Serie B solo su sky l'anno prossimo?

su facebook daniele barone mi ha detto ke probabilmente rimarrà in ppv xkè è un accordo ke lega e sky hanno trovato dopo il buon risultato ottenuto quest'anno con il ticket...invece dal call center e dal contatta sky mi hanno detto ke nn è stato deciso nulla...bohhh vedremo a questo punto

Se han deciso di fare la porcata in due, c'è poco da fare. Che cialtroni, che ladri.

Purtroppo se ha avuto successo il ticket possiamo stare freschi...è ingiusto ke ki paga un abbonamento deve pagare altri 100 e passa x seguire la propria squadra...e qui nn c'è nemmeno l'alternativa del DTT visto ke Dahlia nn fa vedere tutte le partite...poveri tifosi di B...sn trattati davvero male....

forzagranata ha scritto:
da questo punto di vista senz'altro ma io mi riferivo all'ubicazione della sua pseudo-pay tv rapportandola a quella di Dahlia...:badgrin:
P.S. parlando seriamente invito coloro i quali hanno il pacchetto calcio a protestare "preventivamente" mandando mail tramite il Contatta Sky dicendo che non sottoscriverete più alcun ticket perchè mi risulta che questa volta i presidenti delle squadre di B non abbiano richiesto la pay per view come accaduto per il precedente accordo pertanto la decisione della ppv sarebbe assolutamente iniqua soprattutto per chi ha questo pacchetto a mio avviso quindi se Sky metterà di nuovo il ticket per la B sarà solo una sua decisione per "lucrare" oltre il dovuto. Dico questo perchè più di un operatore dice che è molto probabile che ci sarà di nuovo il ticket. Sul cordsp. inoltre c'è scritto che si potrebbe fare la B a 20 squadre (suppongo perchè almeno 2 non verranno iscritte e bloccheranno i ripescaggi) perciò diminuirebbero ovviamente anche le partite da 42 a 38 ma sarebbero in 20 a dividersi i 10 milioni di euro di Sky_
Mi stupisce il tuo spirito battagliero abbia colpito ancora nonostante la matematica abbiaa già sentenziato che la salernitana il prossimo anno sarà in lega pro e quindi visibile sù rai sport + e magari sulla tua amata contotv ;)

Progressive ha scritto:
Mi stupisce il tuo spirito battagliero abbia colpito ancora nonostante la matematica abbiaa già sentenziato che la salernitana il prossimo anno sarà in lega pro e quindi visibile sù rai sport + e magari sulla tua amata contotv ;)
a proposito di conto tv ma dopo tutto il macello che ha fatto non ha preso nulla :D

Progressive ha scritto:
e cosa c'entra la retrocessione della mia squadra? cioè io mica ragiono solo come tifoso ma anche da abbonato calcio che intende essere maggiormente tutelato da questo punto di vista...:eusa_wall:
P.S. per quanto riguarda la mia squadra devo addirittura sperare che si faccia almeno la C1 perchè purtroppo rischia qualcosa di molto peggio, ahimè_

Indietro
Alto Basso