Terlizzi6 ha scritto:Potevi chiedere il motivo... o inventa una scusa che hai letto dai quotidiani il motivo della sospensione e magari l'operatore ci casca e comincia a parlare...![]()
non male come idea
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Terlizzi6 ha scritto:Potevi chiedere il motivo... o inventa una scusa che hai letto dai quotidiani il motivo della sospensione e magari l'operatore ci casca e comincia a parlare...![]()
areraire ha scritto:non fatevi illusioni ........![]()
luchinho ha scritto:se si saprà qualcosa gli utenti del forum vorranno essere i primi a saperloanche privatamente
![]()
speculatori della "pay tv moderna", abbiate rispetto per chi ha cacciato i 99 eurozzi...luchinho ha scritto:più passa il tempo più sono convinto che l'ipotesi di badboy sia esatta.
a dicembre regalo di natale sky.. partite visibili a tutti..
da gennaio 59 euro
forzagranata ha scritto:speculatori della "pay tv moderna", abbiate rispetto per chi ha cacciato i 99 eurozzi...![]()
Terlizzi6 ha scritto:Però sappi che la Serie B ha bisogno di visibilità per incrementare gli abbonati, sponsor, ecc.Spero che non ti lamenterai...
![]()
riccy03 ha scritto:Chi ha speso 99 euro gli ha spesi ad inizio campionato e quindi si e' visto praticamente 14 partite !!! anche se adesso lo facessero a 59 euro non ci troverei niente di male....![]()
luchinho ha scritto:Segnalo che da domani il ticket serie B di La7Cartapiù costera 49 euro![]()
emma ha scritto:Però alla fine la 7 fà vedere al max 6 partite su 11![]()
quindi sarebbero dei ladri a chiedere di più
![]()
mralby ha scritto:a chi chiedeva lumi, confermo che da dicembre il costo del ticket sarà meno rispetto a quello iniziale di 99...sarà di 59 mi pare..![]()
mralby ha scritto:... fidatevi..
![]()
luchinho ha scritto:pensa che io ho avuto una "soffiata" di un prezzo inferiore.. di chi fidarsi ???![]()