Serie B 2018/2019: le partite in chiaro sulla Rai

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sogna pure.
Sono convinto che faranno di tutto per comporre la serie B a 18 squadre e la serie A a 20 squadre in modo da preparare il nuovo format 2021-24:
Serie A 18 squadre
Serie B 20 squadre
Come ai vecchi tempi!
Dici a Terlizzi "sogna pure" e poi "sono convinto che...". Ma in base a cosa? [emoji848] La Serie B a 18 squadre come la fai? Retrocedono Foggia, Padova, Carpi e Palermo e saliranno 4 (Entella, Pordenone, Juve Stabia e vincente dei playoff) dalla C. Se tutte e 19 saranno in regola cosa faranno? Estrarranno a sorte una da eliminare? [emoji6] Battute a parte, di certo c'è che la B non può rimanere a 19.
Ma il Foggia era già retrocesso non può ricorrere i play-out erano tra Salernitana e Venezia
Ma con il Palermo ultimo il Venezia si è salvato e quindi il playout 15 vs 16 sarebbe Salernitana-Foggia. Perché invece anche la Salernitana dovrebbe essere salva?

Quando leggevo questo topic nel pomeriggio non capivo perché si "pensasse male" della salvezza proprio della Salernitana.
Poi ho letto di chi è e mi si sono chiarite molte cose

Dici a Terlizzi "sogna pure" e poi "sono convinto che...". Ma in base a cosa? [emoji848] La Serie B a 18 squadre come la fai? Retrocedono Foggia, Padova, Carpi e Palermo e saliranno 4 (Entella, Pordenone, Juve Stabia e vincente dei playoff) dalla C. Se tutte e 19 saranno in regola cosa faranno? Estrarranno a sorte una da eliminare? [emoji6] Battute a parte, di certo c'è che la B non può rimanere a 19.

a?

Dalla C ne salgono 5 le 3 dirette più le 2 due vincitrici delle semifinali play-off, per portare la C a 20

Quando leggevo questo topic nel pomeriggio non capivo perché si "pensasse male" della salvezza proprio della Salernitana.

Se hai tempo, recupera la puntata di sportitalia mercato di ieri sera, sono intervenuti il direttore e il nuovo proprietario del palermo.

Cioè?
Dalla C ne salgono 5 le 3 dirette più le 2 due vincitrici delle semifinali play-off, per portare la C a 20

Se hai tempo, recupera la puntata di sportitalia mercato di ieri sera, sono intervenuti il direttore e il nuovo proprietario del palermo.
Pure meglio! Ancora più difficile ridurle a 18 come da convinzione dell'utente che ho citato.

Ultima modifica:
Signore e signori preparate coca cola e pop corn, lo spettacolo sta per iniziare :lol:
Secondo me non bloccano proprio un tubo ma si sa in Italia come girano le cose

Signore e signori preparate coca cola e pop corn, lo spettacolo sta per iniziare [emoji38]
Secondo me non bloccano proprio un tubo ma si sa in Italia come girano le cose
Io spero non li blocchino. Il 20 mi scade il mese di Dazn (che non rinnovo per questa stagione calcistica) e ci rientra il turno preliminare. [emoji4]

Io spero non li blocchino. Il 20 mi scade il mese di Dazn (che non rinnovo per questa stagione calcistica) e ci rientra il turno preliminare. [emoji4]
tranquillo te lo rinnovo io.
E' una VERGOGNA, bisogna bloccare TUTTO.
Lo scorso anno il Parma promosso nonostante la partita accordata con lo Spezia; il Chievo rimasto in Serie A a falsare il campionato retrocesso già prima di cominciare.
E ora la penalizzazione al Palermo viene decisa in poche ore? Ah no! Adesso si giocano i playoff e la penalizzazione va data nel prossimo campionato come si fa con tutti!

Riguardo al Foggia, massima slìolidarietà. Tutta una FARSA

Ripeto ancora, rimaniamo in ambito programmazione, per quanto riguarda l'aspetto giudiziario saranno i relativi tribunali sportivi (e non) a decidere.

Per il resto se la vede la Lega di B

VIANELLO_85, avevo chiesto se ci fosse un 3d generico per la Serie B, non avendolo trovato. È inevitabile scivolare su altri aspetti di questa squallida farsa, che modifica anche la programmazione televisiva. Io mi taccio, perché ne avrei da dire... Buona giornata.

VIANELLO_85, avevo chiesto se ci fosse un 3d generico per la Serie B, non avendolo trovato. È inevitabile scivolare su altri aspetti di questa squallida farsa, che modifica anche la programmazione televisiva. Io mi taccio, perché ne avrei da dire... Buona giornata.

Volevo aprire un thread apposito, ma non saprei dove. Alla fine se ci si limita a dare news, penso che queste riguardano anche le future programmazioni in tv.

Ricordo
1. La sezione sport è stata chiusa anni fa per casini che ne sono sorti
2. Qui parliamo solo della programmazione
3. I 3d sportivi aperti sono solo in caso di Olimpiadi/mondiali e comunque costantemente monitorati dallo Staff, e questo non è un caso eccezionale.

Era un campionato falsato dall'inizio
Ora sta diventando un campionato farsa
Una pagliacciata. Non si può credere ad uno sport pulito quando succedono queste cose

Senza entrare nel merito delle squadre coinvolte. Ecco come è andata quest'anno:
Si inizia il campionato con 22 no, con 20 no, con 21 squadre
Inizio in ritardo
Squadre che per mesi non sanno in che serie giocano
Chi inizia dalla C dovendo recuperare 6 giornate in attesa dei ricorsi
Campionato con squadre dispari come 50 anni fa
Penalizzazioni, riduzione delle penalizzazioni
Retrocessioni a tavolino per fatti di 3, 4, 5 anni fa a giochi fatti! Giustizia in letargo
Play off stravolti ma si decide di farli iniziare mentre pendono ulteriori ricorsi
Play out aboliti alla faccia di qualsiasi regolamento, mentre pendono vecchi ricorsi che si sommano a nuovi ricorsi

Ma che razza di schifo

Quoto il mio post per sottolineare che non c'è una questione relativa alle singole squadre (di cui non mi interessa nulla nello specifico)
Questo campionato non si è giocato in campo ed è gravissimo per qualsiasi appassionato di sport
In un altro campionato europeo sarebbe stato impossibile

P.S. per chi si preoccupa di Dazn... Playoff e playout andranno tutti sulla Rai

Quoto il mio post per sottolineare che non c'è una questione relativa alle singole squadre (di cui non mi interessa nulla nello specifico)
Questo campionato non si è giocato in campo ed è gravissimo per qualsiasi appassionato di sport
In un altro campionato europeo sarebbe stato impossibile

P.S. per chi si preoccupa di Dazn... Playoff e playout andranno tutti sulla Rai

Evitiamo di dare false notizie. La Rai non trasmetterà affatto tutti i playoff.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso