Serie B Cartapiù : NIENTE GARE SINGOLE !

Lochness

Digital-Forum Senior Plus
Ieri ho inserito la mia tessera cartapiù nel decoder durante le gare di B, per controllare se le partite fossero in vendita singolarmente.
Verdetto: per vedere la B l'unico modo è acquistare tutto il pacchetto perchè le gare singole non si possono acquistare! :icon_rolleyes: Ma sono scemi? Cioè, vedere le gare di B è più difficile di quelle di A?!?!?! :eusa_wall: Addirittura su Sky ho scoperto che col pacchetto calcio vedi tutta la A, ma per la B devi pagare in più! Eh beh certo, perchè tanto la A non la guarda nessuno, mentre per un prodotto così richiesto e bramato come la B, il sovrapprezzo si giustifica... :5eek:
E' così che la Lega Calcio vuole promuovere il prodotto Serie B???? Ma che vadano in pensione quei quattro vecchiacci, a partire da Matarrese! :mad: :mad: :mad: :mad:

X vedere le partite di serie B devi comprarti il pacchetto a 68 o 69 euro se nn mi ric, male, bhè più o meno siamo lì!!

Lochness ha scritto:
Ieri ho inserito la mia tessera cartapiù nel decoder durante le gare di B, per controllare se le partite fossero in vendita singolarmente.
Verdetto: per vedere la B l'unico modo è acquistare tutto il pacchetto perchè le gare singole non si possono acquistare! :icon_rolleyes: Ma sono scemi? Cioè, vedere le gare di B è più difficile di quelle di A?!?!?! :eusa_wall: Addirittura su Sky ho scoperto che col pacchetto calcio vedi tutta la A, ma per la B devi pagare in più! Eh beh certo, perchè tanto la A non la guarda nessuno, mentre per un prodotto così richiesto e bramato come la B, il sovrapprezzo si giustifica... :5eek:
E' così che la Lega Calcio vuole promuovere il prodotto Serie B???? Ma che vadano in pensione quei quattro vecchiacci, a partire da Matarrese! :mad: :mad: :mad: :mad:

Evidentemente se La7 avesse permesso l'acquisto singolo delle partite in PPV pochini le avrebbero comprate da Sky, secondo me questo è il motivo dell'esistenza solo del Pacchetto Serie B.

comunque, oggi su "area gol" ornella roddi ha detto che il pacchetto puo' essere acquistato fino al 30 settembre... quindi, non so se dopo passeranno anche alla vendita singola delle partite...

Lochness ha scritto:

Dove sta la novità? E' dal 4 Settembre che l'abbiamo scritto su Digital-Sat

http://www.digital-sat.it/new.php?id=15385 :evil5:

Lochness ha scritto:
Verdetto: per vedere la B l'unico modo è acquistare tutto il pacchetto perchè le gare singole non si possono acquistare! :icon_rolleyes: Ma sono scemi? Cioè, vedere le gare di B è più difficile di quelle di A?!?!?! :eusa_wall:...
quoto,è proprio una fesseria:eusa_naughty:

SATRED ha scritto:
Dove sta la novità? E' dal 4 Settembre che l'abbiamo scritto su Digital-Sat
Anche se era scritta su Digitalsat, questa tecnica commerciale di La7 continua a sembrarmi una scemenza. :eusa_wall:

Ma tu pensa che idioti che sono questi qua, inoltre non e' possibile nemmeno comprare il pacchetto mese come per la serie A

Secondo me sbagliano nel fare così: in questo modo vanno anke loro contro il principio della pay per view (paghi quello ke vedi) e vanno verso l'abbonamento (cm sta facendo Mediaset, d'altronde).
La scelta è degli utenti: se vogliono seguire tutta la serie B o la loro squadra in tutte le partite si fanno l'offerta di 69€, se invece vogliono solo vedere una partita in un pomeriggio libero o x curiosità spendono 6€ a partita e finisce lì. Alla fine converrebbe + lasciare anke le partite singolarmente, a mio parere.

Baciccio90 ha scritto:
Secondo me sbagliano nel fare così: in questo modo vanno anke loro contro il principio della pay per view (paghi quello ke vedi) e vanno verso l'abbonamento (cm sta facendo Mediaset, d'altronde).
La scelta è degli utenti: se vogliono seguire tutta la serie B o la loro squadra in tutte le partite si fanno l'offerta di 69€, se invece vogliono solo vedere una partita in un pomeriggio libero o x curiosità spendono 6€ a partita e finisce lì. Alla fine converrebbe + lasciare anke le partite singolarmente, a mio parere.
A La7 si, ma agli presidenti della B, non credo tanto

Oh, andiamo! Scommetto ke Vincenzino ha ancora in banca i soldi ricevuti dalla Juventus x Zambrotta! :D

Indietro
Alto Basso