• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

serie B in regalo e cambio pacchetto = 2 domande

lupacchiotto giallorosso

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
19 Giugno 2003
Messaggi
412
1) ho visto sul fai da te l'offerta per il ticket serie B in regalo che si dovrebbe disattivare alla fine di questo campionato, lo so che è scritto chiaramente, ma visto i casi di proroghe delle date di scadenza di abbonamenti et simili, qualcuno lo ha fatto ? c'è la magagna sotto ?

2) a luglio ho aggiunto il pacchetto sport con la promo assocral a 9 e e qualcosa, vedendo il mio avatar capirete che il pacchetto sport per ora non mi interessa più :( posso cambiarlo col cinema ? e se si allo stesso prezzo o a quello pieno che trovo sul fai da te ?

grazie ;)
 
1) ho visto sul fai da te l'offerta per il ticket serie B in regalo che si dovrebbe disattivare alla fine di questo campionato, lo so che è scritto chiaramente, ma visto i casi di proroghe delle date di scadenza di abbonamenti et simili, qualcuno lo ha fatto ? c'è la magagna sotto ?

2) a luglio ho aggiunto il pacchetto sport con la promo assocral a 9 e e qualcosa, vedendo il mio avatar capirete che il pacchetto sport per ora non mi interessa più :( posso cambiarlo col cinema ? e se si allo stesso prezzo o a quello pieno che trovo sul fai da te ?

grazie ;)
per tenere la serie b gratuita devi tenere i pacchetti sport e calcio
 
capisco, sul fai da te diceva offerta riservata a chi aveva il nuovo listino anche con solo sky tv, anche perchè io del calcio ho solo il ticket ...

sono veramente inaffidabili ...
 
capisco, sul fai da te diceva offerta riservata a chi aveva il nuovo listino anche con solo sky tv, anche perchè io del calcio ho solo il ticket ...

sono veramente inaffidabili ...
scusa....ma dici offerta serie b gratis solo avendo skytv?

ps:ho visto il tuo avatar e ho capito perche' non ti interessa piu'(Nasri primo gol in stagione con tiro all'incrocio...cose che succedono solo a noi...)ma la domanda e':cosa te ne fai della serie b?sei cosi pessimista?
 
si così c'era scritto, offerta disponibile fino al 28.12, ora sono andato a rivedere e non c'è più ...

riproverò a vedere se torna disponibile ... così riporto esattamente quello che diceva, ma era in poche parole quello che ho scritto

no non sono pessimista, ma siccome vivo da anni in provincia di terni, se fosse gratis qualche volta butterei un occhio alla ternana ...
 
si così c'era scritto, offerta disponibile fino al 28.12, ora sono andato a rivedere e non c'è più ...

riproverò a vedere se torna disponibile ... così riporto esattamente quello che diceva, ma era in poche parole quello che ho scritto

no non sono pessimista, ma siccome vivo da anni in provincia di terni, se fosse gratis qualche volta butterei un occhio alla ternana ...
ok pensavo avessi aderito gia' alla promo serie b lanciata a agosto che prevedeva il mantenimento dei pacchetti sport e calcio
 
si così c'era scritto, offerta disponibile fino al 28.12, ora sono andato a rivedere e non c'è più ...

riproverò a vedere se torna disponibile ... così riporto esattamente quello che diceva, ma era in poche parole quello che ho scritto

no non sono pessimista, ma siccome vivo da anni in provincia di terni, se fosse gratis qualche volta butterei un occhio alla ternana ...

La Serie B non proroga la data scadenza contratto. Esperienza personale.
 
per tenere la serie b gratuita devi tenere i pacchetti sport e calcio

no....

la serie B in regalo e' una promo "random"....

io ad esempio:
- nell'abbonamento FULL
ho nel fai da te la serieB a €99

- nell'abbonamento con solo skytv
(tra l'altro skytv gratis x 12mesi, attivato con l'acquisto di un tv samsung)
ho nel fai da te, la serieB gratis
 
si così c'era scritto, offerta disponibile fino al 28.12, ora sono andato a rivedere e non c'è più ...

riproverò a vedere se torna disponibile ... così riporto esattamente quello che diceva, ma era in poche parole quello che ho scritto

no non sono pessimista, ma siccome vivo da anni in provincia di terni, se fosse gratis qualche volta butterei un occhio alla ternana ...

C'è un thread dedicato a questa offerta, dove avresti potuto prendere tutte le informazioni che ti servivano. Sicuramente non prolunga l'abbonamento, visto che è un ticket, poi è destinata in maniera random a qualsiasi combinazione (io l'ho presa avendo solo Ticket Calcio) . Se è scomparsa, non credo ti ricomparirá ancora.

Inviato dal mio Z10 con Tapatalk 2
 
C'è un thread dedicato a questa offerta, dove avresti potuto prendere tutte le informazioni che ti servivano. Sicuramente non prolunga l'abbonamento, visto che è un ticket, poi è destinata in maniera random a qualsiasi combinazione (io l'ho presa avendo solo Ticket Calcio) . Se è scomparsa, non credo ti ricomparirá ancora.

Inviato dal mio Z10 con Tapatalk 2

mi spiace, ma ti assicuro che ho provato a cercare sia qui che sulla sezione calcio e non l'ho trovato ... (anzi se mi dai il link mi fai una gentilezza)

spesso, per non aprire nuovi post ho "riesumato" post vecchissimi ...

grazie comunque per il tuo intervento ;)
 
no....

la serie B in regalo e' una promo "random"....

io ad esempio:
- nell'abbonamento FULL
ho nel fai da te la serieB a €99

- nell'abbonamento con solo skytv
(tra l'altro skytv gratis x 12mesi, attivato con l'acquisto di un tv samsung)
ho nel fai da te, la serieB gratis
si io pensavo che avesse gia' aderito a quella di inizio stagione ad agosto perche' avevo capito che aveva lo sport..pensavo si riferisse a quella perche' diceva tolgo sport e metto cinema
 
si io pensavo che avesse gia' aderito a quella di inizio stagione ad agosto perche' avevo capito che aveva lo sport..pensavo si riferisse a quella perche' diceva tolgo sport e metto cinema

hai ragione, scusami sono stato poco chiaro ;)

nel frattempo è riapparsa la promozione ed ho aderito, anche se prima appariva sul mio abbonamento ed ora no, ma ho fatto gli screenshot delle videate, casomai li chiamo ...

ora è da vedere se posso fare il cambio sport/cinema a parità di soldi visto che era in offerta, ma credo mi tocchi aspettare che esca il cinema a 10 € ...
 
hai ragione, scusami sono stato poco chiaro ;)

nel frattempo è riapparsa la promozione ed ho aderito, anche se prima appariva sul mio abbonamento ed ora no, ma ho fatto gli screenshot delle videate, casomai li chiamo ...

ora è da vedere se posso fare il cambio sport/cinema a parità di soldi visto che era in offerta, ma credo mi tocchi aspettare che esca il cinema a 10 € ...

Non preoccuparti, nemmeno per me è visibile nel Fai da te, anche se attivato da quasi un mese.
Il cambio pack è consentito ed è immediato. E poi, con l'attuale promo Assocral, il pack è scontato al 50%, quindi costa meno di quanto lo paghi tu.

Inviato dal mio Z10 con Tapatalk 2
 
Ma come si fa a scrivere: "cosa te ne fai della Serie B?". Questo è un insulto ai tifosi di calcio. Se a uno piace il campionato più bello d'Italia non lo può vedere? O per scommettere live e farci soldi? O per seguire un paio di giovani della Primavera della tua squadra del cuore in prestito in altri lidi? E' vietato vedere la Serie B?

Comunque confermo che è una promozione random. Riprova nei prossimi giorni, la vedo dura, eh! Ah no, ha già aderito all'offerta... ottimo! Hai verificato l'e-mail? Deve esserci scritto "senza costi aggiuntivi" o qualcosa del genere.
 
Ultima modifica:
Ma come si fa a scrivere: "cosa te ne fai della Serie B?". Questo è un insulto ai tifosi di calcio. Se a uno piace il campionato più bello d'Italia non lo può vedere? O per scommettere live e farci soldi? O per seguire un paio di giovani della Primavera della tua squadra del cuore in prestito in altri lidi? E' vietato vedere la Serie B?

Comunque confermo che è una promozione random. Riprova nei prossimi giorni, la vedo dura, eh! Ah no, ha già aderito all'offerta... ottimo! Hai verificato l'e-mail? Deve esserci scritto "senza costi aggiuntivi" o qualcosa del genere.
allora se leggi tutto capisci il senso della mia domanda...infatti lui ha capito...se poi non ci arrivi non posso farci nulla e non posso correggere il mio intervento per te
 
boni boni non litigate per colpa mia ...

era una battuta tra due Romanisti, siccome levo sport a causa dell'eliminazione della Roma dalla CL e contestualmente ho chiesto della serie B, la battuta era se io fossi così pessimista da pensare alla Roma in serie B ...

tutto qui

non voglio essere causa di una flame ;)

PS @ terlizzi6 : seguendo la Ternana ... mannaggia venerdì col perugia .... ;)
 
boni boni non litigate per colpa mia ...

era una battuta tra due Romanisti, siccome levo sport a causa dell'eliminazione della Roma dalla CL e contestualmente ho chiesto della serie B, la battuta era se io fossi così pessimista da pensare alla Roma in serie B ...

tutto qui

non voglio essere causa di una flame ;)

PS @ terlizzi6 : seguendo la Ternana ... mannaggia venerdì col perugia .... ;)
nessun litigio e' lui che ha frainteso tutto(probabilmente ancora confuso dai due gol di Chiavari)
ps:eek:ra non capisco io..il Perugia venerdi ha pareggiato con il Trapani...che c'entra la Ternana?
 
Indietro
Alto Basso