Serie A 2021-2022: 4a-5a-6a Giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Facciamo un bel dritto a questo giro: quarta giornata in conclusione, la quinta (infrasettimanale) parte già domani...

5ª GIORNATA ANDATA

21/09/2021 Martedì 18.30 BOLOGNA−GENOA ESCLUSIVA DAZN
21/09/2021 Martedì 20.45 ATALANTA−SASSUOLO DAZN+SKY
21/09/2021 Martedì 20.45 FIORENTINA−INTER ESCLUSIVA DAZN
22/09/2021 Mercoledì 18.30 SALERNITANA−HELLAS VERONA ESCLUSIVA DAZN
22/09/2021 Mercoledì 18.30 SPEZIA−JUVENTUS ESCLUSIVA DAZN
22/09/2021 Mercoledì 20.45 CAGLIARI−EMPOLI ESCLUSIVA DAZN
22/09/2021 Mercoledì 20.45 MILAN−VENEZIA DAZN+SKY
23/09/2021 Giovedì 18.30 SAMPDORIA−NAPOLI ESCLUSIVA DAZN
23/09/2021 Giovedì 18.30 TORINO−LAZIO DAZN+SKY
23/09/2021 Giovedì 20.45 ROMA−UDINESE ESCLUSIVA DAZN

Secondo me questo turno infrasettimanale passa abbastanza liscio.

molti neutrali punteranno a ZONA GOL

mercoledì alle 18,30 quasi quasi lo farò anche io anche se non neutrale, così mi arrabbio meno a vedere la mia squadra ;)

comunque a vedere le partite in programma credo scorrerà tutto liscio.

Non ci sono incontri di cartello, quindi dovrebbe essere proprio così :)

Beh ma DAZN crolla con un Misero HQ 720p.........

NOW in confronto trasmette in 1080p 50fps Adattivo da Anni ormai e non ha più avuto problemi. Così giusto per ricordare che fino allo scorso triennio trasmetteva le stesse* partite che trasmette ora DAZN e lo Faceva MEGLIO.

*Per Stesse mi riferisco alle Esclusive

E più o meno richiedono bitrate paragonabili, il codec di nowtv è molto efficiente paragonato a quello di dazn.

Non so se è la discussione corretta ma quella sulla segnalazione dei problemi è chiusa...
Minuto 30 di Udinese-Napoli da Fire Stick 4k (linea FTTC Wind): stavo guardando la partita senza alcun problema e all'improvviso ricevo il messaggio "Ops qualcosa non ha funzionato" e l'app Dazn mi chiede di effettuare nuovamente l'accesso.
Per me non è un grosso problema ma se penso al vicino di casa anziano al quale ho inserito io le credenziali... se capitasse a lui sarebbe completamente fott**o fino a quando qualcuno gli inserisce nuovamente le credenziali.

Vabbeh ora non esageriamo. Chi va su shield e ATV visti i soldi spesi si spera abbia pure un router decente.... Per gli altri è inutile parlarne, chi non ha mai guardato come funziona un router certo non lo farà adesso...

E magari il dispositivo lo collega direttamente con la Ethernet, che è sempre la soluzione migliore.
Comunque io uso il normale router fastgate che mi hanno fornito insieme alla ftth e ha buone prestazioni per essere un router in comodato.

Udinese - Napoli: nessun problema, blocco o cambio profilo. Devo dire che la qualità di oggi è inferiore a ieri sera secondo me

La qualità video di udinese Napoli mi sembra buona con la mia amazon tv stick normale del 2019

Mah a livello di colori ha me sembra migliore forse ieri era più luminosa

credo che i colori dipendessero dalla luminosità dello stadium della Juventus. A me sembra che il campo sia meno definito. Ieri mi è sembrato ci fosse più qualità. Sarà impressione mia

credo che i colori dipendessero dalla luminosità dello stadium della Juventus. A me sembra che il campo sia meno definito. Ieri mi è sembrato ci fosse più qualità. Sarà impressione mia
Guarda anche per me è un inppresione magari hai ragione tu sentiamo i più esperti

Io credo di avere un problema 'territoriale 'oramai..non ho avuto nessun calo di qualità per tutto il weekend nemmeno per Juve-Milan ,invece per Leicester-Napoli e stasera per Udinese-Napoli(partite trasmesse anche da sky)ho riscontrato e sto riscontrando notevoli cali ...qualcuno ha un'idea sul perché succede? È semplicemente perché in zona tutti stanno guardando il Napoli?? Wifi fibra vodafone FFTH Smart TV Samsung

La nuova app sulle tv Samsung ha risolto il problema dei macroscatti ma la visione rimane estremamente fastidiosa, penso di aver agganciato i 25fps per tutto il primo tempo di Udinese-Napoli. Inoltre le linee dell'area e del centrocampo hanno un effetto tremolio, oltre ad essere di un bianco talmente acceso che sembra fluorescente. Esperienza di visione davvero pessima.

Rete FIBRA Tim 40Mbit effettivi
Collegamento al router tramite cavo
App su Tv Samsung UE43MU6120KXZT

Io credo di avere un problema 'territoriale 'oramai..non ho avuto nessun calo di qualità per tutto il weekend nemmeno per Juve-Milan ,invece per Leicester-Napoli e stasera per Udinese-Napoli(partite trasmesse anche da sky)ho riscontrato e sto riscontrando notevoli cali ...qualcuno ha un'idea sul perché succede? È semplicemente perché in zona tutti stanno guardando il Napoli?? Wifi fibra vodafone FFTH Smart TV Samsung

Bhe a Napoli parecchio c’è parecchio traffico in generale. Hai piena banda durante la partita? Possibilmente speedtest fatto al pc tramite cavo.

A me si blocca di continuo, compare la scrirta errore di connessione ma lo fa anche con Now!!! Tv LG 43 uj701v

Benevento in Campania

Udinese - Napoli primo tempo: nessuna rotella, nessun blocco, ma qualità abbastanza bassa a causa di frequenti cambi di frame rate 25/50 fps. Cosa fastidiosa, considerato che la partita è in coesclusiva.

Set up : Ftth Fastweb. Fire stick 4k in wifi 5 ghz, app DAZN ufficiale per Fire Stick

Bhe a Napoli parecchio c’è parecchio traffico in generale. Hai piena banda durante la partita? Possibilmente speedtest fatto al pc tramite cavo.
Ok ma capirei se lo facesse sempre...da venerdì a domenica ,con Juve-Milan come piatto forte,visione perfetta...il dubbio mi rimane..

Per quanto riguarda i colori e la definizione delle immagini la diretta della serie B mi sembra migliore della serie A
Che sia la fantasmagorica nuova produzione della serie A uno dei problemi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso