Serie A 2021-2022: 4a-5a-6a Giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque è una rovina dover vedere la serie A così nel 2021... vi rendete conto, andare di streaming e cercare quello buono mentre ti salta tutto, ti fa comunque vedere meglio la partita di DAZN.
Sono proprio curioso di vedere che faranno dopo oggi. Date ste ****. di partite a SKY basta, non s ne può più!

si è ripreso....browser Safari IMAC....attenzione quando si rientra mi dice che nn è stato possibile processare il pagamento!!

Dazn, nuovamente, e stavolta in modo eclatante ,é venuta meno agli obblighi contrattuali .la lega calcio ha in mano tutte le RAGIONI LEGALI per ritirare i diritti .
Qualora non lo facesse né complice di tale scempio, evidentemente un club in particolare ( ricordate Piccinini) ha interessi diversi

ieri tutto perfetto (zona gol)

oggi disastro totale.

ho acceso il tv alle 18:20, sono riuscito ad entrare alle 19 perdendo 30 min esatti di partita (per ora una volta entrato sta funzionando bene)

Il backup dtt Dovrebbero attivarlo automaticamente subito, non dopo 30 minuti

Vediamo che diranno i signori di Dazn, Tim e Lega Calcio, chissà cosa si inventeranno per minimizzare il problema. Tutto va bene per loro, l'importante è negare anche l'evidenza.

Ma nn è possibile guardare cosi...è vergognosa questa visione, microscatti, strappamenti sgranamenti...possibile che nessuno di dovere prenda in mano questa situazione?

io voglio pagare anche un prezzo aggiuntivo, ma voglio avere una smartcard da poter usare sul DTT per vedere il canale... non è possibile che in caso di down generali centralizzati si è costretti a non vedere nulla senza un timbox o un daznbox!

Dove sono gli Estimatori di DAZN?

Uscite fuori, non fate i timidi dai:D

Vi prego ancora una volta, di non scendere nello scontro Sky - DAZN

Questo è un 3d tecnico dove si valuta il servizio offerto, perché è l'unico modo per vedere le partite. Gli schieramenti non sono graditi, commenti e critiche sulla qualità del servizio si, possibilmente leggibili, magari leggono questo 3d e si rendono conto, ma non confronti con Sky, per favore. Grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso