Serie A 2021-2022: 4a-5a-6a Giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
O una domanda, io sto guardando il napoli e mi si e apperto il canale dtt, il resto che guarda altro si attacca? O ce più di un canale.
La qualità e del canale dtt e buona.

Io del DT non me ne faccio proprio nulla, perché a me il DT non funziona bene e devo anche comprare il TimBox che fa anche vabbè va....
Non voglio pagare più niente, cedessero a Sky, a Netflix, ad Amazon, o aprissero una loro piattaforma su YT a pagamento, ma basta che cambi qualcosa da oggi in poi....

Infatti credo che la rete funzionasse, perché l'APP si caricava ma errore di accesso quindi magari non riconosceva gli account... terribile, ogni volta ne esce una.

Intervallo della partita, ora uno deve avere anche il terrore che se esce da Dazn poi dopo non può rientrare se non dopo 30 minuti. Come ci siamo ridotti a vedere la Serie A, pazzesco.

Che bella la visione sul backup dtt senza microscatti a caso. Dovrebbero renderlo aperto a tutti tramite cam

Timbox 7 mega in zona bianca.

Errore all'accesso di dazn su Timbox, lo stesso che sta segnalando mezza Italia.

Da cellulare sono riuscito ad accedere lo stesso.

Su Timbox ho avviato kodi e sono riuscito ad accedere lo stesso alle dirette, senza problemi.

Sempre peggio.

Ma infatti sto pensando perché non trasmettono le partite sul loro canale YT, la App di YT ce l'abbiamo praticamente in ogni Tv e YT va da Dio....poi ci sarebbero anche quelli col digitale

praticamente ci siamo fottuti i primi tempi
grazie Dazn
Ho appena letto le critiche qui, non ho potuto provare il servizio per impegni...
Non si smentiscono mai comunque, incredibile.
Problemi simili a quelli dello scorso aprile con Inter-Cagliari?

....
Io con 4G+ di 1mobile riesco a vedere al momento la pubblicità nelle 2 partite

Qui il problema non è la rete, è proprio andato in tilt il sistema di autenticazione degli account

non mi sembra come lo scorso anno.. quando non andava anche solo richiamando www.dazn.com in un browser mai usato per dazn quindi senza credenziali gia andava in errore la volta scorso dava errore solo facendo la login
mi sembra che stavolta sia stato ancora piu' pprofondo' il problema

Il patatrac dovrebbe essere avvenuto verso le 18.22, chi era collegato a quell'ora dovrebbe(ma non ne sono certo) aver visto regolarmente la partita, gli altri no.

Dazn, nuovamente, e stavolta in modo eclatante ,é venuta meno agli obblighi contrattuali .la lega calcio ha in mano tutte le RAGIONI LEGALI per ritirare i diritti .
Qualora non lo facesse né complice di tale scempio, evidentemente un club in particolare ( ricordate Piccinini) ha interessi diversi

Non diciamo idiozie. Per. Cortesia

Segnalo che sulla firestick4k collegata in wifi,mi dà nuovamente errore 65-068-403,un problema sull'ip..sono senza parole..
Chiudo tt e vado su Sky a vedermi la Lazio..indecente

Sampdoria - Napoli primo tempo: un disastro completo. DAZN inaccessibile con relativo codice di errore su tutte le periferiche per 26 minuti di gioco.
Perso anche il primo gol...Grazie DAZN!
Ora sembra funzionare regolarmente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso