Serie B su SKY, MEDIASET e SPORTITALIA!!!

dal sito di sportitalia...
SI e Serie B

L'annuncio dato da Sky dell'acquisizione dei diritti per la trasmissione di tutte le partite della serie B non ha interrotto l'incontro tra i responsabili di Sportitalia e della Lega Calcio che è ancora in corso

si pero' subito dopo non si e' capito se l'anticipo sara' su sky o no...!!

Ci sono abbastanza canali per trasmettere il sabato pomeriggio considerando anke i campionati esteri?

è uno spechiatto per le allodole, visto che lo fanno epr farci abbonare a Juve Channel. Io con questa Dirigenza purtroppo nonmi abbonero' piu , non posso dare soldi a chi ci ha uccisi....

beh ma alla fin fine del campionato estero credo interessino le big...!!

Considera che sky ha 15 canali calcio, che possono diventare 18/20 facendo qualche modifica sui TP e chiudendo qualche prima fila in più quindi tranquillo!

MOSAICO ha scritto:
Ci sono abbastanza canali per trasmettere il sabato pomeriggio considerando anke i campionati esteri?
Hanno 40 canali primafila che in caso si posson sempre spegnere :D

-EDIT-
azz... battuto per 3 secondi :icon_bounce:

Ottima notizia ... finita di Sala e Fascetti !!! W la B !!! :D

... per pochi un inferno ... per molti il paradiso !!!

Sono tornato proprio ora a casa, e cosa leggo..sky ha tutta la B..finalmenteeee..sono contentissimo..sky ti sorprende sempre..:eusa_clap: :eusa_clap: :icon_wink:

Sky dice che tutta la B è in esclusiva su Sky sport.
Sportitalia dice che tutta la B è in eslcusiva su Sport italia.

non capisco più nulla!

In serata il presidente Matarrese chiarira' tutti i dettagli
(ANSA) - MILANO, 7 SET - L'annuncio di Sky sull'acquisizione dei diritti tv della serie B non ha interrotto la riunione in Lega Calcio con Sportitalia. Il presidente della Lega, Antonio Matarrese, ha annunciato per la serata ('dopo le 20') una conferenza stampa in cui dovrebbero essere chiariti tutti i dettagli.

vuoi vedere che hanno venduto i diritti per piattaforma?? cioe' a sportitalia tutta la serie b sul digitale e a sky tutta la seire b per il satellite?

dal sito di sportitalia...

LA SERIE B SU SPORTITALIA

Tutta la serie B su Sportitalia. Chiuso l'accordo con la Lega Calcio. La firma poco prima delle 20 tra l'editore Tarak Ben Ammar e il presidente di Lega Antonio Matarrese. Sportitalia così rilancia: dopo anticipi e posticipi tutto il campionato cadetto, che quest'anno coinvolgerà almeno 16 milioni di tifosi sarà in onda sulla nostra rete e raccontato giorno per giorno sul nostro sito internet.

Tutta la serie B su Sportitalia. Chiuso l'accordo con la Lega Calcio. La firma poco prima delle 20 tra l'editore Tarak Ben Ammar e il presidente di Lega Antonio Matarrese.

beh a questo punto credo che la differenza la facciano i canali, ovvero su sky le faranno tutte, su sportitalia dovranno scegliere di volta in volta, almeno penso..!!

emma ha scritto:
Sky dice che tutta la B è in esclusiva su Sky sport.
Sportitalia dice che tutta la B è in eslcusiva su Sport italia.

non capisco più nulla!

Hanno ragione entrambe. Sky ha l'esclusiva satellitare, SI la DTT (tranne 3 squadre)

Indietro
Alto Basso