Serie A in chiaro in giro per i satelliti!

sat22

Digital-Forum Junior Plus
Salve a tutti, il canale KTV su Sirius 5 est, freq: 11738H 8029 3/4 trasmetterà la serie A 2006/7.Non so se sono posticipi o le partite piu' importanti, comunque stanno facendo passare un promo per questo evento.Ciao.

Precisamente, trattasi di canale normalmente codificato Irdeto 2 (è anche sui 16 est, nel bouquet DigiAlb, anche qui criptato Conax): sui 5 est è da un pò di tempo in chiaro, speriamo che duri ...
bye

però, essendo che è a 5° est , è probabile che rimanga in chiaro ...

però se poi pensiamo che anche tv8 che è a 42°est è stata costretta a codificare le partite ... ;)

sul loro sito effettivamente è presente il logo della Serie A, ma il palinsesto ancora non arriva a sabato e domenica :eusa_whistle:

scusa mralby ma perchè dici che tv8 è stata costretta a criptare?

qualcuno glielo ha imposto?
se ha i diritti per trasmettere sul sat non può rivalersi su quelli?

grazie
simone

ps no perchè se qualcuno glielo impone allora lo farà con tutti i canali che trasmottono la seriea fta(tipo prvatv)...o no?
come funziona?

Anche Obn Per Serie Fta

sul teletext di obn (amos 4W) per domenica segnalano la diretta della partita di serie a delle 15:00

il canale come sapete è FTA

buon divertimento

simone

Sul loro sito per domenica danno questo: "Malta-BiH, Kvalifikacije za EP 2008. ".

sempre ammesso che "NEDJELJA" significhi Domenica!!

Boh!

si ... da un periodo preciso, di campionato, ha cominciato a criptare in biss ... sappiamo come vanno queste cose ...

aggiungo, inoltre, su prva tv (satellitea AMOS 1):

- Frequenza: 11.328 H
- FEC: 3/4
- Symbol rate: 3.350

andrà in onda Torino - Parma ... fonte: il loro sito ;)

scusami, leo non avevo visto il topic, sennò non avrei fatto lo "sgoob" :D

il sito non è aggiornato Maxicono, ancora segnala Brasile Argentina per domenica (giocata ieri) :eusa_whistle: :icon_wink:

Info Ufficiose Su Kohavision (eventuale Seriea)

una mia amica albanese tornata ieri mi ha detto che ha letto sul giornale del suo paese che kohavision diventerà stabilmente FTA e non più a pagamento.
quindi non dovrebbe criptare domenica.

è una notizia che ve la do col beneficio del dubbio

se fosse vero e se fosse confermata anche per questa stagione la Serie A sarebbe un bel colpo

saluti!

Jesus is real life

4Him ha scritto:
no vorrei capire perchè è stata costretta
da chi?

TV8 ha i diritti per trasmettere la serie A in TURCHIA. Dato che trasmettono in mezza europa sky o chi per loro rivende i diritti per l'europa gli ha fatto notare che o criptavano o gli aprivano l'ano

kohavision

4Him ha scritto:
una mia amica albanese tornata ieri mi ha detto che ha letto sul giornale del suo paese che kohavision diventerà stabilmente FTA e non più a pagamento.

se fosse vero e se fosse confermata anche per questa stagione la Serie A sarebbe un bel colpo

saluti!

Ma magari nessuno puo dare conferme ho smentite grazie p.s è il bouquet in conax

Jesus is real life
Ma magari nessuno puo dare conferme ho smentite grazie p.s è il bouquet in conax

4Him ha scritto:

saluti!

Jesus is real life
Quetso canale trasmete anche via terreste,qundo ce la partita su satellite non lo trasmete il programa cabia.

ragazzi, per informazione, su che satellite trasmette kohavision? Grazie ;)

Indietro
Alto Basso