Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il canale è free,ma durante le partite criptà, non per tutti ma criptà.dilikat ha scritto:Scusate, ma AZ Tv a me risulta sempre criptata (ma solo durante le partite) anche su Turksat, benché la visione delle partite continui ad essere segnalata come free....
dilikat ha scritto:Scusate ancora, forse sarò ingenua, ma visto che ho solo da pochissimi giorni un impianto motorizzato ed un nuovo decoder, sarà mica colpa del mio decoder che non "vede" questi canali durante la messa in onda delle partite? Cioè non è che mi hanno rifilato una sola?
il satellite turksat 3a ha alcuni transponder che si ricevono con una padella dai 100cm ai 125cm a seconda delle località di residenza, guarda caso aztv,idmantv ictimai ecc (tranne Haber tv,tv3 che si vedono anche con una da 85cm) e i segnali,durante le partite vengono criptati se non erro in Biss per evitare di avere noie con il canguro.......ad ogni modo vale il detto "tv turca sito internet turco" a buon intenditor.........e qui mi fermo..ciaoilcobra ha scritto:Il canale è free,ma durante le partite criptà, non per tutti ma criptà.![]()