Serie B 2018/2019: le partite in chiaro sulla Rai

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi domando a sto punto chi mai si guarderà su danz l'anticipo che va free sulla rai sul sat o dtt con anche lo streaming su sito Rai.Nessuno.
Il tifoso vuole vedere la propria squadra non sta dietro ai palinsesti tv, quindi la vedrà su dazn, come fa il tifoso di serieC quando anticipo i posticipo va in chiaro, lo vede lo stesso su eleven

ci rifaremo con la prossima giornata di B allora, con un bell'anticipo :laughing7:
Onestamente non lo so, con i panel non ben ridistribuiti in tutta Italia potrei aspettarmi dati più bassi. Fortuna che la Serie B si vede su DAZN che avrà i numeri reali, ci baseremo solo su quelli.

La prossima settimana Palermo-Cremonese dovrebbe andare su Raisport.

Incomprensibile non avere messo Salernitana Palermo come partita di lancio, mah! Comunque penso che su Rai2 a parte questa partita di lancio andranno in onda i play off e poco altro.

Resta grave il fatto che la "pubblicità" del match l'hanno fatta si e no dal giorno prima ;) e per quello gli ascolti non sono stati altissimi, oltre al fatto che dovrebbero scegliere dei match più caldi e con stadi un pò più pienotti ;)

quotone sulla pubblicità, praticamente su raiplay l'hanno inserita poche ore prima....sul sito ufficiostampa.rai hanno inserito la news sulla diretta circa 24 ore prima...
inoltre come pubblicità in tv molto poca
Benevento Lecce avrebbe tirato un po di più
si ma hanno comprato solo gli anticipi e quindi non è possibile :D

Non ho capito una cosa: la Rai ha acquistato, da bando, i diritti dell'anticipo del venerdì sera, ma può in qualche modo scegliere, o quantomeno influenzare nella scelta, quale partita verrà giocata al venerdì?

Da Bresciano,sebbene non tifoso del BS dico che a gestione pubblicitaria della cosa(complice anche la gara a carte bollate per il blocco ripescaggi) è stata minimale e quindi non molti sapevano del live RAI
Dal punto di vista tecnico era il big match tra due serie candidate alla promozione,ci stava assolutamente come scelta

PS con simpatia verso gli amici meridionali:Non è che solo voi al sud avete stadi caldi ed appassionati:)

Resta grave il fatto che la "pubblicità" del match l'hanno fatta si e no dal giorno prima ;) e per quello gli ascolti non sono stati altissimi, oltre al fatto che dovrebbero scegliere dei match più caldi e con stadi un pò più pienotti ;)

C'è poco da pubblicizzare, gli ascolti della serie B quelli sono e saranno per tutta la stagione. Anzi sarà difficile averne di più alti, tranne forse nelle fasi finali del torneo e play off.
D'altronde credo che anche molti match di seconda e terza fascia di serie A avrebbero riscontri di pubblico simili.

Si sapeva che alla fine le partite sarebbero state trasmesse per lo più sui canali Rai Sport e non sui generalisti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso