Serie A 2021-2022: 4a-5a-6a Giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho chiuso adesso, ma da quando hanno ripristinato non ho avuto alcun tipo di problema: profilo alto, 50fps, nessun blocco o rotella, tutto perfetto fino ad ora. Se non fosse stato per il problema iniziale sarebbe stata un'altra ottima giornata. Voglio proprio vedere che indennizzo daranno...

Negli passati c'è mai stata la totale impossibilità di accedere all'evento ?

Per di più per mezz'ora..

A meno che non ci sia un intervento molto dall'alto o una disdetta di massa non succederà nulla, di loro spontanea volontà non faranno accordi con sky (tranne appunto se obbligati da qualcuno o dagli utenti stessi) e la lega non revocherà mai i diritti perché non posso permetterselo e nel contratto non c'è nessuna clausola.

Su apple tv tutto perfetto o quasi ma perchè mi sono connesso prima delle 18:15, sulla fire invece ho avuto gli stessi problemi di tutti. Poi una volta ripreso tutto perfetto.

Prima di far iniziare una partita,a bordo campo dovrebbero verificare su più dispositivi che la partita stessa sia visibile su Dazn e in caso negativo fermarsi ed aspettare ,prima di dare il calcio di inizio, andrebbe poi fatto un monitoraggio continui con eventuali sospensioni in caso di blocchi.Mi pare una soluzione elegante e tecnologicamente superiore :):)

Perché? Invece secondo me ci sta come termine

Il TEAM Non Ze Vede :D

Prima di far iniziare una partita,a bordo campo dovrebbero verificare su più dispositivi che la partita stessa sia visibile su Dazn e in caso negativo fermarsi ed aspettare ,prima di dare il calcio di inizio, andrebbe poi fatto un monitoraggio continui con eventuali sospensioni in caso di blocchi.Mi pare una soluzione elegante e tecnologicamente superiore :):)
con questa hai vinto :laughing7:
me lo immagino l'arbitro Valeri, fischietto in bocca a metà campo con accanto Dybala e Dzeko, a dire : "Mio zio non vede, aspettiamo che riavvii il televisore e partiamo"... certo :laughing7::5eek:

Scusate l'OT.
😂😂😂😂😂😂😂

Devono aprire il canale DTT A TUTTI i possessori di device abilitato, almeno!
dal secondo tempo vedo con timbox perfettamente a 1080i (tranne piccoli gracchiamenti di audio, ogni tanto)
Adesso sono passati alla Roma, essendo la gara solo su Dazn e non su Sky. Ma io resto su questo canale fino a maggio dell'anno prossimo, non esco piu' :laughing7::laughing7:

Meriteresti un nobel :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso