Serie A ALL'ESTERO 2010/2012

priz71 ha scritto:
Lo so ce l'ho pure io al jazeera.
Volevo solo sapere che popolarità ha la serie a all'estero.
Espn la trasmette in uk?E quante partite in diretta alla settimana circa?Pensavo gli inglesi se ne fregassero della serie a....
E negli altri paesi europei?Germania,francia,spagna,olanda,ecc....

Poco o niente. La Serie A (quel poco che guadagna, non sa sfruttare i diritti esteri), lo guadagna quasi tutto appunto da Al Jazeera Sport (immagino che tu lo veda il trattamento che ci riservano). Sembra strano ma in Arabia siamo ancora il calcio più popolare e il più prestigoso. Il problema è farli investire in Italia, la situazione allora lì cambia. E poi c'è qualche paese asiatico che finanzia la Serie A pesantemente.
In Europa, beIN Sport FR (ma anche lì sono arabi appunto) e briciole da Sportdigital e ESPN. Non so quale sia la situazione nei paesi balcanici, credo che in Albania, Croazia, Serbia e poi anche a Malta la Serie A sia venduta e visibile, ma non ho idea in che modi.

C'è anche trt 3 spor, credo sia un canale turco che trasmette a 42 est dove codifica mentre a 7E di solito va FTA :D

Anakin83 ha scritto:
Poco o niente. La Serie A (quel poco che guadagna, non sa sfruttare i diritti esteri), lo guadagna quasi tutto appunto da Al Jazeera Sport (immagino che tu lo veda il trattamento che ci riservano). Sembra strano ma in Arabia siamo ancora il calcio più popolare e il più prestigoso. Il problema è farli investire in Italia, la situazione allora lì cambia. E poi c'è qualche paese asiatico che finanzia la Serie A pesantemente.
In Europa, beIN Sport FR (ma anche lì sono arabi appunto) e briciole da Sportdigital e ESPN. Non so quale sia la situazione nei paesi balcanici, credo che in Albania, Croazia, Serbia e poi anche a Malta la Serie A sia venduta e visibile, ma non ho idea in che modi.
Grazie mille!
Quindi si in francia,poco in inghilterra(faranno 1o2 partite live credo) e germania(sportdigital).Siamo al minimo praticamente come pensavo.

A 12,5°W c'è Bein Sport HD che trasmette anche la serie A, ma è codificato in BISS

11.428 H - 30.000 - DVB-S2

a quale canale bein sport si riferisce? sono 2 canali inglese-spagnolo , serve dec. hd ?a9 est e' uscito nuovo canale hd sempre in biss eurofootball gorky ,qualcuno sa cosa trasmette?,frazie.

alfapas ha scritto:
a quale canale bein sport si riferisce? sono 2 canali inglese-spagnolo
Inglese

alfapas ha scritto:
serve dec. hd ?
Si

alfapas ha scritto:
a9 est e' uscito nuovo canale hd sempre in biss eurofootball gorky ,qualcuno sa cosa trasmette?,frazie.
Non saprei esattamente, non l'ho ancora memorizzato

Nei balcani digiromania trasmette il cam ita, due partite il sabqto e 3 quattro partite la domenica
poi ci sono gli albanesi... Due il sabato... E poi la domenica cn 5 canali disponibili copertura quadi completa
poi ce canal plus nordic finlandese che non so quabte partite tradmette e in italia si prende cn parabole medio grandi al nordi... Per mediograndi intendo da 130 in su di diametro

Indietro
Alto Basso