Serie A 2021-2022: 4a-5a-6a Giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cosa è successo oggi non ha proprio senso, ma qualcuno per caso ha provato a disinstallare l'app sulla Smart tv o dispositivo, quindi l'app dovrebbe "resettarsi", e poi a installarla nuovamente e a fare un nuovo login?
Non sarebbe servito. La cosa grave è che anche quando è rientrato il problema tecnico io ho dovuto riavviare il dispositivo. È una cosa che non deve capitare

Adesso io non sto avendo problemi e quindi potrei essere pro dazn. Invece dico che uno per vedersi una partita non deve pensare a

"Meglio collegarsi prima per evitare problemi"
Meglio disconnettere altri dispositivi"
"Meglio collegarsi tramite cavo"
" Speriamo non si blocchi"
"Speriamo non vada a scatti"

Oh! E fateci vede sta caz. di partita!

che poi essendo nagra non bastano le CAM già in commercio? tvsat o mediasetpremium che siano? basterebbe solo la card (o permettere di attivare il canale sulle schede sky dtt...)

A sto punto consiglio per le prossime partite, aprite anche un'ora prima l'APP o anche due, e restatevi dentro.

Come faranno ora a riconoscere chi ha avuto problemi? Lo possono capire?
Ricontattano loro direttamente?

"IMPATTATI" comunque che termine orrendo, manco mi pare corretto in italiano onestamente, ma chi li scrive sti comunicati?

Non voglio soldi indietro, devono cedere o subcedere i diritti a chi sa trasmetterli!

Io sono curioso di vedere la reazione della Lega Calcio, se fanno passare in carrozza una cosa del genere non so cosa pensare.

In questo momento microscatti. Stessa configurazione di sempre con cui non ho avuto problemi con le altre partite precedenti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso