• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Serie B: assegnati a SKY i diritti tv dei pacchetti Platinum Live A e B

Che strana situazione che si è venuta a creare.
Per il prossimo bando,cioè quello per i diritti dal 2012 in poi,che ci sarà il prossimo anno probabile che ci sia una nuova televisione a pagamento di TI Media che creerà concorrenza.
Forse potrebbe già prendersi i diritti per la prossima stagione se nascerà velocemente.
 
speriamo che mediaset prenda i diritti, già troppo tempo sono stati senza tv questi diritti
 
Ancora nessuna notizia?
A mio parere se tutto rimane fermo sia per la Serie A che per la Serie B se ne parlerà direttamente il prossimo anno.
 
vincenzo ilardi ha scritto:
Ancora nessuna notizia?
A mio parere se tutto rimane fermo sia per la Serie A che per la Serie B se ne parlerà direttamente il prossimo anno.
ma che notizie ti aspetti in questa discussione?non è il posto adatto dove parlare della situazione del digitale terrestre,ci sono le dicussioni per quello,hai già riesumato più volte questa vecchia discussione che non è inerente alle cose che chiedi,sei allergico alle altre discussioni?o non le hai viste?non penso
 
pocho4ever ha scritto:
ma che notizie ti aspetti in questa discussione?non è il posto adatto dove parlare della situazione del digitale terrestre,ci sono le dicussioni per quello,hai già riesumato più volte questa vecchia discussione che non è inerente alle cose che chiedi,sei allergico alle altre discussioni?o non le hai viste?non penso

Calma.
Questa è una discussione imparziale a differenza della altre che dovrebbero trattare solo dell'interessamento di una determinata televisione per questi diritti.
Altre discussione dove si è trattato di questo argomento tipo la sezione Dahlia non erano adatte,infatti si trattava un'argomentazione OT.
La discussione di Mediaset Premium è di Mediaset Premium,parlare di Europa 7 è OT.
 
vincenzo ilardi ha scritto:
Calma.
Questa è una discussione imparziale a differenza della altre che dovrebbero trattare solo dell'interessamento di una determinata televisione per questi diritti.
Altre discussione dove si è trattato di questo argomento tipo la sezione Dahlia non erano adatte,infatti si trattava un'argomentazione OT.
La discussione di Mediaset Premium è di Mediaset Premium,parlare di Europa 7 è OT.
visto che questi diritti li può prendere solo mediaset si può discutere in quella discussione come stanno facendo tutti,europa 7 è fuori dai giochi e non se ne parla,quello che sta andando più ot sei tu che vuoi notizie sui diritti ex dahlia sul dtt in una discussione di dirtti serie a e b assegnati a sky in passato,boh vedi tu
 
pocho4ever ha scritto:
visto che questi diritti li può prendere solo mediaset si può discutere in quella discussione come stanno facendo tutti,europa 7 è fuori dai giochi e non se ne parla,quello che sta andando più ot sei tu che vuoi notizie sui diritti ex dahlia sul dtt in una discussione di dirtti serie a e b assegnati a sky in passato,boh vedi tu

Nella discussione della sezione Mediaset si è parlato e si continua a parlare di argomentazioni OT.
Questa discussione inizialmente non parlava solo di Sky se leggi il primo post,il titolo è stato cambiato dopo e dovrebbe ricambiare adesso.
Europa 7 credo che sia più che in corsa per prendere i diritti della Serie A e della Serie B.
 
i diritti della serie solo con un miracolo potrebbero essere venduti, la serie b come si dice dovrebbe andare a mediaset;)
 
vincenzo ilardi ha scritto:
Europa 7 credo che sia più che in corsa per prendere i diritti della Serie A e della Serie B.
europa 7 ha lo 0% di possibilità di prendere questi diritti,sono già state respinte le 2 rispettive offerte,per i motivi già citati infinite volte
 
Indietro
Alto Basso