Serie A 2021-2022: 4a-5a-6a Giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La pubblicità su dazn si vede benissimo.
Tutto il resto è molto imbarazzante.

Ho il modello vecchio(2017) non ha l'upscaling

Se mi dice che con il nuovo modello,l'upscaling fa miracoli,mi incuriosisci per provarla

Ah ok, si posso confermarti che soprattutto sulle immagini in 720p la differenza c’è e si vede.

Faccio notare che all'estero questo Juventus-Milan probabilmente lo vedono in molti paesi in 4K, qui in Italia in 720p, in pratica la partita è prodotta in 4K ma in Italia viene oscurata e non si può vedere in 4K, complimenti alla Lega Calcio.

Robe da pazzi, magari pagano anche qualcosa in meno.

Io però ho un plasma Panasonic che per sua natura è quanto di più naturale esista ma con pochi fronzoli elettronici. Sto per passare ad un OLED Panasonic dove li sì c'è un processore Ai sofisticato. Nella mia Shield non mi sembra ci sia questa opzione

C’è sulla shield 2019 pro, non se hai quel modello.
Posso dirti che funziona molto bene.

Si ragazzi, stiamo qui ognuno a scrivere i suoi feedback da ormai 4 giornate, e il risultato è sempre lo stesso schifo.
Ma non c'è nessuno (ente/associazione o chicchessia) che prenda provvedimenti con questi qui? Non ditemi di fare disdetta perché io voglio seguire la mia squadra del cuore, e gli intelligentoni della lega calcio non danno alternativa a dazn.

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Sarebbe interessante sapere se la partita è prodotta in 4K, cosi per curiosità.

Sembra che vengano prodotte tutte in 4K ma il feed non sarebbe neanche un problema.
Il problema è che questo feed andrebbe trasmesso, da Sky, da DAZN, da chiunque… ma andrebbe trasmesso.
Siamo nel 2021, non c’è nessuna giustificazione a questo.

L’anno scorso io e altri ci lamentavamo dal “contentino” di Sky per il 4K (così lo chiamavo), del 4k!!!
Ora stiamo chiedendo ALMENO un 1080p, incredibile incredibile.

Ultima modifica:
Primo tempo zero blocchi e nessun calo di qualità dell’immagine.
TimBox via cavo
FTTC Tim 25 Mbps effettivi

Si vede così . Gli sponsor, quando c’è un cambio di campo, non si leggono.
C’è la scia pure sugli sponsor come sui giocatori

PS Su Dazn channel c’è di nuovo un gracchiare doloroso per le orecchie

Proprio sui cambi di azione veloci c'è questo problema, si vede chiaramente come la qualità dell'immagine degrada, si impasta tutto...

Questo problema c'è anche sui primi piani dei giocatori in movimento, con il verde del campo sullo sfondo.

Primo tempo senza problemi. Visione decisamente migliore senza passaggi continui di frame come era invece successo nella partita precedente.
Fire TV 2021 settata su 1080/50, collegata a rete w3 ftth

Leggevo critiche su qualità visiva, soprattutto ora che sono collegato con Apple TV a me sembra un buono 720p, anche i colori settati bene.

Si ragazzi, stiamo qui ognuno a scrivere i suoi feedback da ormai 4 giornate, e il risultato è sempre lo stesso schifo.
Ma non c'è nessuno (ente/associazione o chicchessia) che prenda provvedimenti con questi qui? Non ditemi di fare disdetta perché io voglio seguire la mia squadra del cuore, e gli intelligentoni della lega calcio non danno alternativa a dazn.

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
Ed é proprio questa la forza ... La nostra impossibilità di fare astinenza dalla nostra squadra.
Dovrei aprire un tipic di millemila parole per dire la mia sull'argomento

Se a parità di connessione e dispositivi utilizzati riusciamo a vedere alla grande (salvo rare eccezioni) le partite trasmesse da altri due operatori è facile desumere dove sia il problema.

Tre microblocchi di qualche secondo, solita qualità (bassa).
Penso che meglio di così non faranno.

Serie A 2021-2022: 4a Giornata [Esclusiva: Juventus-Milan]

Si vede così . Gli sponsor, quando c’è un cambio di campo, non si leggono.
C’è la scia pure sugli sponsor come sui giocatori

PS Su Dazn channel c’è di nuovo un gracchiare doloroso per le orecchie

//uploads.tapatalk-cdn.com/20210919/628bfb22c43cf5c16760335386820146.jpg

Da me si leggono senza problemi e senza scie anche in movimento.
Considera poi che l’immagine è compressa per motivi di upload.

Ultima modifica di un moderatore:
Fibra Wind
Modalità di visione PS4
Primi 20' disastrosi.
Microblocchi continui con qualità d'immagine penosa.
Dopo molto meglio.
Qualità buona, nessun blocco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso