Serie A, il programma della prima giornata sui canali SKY

gunboy

Digital-Forum Senior Plus
c'è un errore nell'articolo.
Quando si legge "N.B.: In rosso le partite visibili anche ai possessori del solo pacchetto Sport. Solo per questi match gli abbonati al solo pacchetto Sport potranno vedere la versione in formato panoramico su Sky Sport 16/9."

E' errato.
Chi ha il pacchetto CALCIO può vedere le partite in 16:9 !:D

a meno che da quest'anno hanno immesso questa stupida selezione del pacchetto.
Se uno ha il CALCIO deve vedere le partite di calcio su qualsiasi canale, anche 16:9.
Io stesso vinsi la mia guerra proprio per permettere a chi ha CALCIO di vederle in 16:9 grazie anche all'aiuto dell'ADUC.:evil5:
Ricordo ancora quando chiamavo SKY e quelli del call center mi dicevano che il canale si chiama SKY SPORT 16:9 quindi è un canale per chi ha SPORT ! assurdo :5eek:

Boh, io in quella frase leggo che potranno vedere quelle partite anche gli abbonati al solo pacchetto sport, dove per solo pacchetto sport si sottoindende non a quello calcio.

Ergo calcio+sport lo vedono, calcio lo vedono, solo sport lo vedono.

Poi, per carità, tutto è interpretabile.

gunboy ha scritto:
c'è un errore nell'articolo.
Quando si legge "N.B.: In rosso le partite visibili anche ai possessori del solo pacchetto Sport. Solo per questi match gli abbonati al solo pacchetto Sport potranno vedere la versione in formato panoramico su Sky Sport 16/9."

E' errato.
Chi ha il pacchetto CALCIO può vedere le partite in 16:9 !:D

a meno che da quest'anno hanno immesso questa stupida selezione del pacchetto.
Se uno ha il CALCIO deve vedere le partite di calcio su qualsiasi canale, anche 16:9.
Io stesso vinsi la mia guerra proprio per permettere a chi ha CALCIO di vederle in 16:9 grazie anche all'aiuto dell'ADUC.:evil5:
Ricordo ancora quando chiamavo SKY e quelli del call center mi dicevano che il canale si chiama SKY SPORT 16:9 quindi è un canale per chi ha SPORT ! assurdo :5eek:

Allora siamo in due. Pensavo che fosse per l'ora mattutina:tard: che non capivo cosa voleva dire quella frase. Ma ovviamente dev'esserci un'errore. Giosco spiegaci come si deve intendere! Comunque io la intendo come scritto da te! Speriamo che si avveri...

ragazzi non interpretate male,
è chiaro come il sole.
Solo chi abbonato a SPORT può vedere le partite sul canale 16:9

Ma assolutamente no.
Specificano chiaramente agli abbonati al solo sport quali siano le partite che possono visionare.
Resta sottointeso che gli abbonati al calcio possano vederle.

kellone ha scritto:
Ma assolutamente no.
Specificano chiaramente agli abbonati al solo sport quali siano le partite che possono visionare.
Resta sottointeso che gli abbonati al calcio possano vederle.
allora scusa rileggi per favore l'articolo dove specificano per ciascuna partita i canali, e poi mettono la nota che sul canale 16:9 è visibile al pacchetto SPORT

gunboy ha scritto:
allora scusa rileggi per favore l'articolo dove specificano per ciascuna partita i canali, e poi mettono la nota che sul canale 16:9 è visibile al pacchetto SPORT

solo quelle due partite sono disponibili agli abbonati sport sul canale 16:9, danno per scontato che tutte le partite le sono disponibili in 16:9 per chi ha calcio.

Gisko77 ha scritto:
solo quelle due partite sono disponibili agli abbonati sport sul canale 16:9, danno per scontato che tutte le partite le sono disponibili in 16:9 per chi ha calcio.
purtroppo su sito di sky.it al vedere i canali per il pacchetto calcio, il canale 16:9 non compare.:mad:

gunboy ha scritto:
purtroppo su sito di sky.it al vedere i canali per il pacchetto calcio, il canale 16:9 non compare.:mad:

e quindi udinese palermo e roma - napoli che non sono visibili agli abbonati sport che le trasmettono a fare in 16:9?

Ho corretto la frase, ma il senso non è quello che intendete voi: il "solo" era inteso per il pacchetto posseduto, non per gli abbonati.

In rosso le partite visibili anche ai possessori del solo pacchetto Sport. Solo per questi match gli abbonati al solo pacchetto Sport saranno abilitati anche alla visione in formato panoramico su Sky Sport 16/9. Chi possiede il pacchetto Calcio, invece, avrà sempre la possibilità di vedere le partite del campionato sui canali Calcio nonché su Sky Sport 16/9.

Se non è chiaro adesso, dimetelo :D

Gisko77 ha scritto:
chiaro :D

non si parla di HD, immagino che il discorso sia lo stesso no? :p
Sì, esattamente lo stesso, ma lì ci vuole il decoder Sky HD (si presume quindi che chi l'abbia espressamente richiesto sappia come funziona). :)

GIOSCO ha scritto:
Ho corretto la frase, ma il senso non è quello che intendete voi: il "solo" era inteso per il pacchetto posseduto, non per gli abbonati.

In rosso le partite visibili anche ai possessori del solo pacchetto Sport. Solo per questi match gli abbonati al solo pacchetto Sport saranno abilitati anche alla visione in formato panoramico su Sky Sport 16/9. Chi possiede il pacchetto Calcio, invece, avrà sempre la possibilità di vedere le partite del campionato sui canali Calcio nonché su Sky Sport 16/9.

Se non è chiaro adesso, dimetelo :D

perfetto.

grazie 1000 per aver aggiornato la news :D

Un'informazione per me che sono passato da poco all'HD.
Vedo che le partite disponibili son 5 su 9, mentre credevo che fossero solo gli anticipi/posticipi delle 20,30 e una della domenica pomeriggio. Invece c'è anche l'anticipo delle 18,30 e alla domenica pomeriggio ne fanno due.
Era così anche lo scorso anno o è una novita di adesso?

gippo75 ha scritto:
Un'informazione per me che sono passato da poco all'HD.
Vedo che le partite disponibili son 5 su 9, mentre credevo che fossero solo gli anticipi/posticipi delle 20,30 e una della domenica pomeriggio. Invece c'è anche l'anticipo delle 18,30 e alla domenica pomeriggio ne fanno due.
Era così anche lo scorso anno o è una novita di adesso?
E' dall'anno scorso che è così... Anche se a volte il match delle 18 di sabato non andava in HD.

Comunque non è detto che tu li veda tutti e 5: per questo devi avere il pacchetto calcio. Se hai solo il pacchetto Sport vedi solo i match delle 20.30!

Ciao!

Ho il calcio quindi volendo posso vederle tutte. Ed è un bene perché col MySkyHd ho notato una notevole riduzione della qualità dei canali SD. Ma credo che difficilmente sarò costretto a vedere una partita importante in SD se anche al pomeriggio ne fanno 2.
Grazie, ciao

Indietro
Alto Basso