• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Serie B 2018/2019: le partite in chiaro sulla Rai

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non credo che abbiano la possibilità di trasmettere le partite su Rai 2 o Rai 3. Su questi canali al massimo ci potrà andare la finale play-off. Penso che il resto sarà trasmesso da Rai Sport +.

La possibilità c'è :) semmai è la volontà che non c'è :evil5:
 
La Figc impone la B a 22 squadre: ripescate Novara e Catania. La terza squadra verrà scelta tra l'Avellino (che ricorre al Tar) e un altra se il ricorso verrà respinto.
 
Lunedì a Milano i calendari di Serie B probabilmente a 19 squadre. La Figc sembra concordare con la Lega B. Si attendono altre polemiche.
 
Lunedì a Milano i calendari di Serie B probabilmente a 19 squadre. La Figc sembra concordare con la Lega B. Si attendono altre polemiche.

ah ma finalmente sto benedetto sorteggio, con calma eh....:icon_rolleyes:
cavolo, un campionato di B con n° dispari di partecipanti....potevo capire la Lega Pro...non mi piace:crybaby2:

comunque è successo 3 volte nella storia della B il n° dispari http://www.goal.com/it/notizie/seri...successo-tre-volte/1j2dcoip33rxi1xmql5m8krrcy

ieri sera sentivo il direttore di sportitalia, sottolineava come chi ha comprato i diritti di trasmissione dovrebbe alzare la voce....in effetti sono d'accordo
 
Quindi nessun ripescaggio, ha il suo senso, però un campionato a 19 squadre non si può vedere. Piuttosto riammettessero l'Avellino così sono 20.
 
Con 19 squadre la stagione regolare sarà di 342 partite invece di 462. Non so però se è meglio o peggio per DAZN. Da un lato è vero che ci sono 3 squadre in meno, ma dall'altro lato ci sono 120 partite di presumibile scarsa rilevanza da produrre. La RAI invece avrà 4 partite in meno. Anche qui non so se sia meglio o peggio.
 
Quindi nessun ripescaggio, ha il suo senso, però un campionato a 19 squadre non si può vedere. Piuttosto riammettessero l'Avellino così sono 20.
Unica che decide è FIGC il campionato sarà a 22.
Il coni pero ha sospeso l'efficacia immediata della sentenza del novara fino al 7 settembre, quindi ad oggi se fanno ripescaggio catania e novara non possono essere ripescate
 
ah ma finalmente sto benedetto sorteggio, con calma eh....:icon_rolleyes:
cavolo, un campionato di B con n° dispari di partecipanti....potevo capire la Lega Pro...non mi piace:crybaby2:

comunque è successo 3 volte nella storia della B il n° dispari http://www.goal.com/it/notizie/seri...successo-tre-volte/1j2dcoip33rxi1xmql5m8krrcy

ieri sera sentivo il direttore di sportitalia, sottolineava come chi ha comprato i diritti di trasmissione dovrebbe alzare la voce....in effetti sono d'accordo



Quindi nessun ripescaggio, ha il suo senso, però un campionato a 19 squadre non si può vedere. Piuttosto riammettessero l'Avellino così sono 20.

Non possono ripescarne solo una. O ne prendono 3 per arrivare a 22 o neanche una. L'Avellino non è stata ammessa, quindi proprio no. Quello che non capisco è perché debba salire il Catania e non una di quelle retrocesse.

Con 19 squadre la stagione regolare sarà di 342 partite invece di 462. Non so però se è meglio o peggio per DAZN. Da un lato è vero che ci sono 3 squadre in meno, ma dall'altro lato ci sono 120 partite di presumibile scarsa rilevanza da produrre. La RAI invece avrà 4 partite in meno. Anche qui non so se sia meglio o peggio.
Per entrambe è peggio perché hanno pagato per una B a 22 squadre e 42 giornate.
 
Il campionato a 19 squadre non è sicuramente la soluzione più bella, però a mio parere è la più efficace per far in modo che nel giro di uno, massimo due anni si arrivi ad avere Serie A e Serie B entrambe e 18 squadre
 
Il campionato a 19 squadre non è sicuramente la soluzione più bella, però a mio parere è la più efficace per far in modo che nel giro di uno, massimo due anni si arrivi ad avere Serie A e Serie B entrambe e 18 squadre

vallo a dire a chi ha sborsato un bel pò di soldini per accaparrarsi i diritti tv, e in chiaro ed in pay :laughing7:
io sarei incavolato nero...
 
la B 2018-19 si deve disputare a 22 squadre, il regolamento parla chiaro

il format di un campionato non si può cambiare in corsa ma entra in vigore nella stagione successiva in cui viene annunciato, la Lega di B vuole forzare la situazione ma basta rivolgersi anche solo a un neo avvocato per vincere una eventuale causa contro la Lega di B e la FIGC

il regolamento non parla chiaro, ma chiarissimo, vogliono la B a 20 squadre o a 19? lo si può fare nella stagione 2019-20, prima no

e infatti la Lega Pro ha mandato una diffida alla Lega e alla Figc

http://www.itasportpress.it/lega-pro/lega-pro-diffida-la-figc-non-modificare-format-b-da-22-a-19-squadre-intanto-il-catania-si-tutela/
 
Se Fabbricini e la Figc faranno questo golpe.... forza Catania e forza Lo Monaco, li devono ribaltare nei tribunali. Vergognosi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso