Serie A 2021-2022: 4a-5a-6a Giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me sembrano tutti Carlo Conti :laughing7:

Comunque, a parte la qualità video INDECENTE, zero problemi con Fiorentina-Inter, visione sempre fluida a 720p 50 fps fissi
LG webOS 4.5, collegato con cavo ethernet, Tim Fttc 150 mega effettivi
Altroché Conti,qui siamo ai livelli di Toro Seduto,buttiamola sul ridere va..

Avessi saputo che questo sarebbe stato il futuro mi sarei tenuto il Mivar. Perdonatemi la battuta/sfogo, ma vedere male e per di più essere buttati fuori e dover rifare il login durante un evento sportivo è veramente frustrante.

Carlo Vichi ci ha lasciato ieri, altrimenti avrebbe rispreso la leadership di mercato come nel 1999 :D

Alla 5a giornata sono a riuscito a vedere un tempo della partita dell Inter intero, profilo max nessun calo di bitrate e sempre a 50 fps, nessuna rotellina etc tutto questo ha fatto passare in secondo piano le immagini indecenti ed i colori settati alla pene di segugio (smarmella tutto ? cit)

Firestick settata a 720p, dns google nel router, Fttc Tim 200

durante bologna-genoa ha buttato fuori anche me senza motivo. per il resto tutto ok. ora zona gol primo tempo perfetto, ora prima dell'inizio della ripresa 3 secondi di rotellina.

fastweb 1gb wifi firestick 2021

Con Tim box devo obbligatoriamente tenere 25fps, pena un lag insopportabile. Anche juve Milan era stato così

Sto vedendo con TIMBox collegato alla mia FTTC 200/20 (70/15 effettivi). Qualita indegna, colori troppo esaltati, tutti rossi in faccia. Se faccio zapping tra HDMI (SKY e TIMBox) c'è un abisso. Inoltre con TIMBox ho continui microblocchi ai cambi inquadratura. Questi non ce la fanno proprio... :eusa_wall:

vedo che questo problema dei colori sballati ripresenta.
A memoria è successo nella prima giornata Nfl quella dei chiefs
La partita della lazio
Adesso l'Inter...
Evidentemente devono avere qualche encoder fallato e ciclicamente ritorna e infatti i colori sono simili per i tre match che ho citato... ma i tecnici di dazn hanno un monitor per vedere cosa esce fuori dalle loro macchine??

La cosa che sorprende è che è davvero difficile sbagliare i colori in una conversione digitale. Potrebbero influire però i diversi spazi colore tra produzione 4k e HDTV che è una novità. Immagino però che stiamo parlando di professionisti.

La cosa che sorprende è che nonostante tutte le lamentele a loro non gliene frega assolutamente una mazza

Perdonatemi, ma vedendo i post ho messo la partita della Fiore ed i colori sono completamente diversi da zona gol..il verde del campo é da acido.Come sia possibile tale differenza tra zona gol e la partita?
Non vorrei che per spinger nella luminosità e dare un impressione più accattivante hanno sbagliato i settaggi..sarebbe da incompetenti

Io ragazzi da una settimana zero problemi.

Sia su tv samsung che tu tv LG, collegate via wifi, connessione una pessima Alice a 12 mb effettivi.

Buona qualità è forse due o tre mini fastidi... ma confronto a quanto mi lamentavo fino alla quarta giornata, adesso mi pare quasi incredibile

Rarissimi anche i passaggi da 50 a 25 fps, solo uno brevissimo stasera

Prima rotellina di serata, dopo un continuo cambio di definizione, al 53' di Fiorentina-Inter su Zona Gol, su Fire TV stick 4K con wifi 5.0 Tiscali FTTC 100mbps (53 mbps effettivi).

timbox nuovo, timhub e multicast attivo a parte i primi minuti dell'inter alla prima giornata di campionato non ho avuto alcun problema
Anche oggi 50fps fissi, nessuna rotella o blocchi, immagini in movimento perfette.

Peccato per i 720p e il basso livello di produzione/conversione delle immagini

La mia situazione:

Timbox sagemcom
Fttc tim 200/30
Modem timhub
Connessione tramite cavo

Impostazioni Risoluzione box: 1080p 50hz

È quasi comico,sui primi piani sono rossi,non è per insistere,ma è osceno.

Tv Samsung Tizen Au9070 (App Dazn aggiornata) Wi-Fi Tim fibra 80 MB

Tutte le partite ok ad eccezione di Juventus-Milan : al 13 minuto blocco con rotella di 45 secondi e poi continui passaggi in SD che dopo pochi secondi ripassava in HD Ready.

Segnalo inoltre che Zona Gol delle 18 di domenica 19 settembre a inizio secondo tempo era indietro di 2 minuti rispetto alle stesse gare live trasmesse sulle rispettive finestre dell' App.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso