Serie B su SKY, MEDIASET e SPORTITALIA!!!

dado88 ha scritto:
che domani darà una risposta unanime o troviamo un accordo soddisfacente o daremo alle televisioni il tempo per ragionare
Matarrese stai zitto! Le televisioni non ragionano, se non hanno soldi da investire nel tuo pacchetto serie b poco redditizio non li daranno mai e quindi richiate tutte voi squadre pretenziose di tirare la corda e di avere accordi massimali senza ricavi per le vostre società.

E visto che di 20€/25€ milioni le squadre (1.000.000 a testa) non si accontenteranno, allora vendi la diretta di una sola partita alla volta, come gettoni di una serie b svalutata a magnate di sport italia, che ha l'unico pretesto possibile per tenere aperto quando sà benissimo di non poter fare concorrenza a mediaset e sky, e che ha venduto alla penultima anche l'ultimo canale discreto della televisione analogica.

Ricapitolando, matarrese informati e non fare il finto padrone!

Ben Ammar, editore di Sportitalia, ha dichiarato intervistato per Solo Calcio: "La Lega ha riconosciuto che Sportitalia ha creduto alla Serie B"

“Domani si riuniranno tutte le squadre di Serie B e decideranno, la loro intenzione è di decidere in democrazia, non precludendo nessuna scelta. Sono pronti anche a rinviare l’inizio del campionato e sono disponibili anche a sacrifici. Io sono convinto che sceglieranno la cosa migliore.

“Noi siamo pronti a prendere la Serie B – a concluso l’editore di Sportitalia -, dandole il giusto risalto. Per noi è un evento molto importante e siamo disponibili a un impegno consistente".

da SiLive24 (spero di non avere dimenticato niente)

BuckDharma ha scritto:
Ci sono anche partite del Calcio Estero che interessano molto di più di alcune gare del campionato di Serie A.
Se è per questo....

quoto.. ahimè...
la serie a è di bassissimo livello quest anno a differenza di premier liga e direi anke bundes!

la serie A sarebbe di bassisimo livello solo perche' non c'e' UNA SQUADRA?? ovvero la JUVE??, non vi sembra di esagerare?? o e' stata negli ultimi 5 anni sempre di basso livello, o ora non e' che per una squadra sara' di basso livello, io penso invece il contrario, perche' quest'anno con le penalizzazioni si vedra' spettacolo per forza.

dado88 ha scritto:
Ben Ammar, editore di Sportitalia, ha dichiarato intervistato per Solo Calcio: "La Lega ha riconosciuto che Sportitalia ha creduto alla Serie B"

“Domani si riuniranno tutte le squadre di Serie B e decideranno, la loro intenzione è di decidere in democrazia, non precludendo nessuna scelta. Sono pronti anche a rinviare l’inizio del campionato e sono disponibili anche a sacrifici. Io sono convinto che sceglieranno la cosa migliore.

“Noi siamo pronti a prendere la Serie B – a concluso l’editore di Sportitalia -, dandole il giusto risalto. Per noi è un evento molto importante e siamo disponibili a un impegno consistente".

da SiLive24 (spero di non avere dimenticato niente)

Toglietemi un dubbio.Se Sportitalia,come sembra,ha intenzione di comprare anche le altre 300 partite della B,ammesso che non le rivenda come fara' a trasmetterne tutte in diretta contemporaneamente ?

se ci pensate sport italia ha già tre canali sul digitale terrestre basterebbe aggiungerne anche uno solo è il gioco è fatto.

X il sabato pomeriggio, isto che le partite sono dieci in tutto:
2 in contemporanea su sportitalia (magari con applicazione interattiva)
2 su solocalcio
2 su SiLive24
2 su un nuovo canale (SIB?)
2 in differita ma con aggiornamenti in diretta

E sul satellite mandano la partita più interessante della giornata e anticipi e posticipi.

luchinho ha scritto:
se ci pensate sport italia ha già tre canali sul digitale terrestre basterebbe aggiungerne anche uno solo è il gioco è fatto.

X il sabato pomeriggio, isto che le partite sono dieci in tutto:
2 in contemporanea su sportitalia (magari con applicazione interattiva)
2 su solocalcio
2 su SiLive24
2 su un nuovo canale (SIB?)
2 in differita ma con aggiornamenti in diretta

E sul satellite mandano la partita più interessante della giornata e anticipi e posticipi.

Scusami ma SI non ha solo 2 canali SoloCalcio e Live 24
Inoltre dovrebbero aprire un nuovo canale in pochi giorni ??

Mah !

Quindi tu dici che SI compra 300 partite (penso con un bell'esborso) per poi trasmetterle GRATUTITAMENTE O SUL DTT O SUL SAT ?

il primo anno può darsi. Terek Ben Ammar crede molto nel dtt.
Successivamente come ha già detto potrebbe creare una piattaforma a pagamento. Tipo MediasetPremium.

Sul satellite credo che con 3-4 partite a settimana il pubblico sarebbe soddisfatto.

Inoltre sky ha già juventus-genoa e forse napoli.

Credo che non sarebbe male come offerta.

Se si pensa che l'anno scorso nel girone d'andata a parte raisportsat non c'era nulla...

Scusami piccolo o.t.

Chiariscimi definitivamente:

Sul DTT attualmente che canali di SI vedo ?
E sul Sat libero invece quali vedo,sempre di SI ?

Siccome vorrei seguire il Bari.....vorrei capire che tipo di decoder devo conmprare
Cmq spero che alla fine la B la prenda tutta Sky

serla ha scritto:
Scusami piccolo o.t.

Chiariscimi definitivamente:

Sul DTT attualmente che canali di SI vedo ?
E sul Sat libero invece quali vedo,sempre di SI ?

Siccome vorrei seguire il Bari.....vorrei capire che tipo di decoder devo conmprare
Cmq spero che alla fine la B la prenda tutta Sky

sul sat vedi solo sportitalia dove mandano in diretta le partite che mandano in diretta su sisolocalcio nel dtt (quindi anticipi-posticipi-seriebinglese..)

sul DTT: sportitalia - Sisolocalcio - SiLive24

Però controlla che la tua città sia coperta dal segnale! dfree.tv

Mario Moroni, vicepresidente vicario del Lecce, spera in SportItalia: `Vergognoso l`atteggiamento della Rai`. Le sue parole sono nette, decise. Mario Moroni non le manda a dire. Le dice. `Abbiamo visto un disinteresse totale per la serie B - ha detto all`entrata della riunione straordinaria di Lega B - La Rai non ha voluto affatto valorizzarci. Esistono situazioni da sfruttare e loro non ci hanno neppure pensato. Attendiamo risposte molto presto da parte degli operatori sul mercato televisivo`.

L`ipotesi Ben Ammar, editore di SportItalia, prende quota? `Eccome. Noi di serie B siamo stati trattati male. Lui e` un interlocutore serio e credibile. Dobbiamo mettere insieme un tavolo di imprenditori. Non possiamo essere trattati come straccioni - ha detto Moroni - SportItalia potrebbe essere un ottimo partner, un`ottima possibilita`. Ci stiamo pensando. Il mio personale obiettivo e` valorizzare economicamente e moralmente`.

La serie B riveste sempre piu` interesse. `Non e` colpa mia se la Juventus e` in serie B - ha spiegato Moroni - La Rai dovrebbe essere piu` accurata e attenta perche` tutti paghiamo il canone. La B rispecchia i valori della provincia. Napoli? Stanno derogando sia alla contrattazione collettiva, sia a quanto vorrebbe il governo`.

Poi, prima di andarsene, lancia l`ultima stilettata. `Bisogna essere chiari, altrimenti non saro` piu` qui`.

a quanto pare sky è fuori dei giochi. Ormai o si rinvia il campionato oppure Sportitalia.

Da calciomercato.com:
"Serie B: Alle 11 si ridiscute la questione dei diritti tv

10:43 del 06 settembre

Oggi alle ore 11:00 le ventidue società di Serie B si incontreranno per dicutere la spinosa questione relativa ai diritti tv della serie cadetta.
La Lega, infatti, a due giorni dall’avvio del torneo attende ancora l’offerta delle piattaforme televisive, Sky in primis.
Ieri il presidente della Lega, Antonio Matarrese, ha minacciato di non fare partire il campionato di serie B, nel caso di mancato accordo."

http://www.calciomercato.com/index.php?c=23&a=15916

Sky facci questo regalo!!! Prendi la B, assieme a Sportitalia è l'unica che può trattarla come si deve, con professionalità e competenza!

Indietro
Alto Basso