• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Serie A ed europa league: Quali offerte sono le più convenienti?

SteveMcQueen

Digital-Forum Junior
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
43
Salve, vorrei abbonarmi a mediaset premium; fino a 2 anni fa ero con sky e pagavo annualmente 26 euro per serie A e champions. Volevo sapere quale contratto conviene sottoscrivere con premium per economizzare il piu possibile; a me interessa serie A ed europa league. Sono ignorante in materia, e non so come funziona con la card, se devo chiedere il decoder di premium o no, se lo danno gratis o si paga il nolo, se i contratti sono annuali o per più anni. Datemi consigli. Grazie per la disponibilità
 
L'offerta migliore al momento è serie e doc+calcio+sport+play+hd a 19 euro fino al 31/05.
 
Tieni presente che Premium non é sky sia come qualità video che obiettività sportiva. Se sei interista ne soffrirai. . Te lo dico per esperienza di ex abbonato a Premium
 
A dire il vero, da interista, lo scorso anno mi guardavo le partite in streaming, e tra qualità scadente e improvvisa scomparsa dell evento, quasi mai ho visto un intera partita in modo decente. Quindi, ormai, mi accontenterei del minimo indispensabile, anche perchè non ho più la stessa passione per il calcio come fino a 4 anni fa, e se quest anno mi riabbono lo faccio perchè mio fratello vorrebbe vedersi almeno le gare della sua Inter. Vedendo il mio tv, ho visto che posso mettere la card, ma mi dicono ci voglia un qualcosa chiamato cam, sapete se va acquistata? l attivazione di 39 euro si paga, o c è un modo per non pagarla? posso pagare ogni mese o bimestralmente con carta postepay? grazie a tutti
 
I 39 euro li paghi comunque e dovrebbero detrarseli subito o poco dopo, ma facendo un nuovo abbonamento qualche sconticino da listino è probabile.
Con postepay dovrebbe essere possibile.
Si paga ogni 2 mesi, al 25 del mese più o meno.


Si cam, ci sono due modelli di premium cam, SD e HD, puoi vedere i relativi 3d in sezione Ricevitori (HD) e Generiche (SD)
 
Allora per le tue esigenze é più semplice ed economico premium.. ora c'è un offerta con sky a 29 euro al mese.. pensaci
 
A dire il vero, da interista, lo scorso anno mi guardavo le partite in streaming, e tra qualità scadente e improvvisa scomparsa dell evento, quasi mai ho visto un intera partita in modo decente. Quindi, ormai, mi accontenterei del minimo indispensabile, anche perchè non ho più la stessa passione per il calcio come fino a 4 anni fa, e se quest anno mi riabbono lo faccio perchè mio fratello vorrebbe vedersi almeno le gare della sua Inter. Vedendo il mio tv, ho visto che posso mettere la card, ma mi dicono ci voglia un qualcosa chiamato cam, sapete se va acquistata? l attivazione di 39 euro si paga, o c è un modo per non pagarla? posso pagare ogni mese o bimestralmente con carta postepay? grazie a tutti


Guarda ..l' offerta piu economica e' 19 euro al mese fino al 31 /5 .per l'hardware compra un decoder adb o telesystem sd a 49 euro compreso di card con un mese di cinema gratis e su quella card attivi l' abbonamento
Ciao
 
Bisogna essere obiettivi.. l'obiettivá usata a sky é decisamente superiore a Milan premium Channel.
 
Bisogna essere obiettivi.. l'obiettivá usata a sky é decisamente superiore a Milan premium Channel.
Da interista ti dico che ormai hanno perso la pazienza pure loro; cosa vuoi essere obiettivo con quella pseudo squadra? :laughing7:
C'è poco da esaltare, il peggio del peggio è il notiziario sportivo di mediaset(con il fido pellegatti in primis), ma quando ci sono le partite, anche loro sono costretti ad essere chiari...non possono più fare magie ed inventare storielle sulla squadra del padrone.

E comunque a sky son messi male lo stesso in quest'ottica, anche se per altri motivi.
Di giornalisti calcistici non se ne salva mezzo in italia. PayTv, DTT, Chiaro, Tv Private...nessuno.


Per cui le differenze sono di tipo tecnico(qualità video)..il resto non conta.
 
L'offerta migliore al momento è serie e doc+calcio+sport+play+hd a 19 euro fino al 31/05.

Come fino al 31/05? Dove la trovo questa offerta? Scusa ma per "HD" spero non intenderai anche il decoder hd in comodato d'uso perchè altrimenti è davvero una buona offerta.
 
Da interista ti dico che ormai hanno perso la pazienza pure loro; cosa vuoi essere obiettivo con quella pseudo squadra? :laughing7:
C'è poco da esaltare, il peggio del peggio è il notiziario sportivo di mediaset(con il fido pellegatti in primis), ma quando ci sono le partite, anche loro sono costretti ad essere chiari...non possono più fare magie ed inventare storielle sulla squadra del padrone.

E comunque a sky son messi male lo stesso in quest'ottica, anche se per altri motivi.
Di giornalisti calcistici non se ne salva mezzo in italia. PayTv, DTT, Chiaro, Tv Private...nessuno.


Per cui le differenze sono di tipo tecnico(qualità video)..il resto non conta.
Mario Sconcerti a Sky é un grande maestro obiettivo.
 
Come fino al 31/05? Dove la trovo questa offerta? Scusa ma per "HD" spero non intenderai anche il decoder hd in comodato d'uso perchè altrimenti è davvero una buona offerta.
Per HD intendono i canali in HD. Il decoder in comodato d'uso non è obbligatorio prenderlo. E comunque, dopo sei mesi si passa al prezzo di listino di 26 €/mese.
 
Per HD intendono i canali in HD. Il decoder in comodato d'uso non è obbligatorio prenderlo. E comunque, dopo sei mesi si passa al prezzo di listino di 26 €/mese.

No fanno proprio un offerta in cui paghi 19€ fino a maggio 2015, poi i restanti 3 mesi (se ti abboni oggi ad esempio) li paghi a prezzo pieno, cioè 26€.
 
In che modo si può ricevere l'offerta a 19 euro fino a maggio 2015?
Sarebbe praticamente 19x9 + 26x3... mi sembra una gran cosa.
Ma costi d'attivazione e decoder?
 
Aaaaahhhh... A poterne beccare uno.....

Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk
 
La Convenzione è aperta a tutti i dipendenti e Soci CRAL di FEDERCRAL Italia, che aderiranno come NUOVI CLIENTI PREMIUM all’offerta commerciale in ABBONAMENTO di Mediaset Premium, localizzata in Area 4 SUD (Campania, Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia);

Non so quanto costi la tessera per associarsi ma qui fanno quell'offerta Mediaset Premium a € 19/mese fino al 31/5/14 o il full a € 29/mese per 12 mesi. Telefonate.

http://www.federcralitalia.it/partner.html

http://www.federcralitalia.it/MEDIASET_PREMIUM.pdf


SEI UN PRIVATO E VUOI DIVENTARE UN NOSTRO SOCIO?

Scarica e compila i modelli MODULO DI ISCRIZIONE SOCI e DICHIARAZIONE DI STATO DI FAMIGLIA

http://www.federcralitalia.it/come_associarsi.html
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso