Serie A news non trasmesso

Mi sono abbonato a premium calcio easy pay il 17 giugno esclusivamente per bloccare il prezzo a 14 euro al mese per un totale di 177 euro annuali.

L'ho fatto per vedere le partite di calcio dell'Inter in diretta (le trasmetteranno tutte) e per vedere tante altre partite di campionato e champions quando sarò a casa.

Di qui al 22 Agosto è risaputo che non si vedrà nulla di interessante, che siano repliche su repliche o che siano mielose trasmissioni di fantacalciomercato... mancano 40 giorni ancora... di che cosa potrebbero parlare ancora???

io insisto ho visto la programmazione di premium calcio24 e fino a lunedi 3 agosto non è in programmazione serie A news. ma come mai??? ma questa è una presa in giro???

attendo con pazienza risposte su cosa è successo a serie A news che negli ultimi giorni di calciomercato era annunciato per giorno 13

secondo me sono semplicemente in vacanza anche perchè riempire un programma solo di supposizioni sarebbe una noia....potevano fare una sorta di contenitore (anche solo video senza studio) con la giornata delle squadre..

peppe.m82 ha scritto:
attendo con pazienza risposte su cosa è successo a serie A news che negli ultimi giorni di calciomercato era annunciato per giorno 13

La risposta è una sola : ci prendono per il c... e non spendere soldi al call center sono dei poveracci che non sanno mai nulla, si agitano solo se vuoi abbonarti poi diventi una nullità.
Credo veramentew che sky sia di un altro livello.

luke66 ha scritto:
...sì, ed anche di un altro prezzo...

D'accordo ma a questo punto disdetto tutto :icon_twisted: , tanto le partite le vado a vedere a la bar e con 7 euro mi dannoa anche una birra;)

Giangiotto ha scritto:
D'accordo ma a questo punto disdetto tutto :icon_twisted: , tanto le partite le vado a vedere a la bar e con 7 euro mi dannoa anche una birra;)

adieux · ciao · adios · ciao · bye · ciao · bye-bye · ciao :D :D :D :badgrin: :lol: :badgrin:

M. Daniele ha scritto:
Evidentemente Bargiggia e Calcagno se ne sono andati in ferie...ora stanno al mare rilassati...fatelo anche voi! :D :D :lol:

bene, lo fanno loro che li strapaghiamo con gli abbonamenti e non lo fanno a sportitalia che è gratis e ti offre più servizi durante queste settimane.

peppe.m82 ha scritto:
io insisto ho visto la programmazione di premium calcio24 e fino a lunedi 3 agosto non è in programmazione serie A news. ma come mai??? ma questa è una presa in giro???

Ma scusate....se trasmettono Serie A news di cosa devono parlare?? Solo dei ritiri delle squadre??

M. Daniele ha scritto:
Ma scusate....se trasmettono Serie A news di cosa devono parlare?? Solo dei ritiri delle squadre??
No. Oltre a fare collegamenti audio-video con i ritiri delle squadre, solitamente lo scorso anno parlavano anche di Mercato squadra per squadra ;)

M. Daniele ha scritto:
Io personalmente, lasciando perdere la questione amichevoli di notte che non ha bisogno di commenti, mi sarei aspettato di più dalla redazione giornalistica mediaset...un approfondimento come serieA news o calciomercato non avrebbe di certo guastato, gli argomenti di discussione se vogliono ci sono e li sanno anche trovare:D

M. Daniele ha scritto:

Secondo me il problema è che lo hanno pubblicizzato per poi non farne neanche una puntata :mad: ci sono o lo fanno?:icon_twisted:

non hanno voglia di fare 1 c**** d'estate, oltre a trasmettere le amichevoli del milan.

wildsea80 ha scritto:
non hanno voglia di fare 1 c**** d'estate, oltre a trasmettere le amichevoli del milan.

Per le deplorevoli amichevoli del Milan fanno questo e altro...addirittura di eliminare una puntata di Sarabanda su Canale 5...

nessuna novita'? programma cancellato anche per la stagione?

Indietro
Alto Basso