Serie A ALL'ESTERO 2010/2012

ciao a tutti!
pensate che il canale idmantv sarà criptato durante le partite?

Si già avevo letto quella discussione ;)
Cmq il dubbio mi è venuto leggendo altre discussioni sul canale sloveno rtv che permette la visione in chiaro degli eventi sportivi solo all'interno della slovenia o ai residenti all'estero aventi l'apposita card. Quindi è sicuro che il segnale di idmantv resterà non criptato durante gli eventi? :eusa_think:

angelo23 ha scritto:
Si già avevo letto quella discussione ;)
Cmq il dubbio mi è venuto leggendo altre discussioni sul canale sloveno rtv che permette la visione in chiaro degli eventi sportivi solo all'interno della slovenia o ai residenti all'estero aventi l'apposita card. Quindi è sicuro che il segnale di idmantv resterà non criptato durante gli eventi? :eusa_think:

RTVSlo cripta praticamente tutto lo sport sul sat.
Per Idman è tutto il contrario. Sarà libero. ;)

UPDATE: Mi risulta criptato per la Premier IDMAN. :doubt:

Ultima modifica:
gir ha scritto:
non penso proprio che sara' libero,in questo momento per la partita del manchester ,canale codificato.
Eh, sì. Risulta anche a me purtroppo. :doubt:

Una domanda:La serie a in quali paesi europei viene trasmessa?Cioe' in spagna,francia,germania,inghilterra,olanda,ecc viene trasmessa?

:(

priz71 ha scritto:
Una domanda:La serie a in quali paesi europei viene trasmessa?Cioe' in spagna,francia,germania,inghilterra,olanda,ecc viene trasmessa?

si ma a pagamento e non FTA :(

D+Tv ha scritto:
si ma a pagamento e non FTA :(
Si certo a pagamento quali paesi trasmettono serie a?Tipo in inghilterra la fanno veder su sky?Non credo.E negli altri paesi?

priz71 ha scritto:
Si certo a pagamento quali paesi trasmettono serie a?Tipo in inghilterra la fanno veder su sky?Non credo.E negli altri paesi?

La serie A viene trasmessa anche da aljazeera su hotbird, ovviamente codificata

sergio1989 ha scritto:
La serie A viene trasmessa anche da aljazeera su hotbird, ovviamente codificata
Lo so ce l'ho pure io al jazeera.
Volevo solo sapere che popolarità ha la serie a all'estero.
Espn la trasmette in uk?E quante partite in diretta alla settimana circa?Pensavo gli inglesi se ne fregassero della serie a....
E negli altri paesi europei?Germania,francia,spagna,olanda,ecc....

Dovrebbe trasmetterla anche il canale sportdigital su astra 19.2e che credo sia austriaco

Indietro
Alto Basso