Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questa è la classica schermata che esce quando si esce dall'app.
L'account lo usi solo tu?
Come se un qualcuno si connette con le tue credenziali e tu vieni buttato fuori perché il tuo dispositivo è il primo nella lista dei dispositivi loggati e quando si logga il settimo dispositivo in automatico il primo viene eliminato.
Io ho notato una cosa, non so se può essere utile ai programmatori di DAZN, sempre che sia vero che ci leggono.
La mia situazione è quella descritta in firma: ho visto la prima partita su DAZN il 19 settembre, in occasione di Inter-Bologna (precedentemente o non ero a casa oppure la guardavo su NOW) ed ho fin da subito notato che nonostante il profilo alto, nonostante i 50fps, continuavo ad avere problemi di microblocchi: i miei sono stati davvero piccolissimi, a volte erano quasi impercettibili, ma ci sono stati per tutta la durata di visione delle partite che ho visto (per prova guardavo anche altre partite, e altri sport). Il dispositivo era collegato in Wi fi, con connessione 5ghz ad una distanza di circa 3 metri dal modem (si trovano nella stessa stanza), poi sia per il primo tempo di Juve-Milan che per tutta la giornata di ieri ho cablato lo smart box al modem tramite cavo Ethernet e non ho più avuto il problema dei microblocchi: sempre profilo alto, sempre 50fps, mai un calo di qualità o rotelle.
Che sia perché le app per smart tv o android tv hanno un qualche problema nel codice di programmazione che le fa funzionare meglio se i dispositivi sono clabati anziché collegati in Wi-Fi? Oggi, se riesco, faccio un'altra prova con qualche altra partita.
Anche il turno infrasettimanale è stato perfetto.
Samsung Smart TV
Connessione FTTC fino a 200 Mbps
Cavo ethernet cat. 6
Per quanto mi riguarda, noto con piacere che la stabilità dello streaming di Dazn, almeno nel mio caso, sia praticamente pari a quella del DTT.
Non ho avuto problemi nell'ultima settimana. Anche Juventus-Milan si è vista in modo regolare.
Rimangono i soliti problemi. Diverse volte devo effettuare il login e qualche volta seleziono un evento live e questo parte dall'inizio.
Fiorentina-Inter aveva colori veramente saturi e qualità bassa nella finestra dell'evento singolo. Mi chiedo chi gestisca il tutto per DAZN.
Sulla qualità non c'è nulla da aggiungere, perché questi non cambieranno nulla. Questo doveva essere il futuro, invece è un salto indietro 15 anni, per quanto mi riguarda. Anzi, forse le partite in SD su TELE+ avevano una qualita più alta. E ho detto tutto.
Mi chiedo se leggano veramente il thread.
Non esageriamo..io non so che tv tu abbia e come l'hai impostata. Con cosa vedi Dazn,ecc.
Ma il mio 720p50 di Dazn sul mio Oled si vede bene. Non è un 4k, non è un 1080p ma si vede bene. Partita godibile..nessuna qualità scandalosa peggio di tele+ sd anni 90..
Concordo (al profilo massimo) , almeno sul mio 49” su un 65/70 non saprei
Ho guardato ieri sera Spezia-Juve tramite PS4 Slim ed è stato letteralmente uno strazio.
Continue interruzioni con rotelle ed una volta ho dovuto resettare l'applicazione perchè si era bloccata sul primo gol juventino.
La sera invece tramite Chromecast tutto regolare, senza problemi.
Più che la qualità del servizio in sè, ho il dubbio che l'applicazione DAZN per PS4 sia poco ottimizzata