hai ip statico.

Ci mancherebbe anche che un Sassuolo Torino di venerdì sera non si vedesse perfettamente :D

Però anche la qualità video sembra un po’ migliorata nonostante i valori e il codec siano gli stessi di sempre. Secondo me però è più merito della Lega che quello di Dazn, la produzione avrà fatto un buon lavoro.

Però anche la qualità video sembra un po’ migliorata nonostante i valori e il codec siano gli stessi di sempre. Secondo me però è più merito della Lega che quello di Dazn, la produzione avrà fatto un buon lavoro.

Visto quanto costa siamo ben lontani dall’essere soddisfatti

Hanno migliorato anche i commenti pre e post partita.
Si sente meno la dipendenza dalle strisciate come avveniva su sky.

molto soddisfatto del nuovo decoder telesystem DTT-AndroidTV acquistato oggi. si è vista benissimo.

Visto quanto costa siamo ben lontani dall’essere soddisfatti

Io ormai come ho già detto giorni fa, purtroppo, ci ho perso le speranze per quanto riguarda la qualità video.

Questa è DAZN, si muove così sia in Italia che all’estero.

Ci metterei la firma se dovessero mantenere la qualità di questa sera.

Tutto ok come sempre a parte l'HD altalenante per la connessione lenta, mi ricorda quando guardavo i canali esteri sul sat in HD con qualità più scarsa (Turkmenistan e simili, che almeno però erano a 50 fps), anche questo cavolo di grafiche unificate internazionali mi ricordano quando guardavo le partite su quei canali con la parabola motorizzata. Qui ci ho giusto guadagnato la telecronaca in italiano...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso