Serie B su La 7 Cartapiù?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Th7

Digital-Forum Senior
Con l'acquisto dei diritti della Serie B da parte di Telecom Italia media,mi aspetto la visione della Serie B su La 7 Cartapiù.
Finalmente anche la serie B sarà visibile sul Digitale Terrestre.
Speriamo sia visibile al più presto, anche il campionato di Serie B è un campionato curioso da Seguire.

anche se mi domando...si potrà vedere La Serie B avendo il pacchetto Campionato ,oppure servirà un altro pacchetto?

Th7 ha scritto:
Con l'acquisto dei diritti della Serie B da parte di Telecom Italia media,mi aspetto la visione della Serie B su La 7 Cartapiù.
Speriamo sia visibile al più presto, anche il campionato di Serie B è un campionato curioso da Seguire.

anche se mi domando...si potrà vedere La Serie B avendo il pacchetto Campionato ,oppure servirà un altro pacchetto?
Se vai alla discussione aperta sui diritti della B in sezione sport avrai l idee più chiare, anche se non definitive.
Non credo si potrà vedere con il pacchetto campionato; solo in PPV.

Th7 ha scritto:

... attendiamo maggiori notizie in merito!!!
Ciao.

spero sul pacchetto mese e campionato almeno anticipi e posticipi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso