da questo punto di vista senz'altro ma io mi riferivo all'ubicazione della sua pseudo-pay tv rapportandola a quella di Dahlia...

P.S. parlando seriamente
invito coloro i quali hanno il pacchetto calcio a protestare "preventivamente" mandando mail tramite il Contatta Sky dicendo che non sottoscriverete più alcun ticket perchè mi risulta che questa volta i presidenti delle squadre di B non abbiano richiesto la pay per view come accaduto per il precedente accordo pertanto la decisione della ppv sarebbe assolutamente iniqua soprattutto per chi ha questo pacchetto a mio avviso quindi se Sky metterà di nuovo il ticket per la B sarà solo una sua decisione per "lucrare" oltre il dovuto. Dico questo perchè più di un operatore dice che è molto probabile che ci sarà di nuovo il ticket. Sul cordsp. inoltre c'è scritto che si potrebbe fare la B a 20 squadre (suppongo perchè almeno 2 non verranno iscritte e bloccheranno i ripescaggi) perciò diminuirebbero ovviamente anche le partite da 42 a 38 ma sarebbero in 20 a dividersi i 10 milioni di euro di Sky_