Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti rigiro la domanda. Perchè dovrebbe criptare?angelo23 ha scritto:ciao a tutti!
pensate che il canale idmantv sarà criptato durante le partite?
angelo23 ha scritto:Si già avevo letto quella discussione![]()
Cmq il dubbio mi è venuto leggendo altre discussioni sul canale sloveno rtv che permette la visione in chiaro degli eventi sportivi solo all'interno della slovenia o ai residenti all'estero aventi l'apposita card. Quindi è sicuro che il segnale di idmantv resterà non criptato durante gli eventi?![]()
non penso proprio che sara' libero,in questo momento per la partita del manchester ,canale codificato.militoo ha scritto:RTVSlo cripta praticamente tutto lo sport sul sat.
Per Idman è tutto il contrario. Sarà libero.![]()
Eh, sì. Risulta anche a me purtroppo.gir ha scritto:non penso proprio che sara' libero,in questo momento per la partita del manchester ,canale codificato.
priz71 ha scritto:Una domanda:La serie a in quali paesi europei viene trasmessa?Cioe' in spagna,francia,germania,inghilterra,olanda,ecc viene trasmessa?
Si certo a pagamento quali paesi trasmettono serie a?Tipo in inghilterra la fanno veder su sky?Non credo.E negli altri paesi?D+Tv ha scritto:si ma a pagamento e non FTA![]()
388 ha scritto:In UK va su ESPN, che non mi pare FTA...
D+Tv ha scritto:appunto niente FTA per ESPN![]()
priz71 ha scritto:Si certo a pagamento quali paesi trasmettono serie a?Tipo in inghilterra la fanno veder su sky?Non credo.E negli altri paesi?
Lo so ce l'ho pure io al jazeera.sergio1989 ha scritto:La serie A viene trasmessa anche da aljazeera su hotbird, ovviamente codificata
in germania va su sportdigital388 ha scritto:In Germania mi pare Sky DE
In Francia su BeIN Sport.