Serie A ALL'ESTERO 2010/2012

Il Barone

Digital-Forum Silver Master
La Serie A per i Prossimi 2 ANNI 2010/2012 è stata Venduta all'estero da MP E SILVA e dalla IMG WORLD Che detiene in Sublicenza

per il Resto è MP Silva che rivende ALL'Estero tranne che per i Diritti Mobili che li ha Sub licenziati ad ACID SPORT Società Francese.

Ricordo A tutti che nel Bando dei Diritti tv della Serie A è stata Inserita anche la Serie B :

INOLTRE :

SERIE A : 2 MATCH OBBLIGATORI A WEEK END
SERIE B : Nessun Match è Obbligatorio.

TV ESTERE PER LA SERIE A /B Facoltativa :

- AL JAZEERA SPORT PLUS (MENA)
13° East -26° East -7 West CODIFICATO

- CANALSAT
19° East CODIFICATO

- CANAL + POLAND (CYFRA+)
13° East CODIFICATO 2 partite a settimana

- ESPN UK
28° East Codificato

- DIGISPORT / Plus Hungary - Slovakia - Romania - Repubblica Ceca
1° West CODIFICATI

- ARENA SPORT -
16° East / 39° East CODIFICATI

- DIGITAL + ESPANA ,
19° East - 30° West COFICATO
Più di 2 PARTITE A SETTIMANA

- SPORT TV PORTUGAL
19° East - 30° West COFICATO

- SUPERSPORT ALBANIA -
16° East CODIFICATO

- TELECLUB SUISSE
CODIFICATO VIA CAVO IN SVIZZERA

- RAI INTERNATIONAL OCEANIA - AMERICA - AFRICA

- TELMA MK

- Fox Soccer Channel (USA)
- Fox Sports en Espanol (USA)

- Rede Tv (BRASIL)

- Espn Latin America (USA- LATINA AMERICA)

- THE SCORE (CANADA)

- VSTV Vietnam

- Setanta Australia (AUSTRALIA)

- NOW TV (HONK KONG)

PS: SE Qualcuno lo riporta in altri forum pregasi farmelo sapere PRIMA DI RIPORTARLO .Grazie

IL Barone

Ultima modifica:
praticamente in inghilterra spagna e germania nessuno trasmette la serie a?
se così fosse il nostro campionato non lo calcola più nessuno

piry83 ha scritto:
praticamente in inghilterra spagna e germania nessuno trasmette la serie a?
se così fosse il nostro campionato non lo calcola più nessuno

In verità in germania è da 2 anni che non la trasmettono la serie a l'ultima tv è stata DSF che aveva acquisiti i diritti tv delle 4 Squadre fuori dal pacchetto Internazionale che era venduto in tutto il mondo.

Le squadre se mi ricordo bene erano :

LAZIO - LECCE - TORINO E CAGLIARI!

E comunque non incominciamo se sono stati venduti a dire di qua o di la.. in francia o danimarca.

queste sono ad ORA Ripeto manca un 1 mese e mezzo.

Ultima modifica:
In Inghilterra, la scorsa stagione la nostra SerieA andava in onda su ESPN Uk ;)

Intanto si può notare che nonostante ciò che avevano più volte annunciato, alla fine quelli di rai international hanno comprato nuovamente i diritti per america oceania ed africa, e questa sembra una cosa positiva. Sul resto...aspettiamo e vediamo.

theworldisyours ha scritto:
Intanto si può notare che nonostante ciò che avevano più volte annunciato, alla fine quelli di rai international hanno comprato nuovamente i diritti per america oceania ed africa, e questa sembra una cosa positiva. Sul resto...aspettiamo e vediamo.

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=99602

ciao leggi qua.. anche se era piu di tre mesi fa e la sezione non giusta ma già l'avevo scritto....

CREDO MA NON è ATTUALMENTE CONFERMATA .

Ultima modifica:
speriamo che ntv sport si faccia avanti...barò lo so che è presto ancora ma qualche cosa si sà a riguardo? :happy3:

ilcobra ha scritto:
speriamo che ntv sport si faccia avanti...barò lo so che è presto ancora ma qualche cosa si sà a riguardo? :happy3:

Manca 1 mese e Mezzo.. già scritto sopra....;)

MEGADISH ha scritto:

Ciao MEGA ... Di queste tv che hai citato l'unica possibile è NEOSPORTS in quanto già questi anni ha trasmesso la Serie A .

- GOAL TV ha sempre trasmesso EREDIVISIE , Scottish Premier league in Passato anche Ligue 1!

- TenSports non penso sia possibile .

- Sabcsports non credo perchè molto probabilmente la Serie A ANdrà come gli anni scorsi su SUPERSPORT.ZA sui 36 East!

- Per la Spagna non ho nessuna Informazione.

Ultima modifica:
Ciao Barone ;)
Ricordo che Gol TV e Goal TV hanno trasmesso la nostra serie A in passato: devo cercare se conservo qualche immagine durante qualche (rara) trasmissione in chiaro.
Di SABC non sono certo, forse bisogna aspettare ancora qualche mese per avere certezze.
Così come non ho certezze della venezuelana Sportplus

MEGADISH ha scritto:
Ciao Barone ;)
Ricordo che Gol TV e Goal TV hanno trasmesso la nostra serie A in passato: devo cercare se conservo qualche immagine durante qualche (rara) trasmissione in chiaro.
Di SABC non sono certo, forse bisogna aspettare ancora qualche mese per avere certezze.
Così come non ho certezze della venezuelana Sportplus

Gol tv America Ha trasmesso la Serie A Prima dell'avvento di FOX SOCCER CHE LE Ha tolto proprio la Serie A !

ESPN Latin America credo che cederà qualche diritto O A Merdiano tv o Proprio a SPORTPLUS Venezuela ricordo tutti e due i canali in BANDA C SUI 40° West solo che Meridiano TV CHE ha trasmesso anche i Mondiali in Venezuela Alterna momenti in Chiaro a momenti duraturi Criptato.

Staremo A vedere ....

Ho trovato una foto che scattai nell' agosto del 2007, relativa ad una partita su Goal TV 2. Come si vede siamo in Francia

goaltv2.jpg

Questa di Gol TV è addirittura del 2005, ma non sono sufficientemente preparato per riconoscere le squadre ;)

goltvjpeg.jpg

MEGADISH ha scritto:
Per SuperSport un comunicato di Multichoice non dà buone speranze

FONTE

Credo che questo comunicato può essere fonte di altre mia ricerche....

credo che può essere buono per un CHIARO in Africa.....;)
oltre a Rai International...

@Il Barone
La vedo dura, ma la speranza è l' ultima a morire
Sei tutti noi ;)

Poi esistono alcuni canali asiatici che occasionalmente offrono qualche chicca, come Thai TV 3 - Ch 11 - BBTV7 e Thai TV 5

esempio

MEGADISH ha scritto:
Poi esistono alcuni canali asiatici che occasionalmente offrono qualche chicca, come Thai TV 3 - Ch 11 - BBTV7 e Thai TV 5

esempio

Ti ricordo FOOTBALL PLUS... sui 90 Esast che la LIGUE 1 e Coca Cola Championship...

PS: Ma non è che mi banni.. che stiamo MOLTO OT!!!?:D

Indietro
Alto Basso